Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2019, 22:52   #101
CAVALLOGANZO
Mukkista doc
 
L'avatar di CAVALLOGANZO
 
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

A quei tempi quello sapevan fare e quello facevano, moto scorbutiche e impiccate, come anche la hm1100.... Per lamor diddio assai godevoli e maschie

Pubblicità

__________________
AfricaTwin dct
CAVALLOGANZO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2019, 23:47   #102
bim
Mukkista doc
 
L'avatar di bim
 
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
predefinito

Bene bene
Mi tengo stretta la mia sd 990
Ma non e’ Certo la piu’ Scorbutica
Avete mai guidato morini o buell 1125 c’è?
bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 19:16   #103
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

in ogni caso a quel paese la nuova.....
Sabato a Dresda con la GS 1200/014 a trattare una 1250 ribassata 3/2019 a 16990.Ero (quasi) partito di testa.
Della mia prendo 10-10e mezzo (a privato).Differenza cassi e mazzi (targa export/assicur/pratiche varie) il delta sarebbe circa 7mila euri.
Nella fase di meditazione arriva un gruppo:fra di essi un 1290gt nuovo di pacca.La tipa mi chiede se mi piace.Of course:mi arrapa.Mi dice anche che la sua l ´ha data indietro per un tozzo di pane.E´qua vicino.
Tornando indietro mi fermo.1290GT con borse ed altre frociate 2017 con 8milakm che sembra nuova.Prezzo 9500 se ne puo pure parlare.
Domande anche per quelli che dicono che la FJ1300 sisvaluta a bestia
1) é lecito dare i 7 mila per il 1250?
2)con 2500 in piu prendo un 1290 che sembra nuovo
3)ma non ciá il TFT e quindi saro un barbone?
4)ma con cotanta moto casso ci faro?
Per il momento ritengo amorale regalare i 7000 al conce BMW per il GS nuovo a fronte di tale offerta
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 21:50   #104
iasudoru
Mukkista in erba
 
L'avatar di iasudoru
 
Registrato dal: 24 Apr 2013
ubicazione: Sicilia
predefinito

Non c'è niente di morale quando si assecondano le proprie passioni.
Relax......
iasudoru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2019, 22:37   #105
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito

Sandro rispondo solo sulla prima domanda:

SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SISISISISISISISISISISISISI
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2019, 01:28   #106
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

grazie Mau il mio conto ti ringrazia
Cmq devisu il 1290 ha un suo perché ed a quelle cifre (50% quasi in pocopiu di due anni)mi chiedo se,vabbe la passione,non ci facciamo prendere per il culo
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2019, 02:35   #107
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Spero che Maurizio non cancelli il mio numero ... ma sinceramente farei un pensierino di questo tipo:
Vendo a privato il GS
Prendo il GT a 9 e mezzo e mi tengo in tasca 500/1000 euro.
Fra un anno o due se e quando mi sarò stufato, vendo a privato il GT immaginiamo a 7 ... ?
Cerco un GS 1250 di un anno e mezzo o due e risparmio ancora qualcosa sui 17 della ribassata che ti hanno proposto.
Alla fine hai girato un anno o due con un paio di mille euro.
Contento il portafoglio ... appagata la curiosità della GT ...

Non l’ho mai provata, ma la GT arrapa anche me (estetica a parte che non mi fa impazzire).
O era la tipa che l’aveva data indietro ... che ti arrapava ? Non si capiva bene dal testo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2019, 10:39   #108
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Finito ora un giretto di 5 giorni e 2200 ok sulle Alpi... la gt e’ stata magnifica. Mi sono divertito come un cretino
__________________
KTM 1290 super duke gt 2019
KTM 1090 adventure R
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2019, 13:25   #109
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

[QUOTE=GIGID;10136964]
O era la tipa che l’aveva data indietro ... che ti arrapava ? Non si capiva bene dal testo

1290 come una minimoto con la tizia sopra:na roba da sado maso
il tuo rgionamento non fa una piega.......in effetti potrei aspettare anche se le ribassate,giá di per se difficili da reperire,vanno via in brevissimo tempo.Inoltre per i viaggi che sto facendo ,5000km a colpo,non so se starei cosí comodo.Sopratutto la zavorrina.....potrei darla indietro,ma sul mercato dell´usato penso valga un cass
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2019, 17:41   #110
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@iteuronet
Hai visto il mio messaggio? Chiedevo il nome del rivenditore del GT.
Grazie
E
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2019, 17:46   #111
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

https://www.moto.it/news/la-nuova-kt...-il-radar.html
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2019, 21:52   #112
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Hai visto il mio messaggio?
E
ricevuto niente.Cmq domani ti mando pvtche ora sono in Polsko
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati