Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2016, 16:12   #1
stupha
Mukkista in erba
 
L'avatar di stupha
 
Registrato dal: 14 Mar 2009
ubicazione: Terraferma veneziana 🦁
predefinito la solita spia riserva sempre accesa

Buona domenica a tutti......vorrei segnalare questo.......Saranno tre anni che la spia riserva rimane accesa....uso il fid e i km parziali.....ho smontato varie volte il serbatoio ..pulito contatti...etc ma niente. La spia si accende , nn e' che nn funziona a causa di ossidazione, certo il galleggiante e' vecchissimo e cosi' poco tempo fa compro da un rottamatore un piatto ...quello del serbatoio... con pompa , era di un 1150 rs incidentato con 35 mila km ....quasi perfetto ...mi chiede 50 euro ..un prezzo secondo me stracciato.Lo monto modificando la spina che sul mio 1100 rs e' diversa ma la riserva rimane accesa.......leggo diversi 3d....e capisco che la lampadina e' sempre in tensione ..in pratica il galleggiante da la massa quando va in riserva. Ma dov'e che fa massa lungo il filo ..con tutte ste fascette di plastica ....faccio un by pass lampadina - spina ,quella sotto al serbatoio a dx......funziona...Forse non serviva cambiare il piatto ; Poi cerco di recuperare la mia vecchia pompa funzionante ma il beccuccio di plastica di mandata mi si frantuma in mano....peccato....buona giornata

Pubblicità

stupha non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati