Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-05-2016, 14:43   #1
FLORENS
Mukkista in erba
 
L'avatar di FLORENS
 
Registrato dal: 14 Nov 2013
ubicazione: Macerata
predefinito App android per creare percorsi gpx

Ciao a tutti

premesso che ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato nulla.

Allora ho questa situazione che poi penso sia comune a tanti. Quando vado fuori per un week end mi porta dietro il tablet (nel mio caso android) e mi farebbe veramente comodo avere un applicazione che mi permettesse di costruire direttamente sul tablet un itinerario o percorso poi da salvarlo in GPX e passarlo al mio NAV 5.

Tutte le app più o meno simili che ho trovato in rete permettono solo di importare percorsi (anche in GPX) già fatte e condivisi da altri utenti, non di crearli da zero...

Al limite anche app che non salvano in gpx tanto poi si riesce sempre da android a convertirli.

Qualcuno ha qualche idea?

Approffitto anche per chiedere se in qualche modo è possibile trasferire via Bluetooth il GPX da tablet o smartphone direttamente al NAV 5 per evitare di fare il passaggio con la microsd visto anche che per accedere alla stessa sul NAV devi utilizzare un cacciavite

Grazie a tutti per l'aiuto

FLORENS ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati