Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-10-2017, 00:02   #1
linuspc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: milano
predefinito Euro 3 vs Euro 4

Ciao a tutti,
purtroppo un paio di anni fa, ho subito il furto della mia S1000R dopo solo 3 mesi dall'acquisto, con un perdita economia secca di circa 3.000 Euro (per difetto). Il giramento di balls invece non era quantificabile economicamente

Prezzo di acquisto di quasi 13.000 Euro (non nuova, ma comunque con meno di 4.000 Km e accessoriata con entrambi i pacchetti Sport e Dynamic) e rimborso assicurativo inferiore a 10.000 Euro.

Seconda moto rubata in 5 anni (prima una F800R), quindi sconfortato avevo abbandonato l'idea di godermi nuovamente questa passione. Ma la scimmia non è mai scesa dalle mie spalle, quando dallo specchietto della mia macchina vedo una moto, oltre ad agevolare il sorpasso, ho l'istinto anche di abbassare il finestrino e salutare. Un mix di stima, invidia e amore per le due ruote.
Ebbene si, è arrivato il momento di sfidare nuovamente i ladri.

Dopo questo mio iniziale sfogo, avrei bisogno di chiarirmi un dubbio: la versione 2017 Euro 4, mi costerebbe tra i 1.000 e 1.500 Euro in più rispetto alla versione precedente (considerando gli annunci per moto usate).

Domanda secca: la versione 2017 vale tutta questa differenza di prezzo??

Ciao e grazie,
Ale
linuspc non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati