Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-10-2012, 16:57   #1
Valerios
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 02 Oct 2012
ubicazione: Torino
predefinito R1200ST - Consigli per l'acquisto

Ciao a tutti,

apro un nuovo thread in quanto non mi pare l'argomento sia stato trattato in maniera generale in precedenza.

Sono un felice possessore di una Suzuki Bandit 650, ma ultimamente mi è presa la di cambiare cavalcatura e passare a livello superiore.

Valutando tutte le possibili opzioni, mi imbatto nella R 1200 ST e me ne sono innamorato. Penso proprio sia la moto perfetta per le mie esigenze e per il mio modo di pensare la moto.

Detto ciò, sul mercato si trovano varie proposte che vanno dal 2005 al 2007, ma non mi è chiaro se ci sono sostanziali differenze fra modelli immatricolati in anni diversi.

Chiedo a tutti se potete consigliarmi sull'acquisto, evidenziando eventuali problemi che si sono presentati su questo modello e soprattutto se ci sono accorgimenti particolari quando si valuta la moto prima dell'acquisto.

Ho inoltre un'altra domanda. Alcuni modelli risultano immatricolati Euro 2 e altri Euro 3. C'è una sostanziale differenza fra i due modelli e c'è qualcosa che possa far preferire un tipo piuttosto che l'altro?

Grazie a tutti.
Valerio
Valerios non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati