Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2009, 14:45   #26
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

Sono senza parole, pensavo che con l'uscita di questo nuovo 1300 avessero raggiunto la perfezione, a questo punto sono stracontento di non averlo preso adesso, come con il 1200 meglio aspettare un paio di anni

Pubblicità

__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 15:10   #27
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!
 
L'avatar di The Duck
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

...non credo c'entri aspettare, rotture come questa spesso dipendono da una "falla" di un componente e non da un problema sistemico. Sono curioso di sapere che cosa diranno in BMW. A me capitò a 1800 km con un K1200RS ultima serie una cosa analoga, si spezzò una valvola che venne letteralmente sparata fuori dal carter. Ci si vedeva attraverso! Mi cambiarono l'intero motore. Quel motore è probabilmente, assieme al boxer 1150, uno dei motori migliori che BMW abbia mai fatto ed era anche alla sua massima evoluzione.
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
The Duck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 15:44   #28
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

non so cosa dire aspettiamo e vediamo cosa si è rotto,ma non potrebbe essere qulache forchetta che innesta le marce????
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 15:53   #29
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
predefinito

....proprio quelle che hanno forse modificato .......?????
sensei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 16:00   #30
andrea.rc
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.rc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Ogni volta che leggo queste cose mi dico "Unstoppable"
__________________
KTM 1290 S.Adventure

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 16:51   #31
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

secondo mè proprio quelle staremo a vedere cosa gli dirà il conce
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 16:59   #32
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Vabbè dai, può succedere. come di dice spesso qui, quello che si rompe si aggiusta.

Poi verso settembre / ottobre il management emette un comunicato di sicuro, vedrai.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 17:05   #33
LP-65
Mukkista
 
L'avatar di LP-65
 
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robi950Rally Visualizza il messaggio
Magari su di una strada secondaria di notte...
Beh!
Anche in quel caso in quella strada secondaria magari saresti stato aiutato e rincuorato da signorine proprio li per caso di passaggio...
Vedi che e' piu forte di me? Non ce la faccio ad essere negativo!

Cordialmente,
LP-65.
K 1200 R Sport

PS: se poi per caso non risultassero del tutto signorine ...avere il K con la frizione rotta potrebbe effettivamente rivelarsi un problemino di dimensioni non necessariamente piccolissime...e riuscirei a giustificare il tuo rammarico
Hei! ma in questo caso la garanzia BMW copre?
LP-65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 17:30   #34
Robi950Rally
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: Varese
predefinito

Si stava meglio quando si stava peggio...
__________________
KTM SE 950 '07
Honda CR500AF + CRE500 :-)
KTM EXC530 '11 il mulo
ex BMW K1300R ora KTM 990 SM-R
Robi950Rally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 19:06   #35
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO Visualizza il messaggio
Hai mai visto una Opel Astra .......rompere un cambio?
io purtroppo sì...
di certo può capitare...
e siccome è stato uno dei tantissimi guai in soli 100.000 km (per ben due volte bruciata la guarnizione della testa) ho venduto la macchina dalla disperazione

tornando a bomba
posso solo immaginare alla lontana, lo sconforto, la delusione e la sensazione di insicurezza

spero che la motona finisca sotto i ferri di un meccanico dalle mani d'oro, che al solo tocco la trasformino nel mezzo più a punto possibile
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 19:37   #36
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck Visualizza il messaggio
...non credo c'entri aspettare, rotture come questa spesso dipendono da una "falla" di un componente e non da un problema sistemico. Sono curioso di sapere che cosa diranno in BMW. A me capitò a 1800 km con un K1200RS ultima serie una cosa analoga, si spezzò una valvola che venne letteralmente sparata fuori dal carter. Ci si vedeva attraverso! Mi cambiarono l'intero motore. Quel motore è probabilmente, assieme al boxer 1150, uno dei motori migliori che BMW abbia mai fatto ed era anche alla sua massima evoluzione.

centra eccome, non puoi negare l'enorme differenza di affidabilità che c'è fra un KR 1200 2005/2006 e le versioni 2007!!! son convinto che succederà la stessa cosa con il K1300 , ormai BMW ci ha abituati così
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 19:45   #37
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
come con il 1200 meglio aspettare un paio di anni
Si, come per il 1200, poi l'anno dopo esce il modello che definiscono "completamente nuovo" e così il tuo modello che hai aspettato 2-3 anni non vale più nulla.

Ormai si è capito che il 1300 MY09 ha difettoso il cambio, cosa che sistemeranno nel MY10.

Ormai non ha più senso comprare bmw se non per il fatto che piace quel modello rispetto ad uno jap o di altre marche.
__________________
R1200GSA
Andreapaa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 20:29   #38
Blackdog
Mukkista in erba
 
L'avatar di Blackdog
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
.....
Ormai si è capito che il 1300 MY09 ha difettoso il cambio, cosa che sistemeranno nel MY10.
.....
Scusa, Andrea, non è per polemica: come fai a concludere in modo così perentorio che il 1300 ha il cambio difettoso?
__________________
ex K1200S Blu/Black/Silver K8
Blackdog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 20:41   #39
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
centra eccome, non puoi negare l'enorme differenza di affidabilità che c'è fra un KR 1200 2005/2006 e le versioni 2007!!! son convinto che succederà la stessa cosa con il K1300 , ormai BMW ci ha abituati così
Scusate ma bisogna mettersi d'accordo e mi riferisco al fatto che sul forum ho letto decine e decine di post in cui si sostiene che le diversità tra il 1200 e il 1300 sono minime anzi BMW ha dovuto inventare aggeggini elettronici (testuali parole) tipo il cambio elettroassistito o ASC e caate varie per convincere i possessori del 1200 a passare al 1300 ed ora si viene a parlare di scarsa affidabiltà del 1300 paragonandolo all'uscita della serie k1200 con motore frontemarcia rispetto ai vecchi motori a sogliola.
In quel caso era veramente una moto nuova ora il 1300 rappresenta un lieve miglioramento rispetto al 1200 ma la concezione della moto è molto simile.
Chiarito questo sono anch'io convinto che questi" problemi di gioventù" usando un eufemismo non dovrebbero esistere anche perchè tanta gente compra questa marca,spendendo molto di più convinta di esserne esente, e questa non vuole essere una scusante ma un 'aggravante proprio perchè BMW doveva far tesoro dell'affidabilità raggiunta con gli ultimi 1200 e quindi una buona base per partire.Ora ci sarà da valutare se si tratta di episodi sporadici o in caso contrario bisognerà capire il perchè di questo passo indietro.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 21:29   #40
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Scusate ma bisogna mettersi d'accordo e mi riferisco al fatto che sul forum ho letto decine e decine di post in cui si sostiene che le diversità tra il 1200 e il 1300 sono minime anzi BMW ha dovuto inventare aggeggini elettronici (testuali parole) tipo il cambio elettroassistito o ASC e caate varie per convincere i possessori del 1200 a passare al 1300 ed ora si viene a parlare di scarsa affidabiltà del 1300 paragonandolo all'uscita della serie k1200 con motore frontemarcia rispetto ai vecchi motori a sogliola.
In quel caso era veramente una moto nuova ora il 1300 rappresenta un lieve miglioramento rispetto al 1200 ma la concezione della moto è molto simile.
Chiarito questo sono anch'io convinto che questi" problemi di gioventù" usando un eufemismo non dovrebbero esistere anche perchè tanta gente compra questa marca,spendendo molto di più convinta di esserne esente, e questa non vuole essere una scusante ma un 'aggravante proprio perchè BMW doveva far tesoro dell'affidabilità raggiunta con gli ultimi 1200 e quindi una buona base per partire.Ora ci sarà da valutare se si tratta di episodi sporadici o in caso contrario bisognerà capire il perchè di questo passo indietro.

Sicuramente il problema del cambio mi auguro che sia un caso isolato, ma il problema ai blocchetti elettrici mi sembra che in molti ci siano cascati!!! un'altro ha rotto l'alternatore, riviste e video evidenziano che alcuni bruciano olio in accensione!! caxxo neanche nel foruml Aprilia si leggono tanti problemi con le moto appena uscite, non oso immaginare quando cominceranno a vendere la spendida 1000rr che caxxo leggeremo rimango dell'idea che se non si ha tempo e incazzature da buttare, è sempre meglio evitare la prima produzione, a meno che non si abbia un culo da SUPERBOTTON
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 21:39   #41
pikkio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Aug 2008
ubicazione: insubria
predefinito

Mah, scusate ma per me questo è terrorismo psicologico.
fra un pò verrà fuori che il telaio si spezza in tre punti, solo perchè a qualcuno, in qualche condizione limite, magari un giorni succederà.

Ribadisco la massima solidarietà all'amico che si ritrova con moto nuova inutilizzabile, ma piatiamola di sparare a zero.

Mi chiedo, da dove viene fuori che TUTTE le 1300 hanno problemi al cambio??? io lo trovo migliorato rispetto al 1200! lasciando perdere cagate elettroniche o altro.

Anche il mio Akra per i primi 7/800 km ad ogni fermata puzzava di bruciato, ma non per questo ho chiamato i pompieri. Ora non lo fa più, e basta.

boh, forse sono io che come dice qualcuno ho avuto culo, ma io di k13 fermi sul ciglio della strada o su un carro attrezzi non ne ho ancora visti, o forse essendo abituato a Ducati (dove anche li io NON ho mai avuto un problema) mi sembra di andare su una Rolls Royce.

__________________
stay tuned....
pikkio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 21:49   #42
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

pikkio... perfettamente in linea con il tuo pensiero. Anche io vengo da una quindicinale esperienza di Ducati; anche io non ho avuto nessunissimo problema che non fosse di natura "filosofica" fino all'acquisto di una Multistrada del 2004. Sarebbe con probabilità stata comunque la mia ultima Ducati dato che il loro prodotto oggi non riesco nemmeno più a identificarlo come "moto", ma la miriade di problemi elettrici che quella moto mi ha dato la farei provare a chi si lamenta dei ticchettii o del carter frizione che sporge.
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 21:51   #43
schumy71
Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
predefinito

Anche il mio Akra per i primi 7/800 km ad ogni fermata puzzava di bruciato, ma non per questo ho chiamato i pompieri. Ora non lo fa più, e basta.
Confermo!!!!!!!idem x me
ma io di k13 fermi sul ciglio della strada o su un carro attrezzi non ne ho ancora visti
....anche xche' non e' che c'e ne siano molti...in giro! e comunque sono d'accordissimo con te!!!!!!!!!
__________________
K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
schumy71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 08:14   #44
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

azz... che sfiga..........

mi dispiace.

tienici informati
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 08:42   #45
sebastiano
Mukkista in erba
 
L'avatar di sebastiano
 
Registrato dal: 30 May 2006
ubicazione: Venezia Lido ....ma quasi mai
predefinito

piano con le offese...io avevo un Husqvarna del 1991 e non si e' mai rotto il cambio...... grippavo ogni 30 km ma non conta
__________________
R1200ADV, R1200RT, G650XMOTO, LAMBRETTA 125 C, LAMBRETTA 125 L FAMIGLIA ALLARGATA
sebastiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 08:42   #46
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Ducati dato che il loro prodotto oggi non riesco nemmeno più a identificarlo come "moto",
Oddio e perchè mai?? Forse la Ducati è una delle due / tre case che producono ancora moto, casomai sono gli altri che producono "automoto" (protettive, elettroniche, spaziose, cupolinose, ecc ecc).

Per il resto, il tempo sarà galantuomo, come sempre. Per adesso la bmw è l'unica moto con la quale sono tornato dal conce n volte, per gli specchietti (2), per il tendicatena, per l'antenna anulare, per gli aggiornamenti software, e l'unica che al cambio olio sulla vite magnetica trovo dei residui, che visti i materiali dei cilindri, pistoni, valvole e frizione non possono che provvenire dal cambio. Dopotutto quella stecca che si sente ogni volta che si mette in prima non sò quanto bene gli possa fare nel lungo tempo.
Visto che con le altre moto ed auto, con le quali ho percorso oltre 100mila km senza problemi questo non accadeva, non posso che affermare che forse sono queste ad avere qualcosa di "strano", e dire SPERIAMO BENE! (trovare "limatura" nella coppa dell'olio credetemi che non è una bella cosa, e leggendo sul forum americano capita a tutti).
Ricordo che qui parliamo di moto che hanno percorrenze ridicole per un mezzo meccanico moderno, e che però hanno già avuto i loro bei casini.

Quote:
mi sembra di andare su una Rolls Royce
Però io con la "Fiat jappe" sono sempre tornato dalle ferie, con la "Rolls Royce KR" no!!! E come me la scorsa estate molti altri. E ti assicuro che preferisco andare/tornare dalle ferie con una 127 piuttosto che rientrare in aereo perchè la fida Rolls mi ha lasciato a piedi.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 16-05-2009 a 08:51
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 14:27   #47
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

andrew... capisco il tuo punto di vista, che per inciso è lo stesso punto di vista che ho avuto io nei confronti della mia Multistrada. Penso tu possa immaginare che non sia simpatico iniziare una bella mattina a sentire un rumoraccio proveniente dal carter sinistro ogni volta che avvii il motore, probabile indice della ruota libera che ti sta per abbandonare, come penso tu possa immaginare che la preoccupazione è un tantino amplificata se quella bella mattina ti trovi a Bonn invece che al bar sotto casa. La moto poi per fortuna quella volta mi ha portato fino a casa senza creare peggiori grattacapi, ma dopo una settimana ho staccato l'assicurazione per riattaccarla solo in occasione del cambio moto. Quello era infatti solo l'ultimo di una lunga fila di problemi, spesso costosi, che quella moto mi ha dato.

Ma Ducati non mi ha perso come cliente per quello; di Ducati ne ho avute altre sei e una ce l'ho ancora (http://superpantah.blogspot.com/2009...gliatelle.html) e ne sono perdutamente innamorato. Il mio problema è che io ho comprato la mia prima Ducati nel '93, quando ancora la Ducati faceva moto "dure e pure" per affezionati del marchio disposti a qualche compromesso pur di guidare moto fatte indiscutibilmente meglio delle giapponesi. Oggi non è più così: la qualità anche per Ducati non è certo più una priorità, e le moto del nuovo corso per i vecchi clienti come me non hanno alcun legame con quelle di una volta.

Tu hai una 1198R, vedo, e immagino ti soddisfi al 100%. Non nego che sicuramente funziona benissimo, ma ci sono cose della serie 1098 che non hanno mai convinto gli appassionati di vecchia data come me, o almeno una parte di noi. Mi spiego: le Ducati come le intendo io sono moto sportive nell'essenza, prive di qualsiasi ammennicolo che non sia direttamente necessario e utile al raggiungimento della soddisfazione di guida e della prestazione. Una F1 non aveva niente che non fosse indispensabile, come la mia Superlight o anche una 888... ma dopo? A cosa serve in una moto che vuol essere sportiva un modaiolo e sproporzionato forcellone monobraccio, per esempio? Chiunque può intuire che per raggiungere la rigidità di un bibraccio deve essere sovradimensionato e quindi più pesante. In sostanza, non è la soluzione più giusta per il raggiungimento del "bello" inteso dal punto di vista meccanico, ma probabilmente un genio dell'ufficio marketing ha pensato che il monobraccio richiamasse in qualche modo alla 916 e allora ha intimato agli ingegneri che progettavano la moto di buttare nel secchio del sudicio lo spettacolare scatolato della 999 per mettere su quella "scultura". Stesso discorso lo potremmo fare per lo scarico sottosella lungo due chilometri, o per il cruscotto della motogippì, e poi ci sono cose come la piastra superiore di sterzo che sulla 999 era ricavata dal pieno e sulla 1098 è stampata. Addirittura mi puoi sicuramente confermare che sulla R la piastra viene "pelata" di fresa per darle le sembianze di una ricavata dal pieno.

Sono queste le cose che mi infastidiscono della politica Ducati, oggi. Il 696 ha una ciclistica con la sospensione in cantilever laterale e il tealio mezzo ricavato per fusione d'alluminio che viene proposta come ispirata alla motogippì, mentre è evidente che è ispirata solo allo spender meno possibile. Tanto che ci sono le pinze radiali servite però da una pompa freno molto simile (la stessa?) a quella delle SS dei primi anni '90, che già allora erano scarse.

Tornando alla politica dei modelli, oggi io non riesco a vedere in Ducati una moto che comprerei. La 1198 non mi piace per i motivi che ti ho detto oltre che per una estetica che definire impersonale e copiata mi pare poco (parere personale, ci mancherebbe). Per la 848 valgono le stesse considerazioni, e in più se non sbaglio è la prima 4 valvole con la frizione in umido che io toglierei anche dal Pantah. La nuova serie Monster la trovo raccapricciante: copiata a destra e a manca e tirata eccessivamente al risparmio nella realizzazione. Tanto che per fare per forza un monobraccio che costasse poco l'hanno fatto in cantilever, che vuol dire il massimo della perversione meccanica. La Streetfighter la vedo copiata quanto il Monster, e con in più uno strapotente motore di cui fatico a capire il motivo su una nuda (ma vale anche per la BMW K/R! Anche se almeno in questo caso tenerlo in ordine non costa una fortuna...). La Hypermotard la vedo utile solo per andare al bar: mi raccomando piano che al primo curvone sbacchetta e al primo tornante sembra cadere dentro. La Multistrada sarebbe stata una buona idea, peccato sia uscita male: i problemi elettrici ed elettronici purtroppo non sono solo sulle moto del 2004 come era la mia. E allora ecco la probabile Stradaperta che dovrebbe far concorrenza al GS: peccato che fare un tagliando di un 4 valvole Ducati costi uno stipendio e io col Multi abbia fatto in un anno i chilometri necessari per quasi due ispezioni programmate. Non dico niente delle SportClassic perché mi pare come sparare sulla croce rossa: dico solo che fare quelle tre cagate ha ucciso la Supersport che è stata per trent'anni la colonna portante della produzione Ducati. Per averne avute cinque potrò essere un pochino incazzato?

Mi scuso per l'off-topic... ma quando si parla di Ducati mi infervoro ancora!
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 14:46   #48
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Son curioso anche io di sentire Endrew parlare della sua 1098R.
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 14:48   #49
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
IL QUOTING VA FATTO SECONDO LE REGOLE
tu sei un poeta/giornalista.
guarda che a motociclismo assumono.....

Ultima modifica di Wotan; 21-05-2009 a 21:34
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 14:50   #50
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Ti assicuro che non assumono!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati