Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2009, 09:29   #1
kappaingiro
Mukkista doc
 
L'avatar di kappaingiro
 
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Pescara
Post Rinaldi sospensioni e modifiche RT

Ciao Fratelli,

ho appena chiuso con Rinaldi, non so voi, ma le sospensioni esa sono penosamente morbide e "ballerine" anche in modalità sport in due; il grosso del problema risiede nel fatto che nulla "frena" l'estensione del mono.

Con il loro kit e sostituendo la molla, dovrei riuscire a frenarlo molto di più per evitare l'effetto canguro e poi mi piacerebbe comunque un assetto più rigoroso.

Provengo da altre esperienze, sulla R/S e sulla K/RS la prima cosa fatta fu sostituire i mono con gli Ohlins per rendere il tutto più rigoroso e micrometrico.

Ammetto che mi mancano più di aunto pensassi le regolazioni, ma che l'esa è bello, comodo ed affascinante.

Da Rinaldi mi fanno modifica, sostituzione molla e taratura personalizzata a 200€, il costo della sola molla è di 100€ o giù di li; se qualcuno di Voi nutre la stessa esigenza si potrebbe fare una cordata e vedere cosa succede......

Aspetto Vs. riscontri ed esperienze, Domenico

Pubblicità

__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
kappaingiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2009, 10:23   #2
bruciafedere
Mukkista doc
 
L'avatar di bruciafedere
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Anche io verso Maggio dovrò mandare l'anteriore e il posteriore (senza ESA) della mia RT con 26000Km a Rinaldi, perchè oramai non hanno più effetto idraulico di frenatura.

Credo che per i miei basti solo una sostituzione dei pistoni e o-ring e olio senza molla.

Sulle sospensioni posteriori del mio C1 hannno fatto un buon lavoro....ad un prezzo onesto.

Quindi mi puoi contare nella cordata.

Ciao.
bruciafedere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2009, 19:18   #3
kappaingiro
Mukkista doc
 
L'avatar di kappaingiro
 
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Pescara
predefinito

OK uno è arruolato!!!!!!!!
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
kappaingiro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati