Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2017, 10:22   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

a me e'successo cosi' quando incidenti ne ho avuti personalmente. Ma mi e' bastato uscire in moto dopo la guarigione e dopo pochi km ero come prima.All'inizio ero iperattento effettivamente. PEnso dipenda dalla persona e dal tempo. Io ti suggerirei di andare su una strada che ti e' molto "amica" e familiare di feriale,che non ci sia nessuno in giro , da solo.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2017, 19:39   #2
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
ecco , se a quello levano il brevetto siamo tutti felici... se uno si schianta da solo va bene cavoli suoi [...]


Forse gli amici e colleghi di Mamba volano in condizioni particolari.
Ma forse eh?
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2017, 20:08   #3
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
ecco , se a quello levano il brevetto siamo tutti felici... se uno si schianta da solo va bene cavoli suoi....
Sì certo...perché uno che fa quel mestiere è risaputo che vada in giro a fare acrobazie per divertirsi e per provare brividi.....un hobby leggermente costoso ma.....

.........ma cosa dici???
Ringrazia che c'è qualcuno che giornalmente esce pronto a rischiare la vita per salvare quella degli altri!!!

Proprio settimana scorsa un eliambulanza è uscita la notte in cui qui al nord ovest c'era molto vento e ha portato il padre di una mia cara amica ad un ospedale a 200 km di distanza dove l'hanno operato d'urgenza...e l'hanno salvato!

Grazie agli elicotteristi....grande stima e rispetto per loro!!!
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2017, 23:06   #4
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
ecco , se a quello levano il brevetto siamo tutti felici...
Tu la vedi un po' troppo semplicisticamente e permettimi di spiegarti...se ci riesco.

E' grazie a quella "tipologia di individui" che esistono persone in grado di far decollare un elicottero con il vento per portarti in ospedale, oppure di recuperarti dentro un crepaccio in alta montagna, oppure di fare ricerche in Antartide, oppure di andare nello spazio, oppure di arrivare fin sulla Luna, oppure di esplorare le profondità oceaniche.
Se dessi ragione a te chissà se un tizio avrebbe scoperto l'America...deh! Te lo immagini solcare l'Oceano su di un guscio di noce?...o se il primo uomo che scoprì il fuoco ci avesse buttato sopra dell'acqua perché bruciava e quindi pericoloso?..

P.S.:
Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
... se uno si schianta da solo va bene cavoli suoi ma quando è un pericolo per gli altri a casa sua con la stufetta elettrica vicino alla vasca da bagno se proprio vuole provare il brivido e l'adrenalina...
Questa frase l'ho sentita riferita a noi motociclisti da parte di chi ha paura ad andare in moto...
...ma può essere usata anche per i ciclisti
...per i rallisti (vedi targa Florio)
...etc...
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST

Ultima modifica di 63roger63; 25-04-2017 a 23:14
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2017, 15:00   #5
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Ma si...certo! Se sono in viaggio, magari lontano da casa, e passo vicino a posti interessanti che non ho mai visto....mi fermo anche se indosso stivali da motocross
Però le moto che si vedono nelle foto non mi paiono moto cariche da viaggio...ma piuttosto moto che....
"oggi è una bella giornata usciamo in moto?" "Va bene amore...mi avevi giusto promesso di portarmi a vedere il centro di Mantova, così in moto parcheggiamo anche più facilmente!" "Ahhhh....proprio una buona idea... sarà sicuramente un bel giro grazie amore di averci pensato! "

Ovviamente la distanza da Mantova in quel caso è max 75 km di strada dritta e trafficata dove le curve migliori sono le rotonde in prossimità dei centri abitati....

__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!

Ultima modifica di Mark60; 08-05-2017 a 15:03
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati