Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-07-2018, 16:47   #11
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

No scusatemi, fatemi capire perché forse sono tonto io... allora, faccio una disamina semplice, prima max 3000 rpm, se no fa un romure da tamburello, seconda idem come sopra, terza tra i 3 ed i 4000 rpm, quarta, tra i 3 ed i 5000, quinta e sesta via su sino ai seimila... in sesta a seimila sei, se non ricordo male tra 180 ed i 190... piu o meno... allora, io forse non vado come un caccia... ma le sgasate in montagna non mi portano ad una seconda tirata oltre i 5000, tenendo presnte la coppia da camion che ha.... limite 7800 giri... motore al 65% ... Ad un regime medio brillante lo usiamo intormo ai 4500... bene... ci dobbiamo porre il problema del consumo dell'olio? No... e' importante perché é vero che tutto è relativo, ma... le giappo che girano a 15000, come la mia vecchia R1 che non mangiava un filo d'olio, a questa stregua avrebbe avuto bisogno di 1 kg ad ogni rifornimento...

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati