Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-08-2017, 19:04   #11
Bushidogabri
Mukkista doc
 
L'avatar di Bushidogabri
 
Registrato dal: 15 May 2017
ubicazione: Sicilia
predefinito Ma a voi,sbacchetta???

@pac: hai ragione, ma a quanto pare è una tematica che purtroppo riguarda molti esemplari e va valutata l'eventualità che il problema dello sbacchettamento possa avere ragioni di connessione con il tiraggio. Poi non mi cambia nulla parlarne qui o nell'altra chat, mi sono limitato a rispondere...

@ale: grazie, facci sapere. Purtroppo anche da me ho sentito cose del tipo che è una "caratteristica"... da stendere un velo pietoso.

@vince70: spero che sia come dici tu, ovvero problema NON strutturale. Ma ti spiego il perché del tribunale: io porto la moto in officina più e più volte. Non si risolve. Già solo questo giustifica il risarcimento del danno (a norma di legge, mica perché lo dico io...).

Ma ne farei anche a meno. Il problema è un altro: io porto la moto da un altro meccanico, e poi? Innanzitutto lo dovrei pagare, quando la moto dovrebbe essere perfetta tramite bmw.

E mettiamo il caso che poi succede qualsiasi problema... devo anche sentirmi dire che è scaduta la garanzia perché magari il meccanico ha fatto qualche piccolo danno (anche se poi non è vero) ???

No, io onestamente non me la sento dopo 20k di abbassare la testa e andarmene con la coda tra le gambe a spendere altri soldi e soprattutto altro tempo.

Comunque grazie a tutti, vi prego di postare ogni aggiornamento (anche nella sezione specifica o dove preferite...)

A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati