Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2019, 20:49   #126
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Ok, messaggio ricevuto.
Per chiarire, non è che piegare al massimo possibile sia la fonte principale di divertimento, è proprio che mi sento più sicuro quando una gomma ha un certo comportamento. È una questione psicologica. Grattare faccio molta più fatica perché ho limato quanto basta e non vado oltre.

Pubblicità

mariold non è in linea  
Vecchio 21-08-2019, 14:00   #127
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Piegare è divertente...inutile girarci attorno A me piace molto! Mentre la velocità non mi interessa...
Ed è tanto più divertente quanto più le gomme ci danno feeling e la moto risponde in maniera prevedibile e conforme alle nostre richieste...

Secondo me questa cosa può anche far passare in secondo piano l’agilità intrinseca di una gomma.

Quindi Mariold se hai un feeling maggiore con le RS3 o con le RA3 fai bene a continuare con quelle

Il problema è che... quale sia la gomma con il feeling maggiore non lo si può sapere finché non le si ha provate tutte


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 21-08-2019, 14:50   #128
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio

Quindi Mariold se hai un feeling maggiore con le RS3 o con le RA3 fai bene a continuare con quelle

Il problema è che... quale sia la gomma con il feeling maggiore non lo si può sapere finché non le si ha provate tutte
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia e non sa quello che trova... ma appunto perchè non lo sa sarebbe utile provare a cambiare...

In pratica li sopra c'è scritta una roba del genere...

Si piegare mi piace, come penso a molti, ma il gusto non è tanto la ricerca del massimo angolo di piega, è poter fare una curva alla velocità giusta e non mollare perchè non mi sento sicuro. Normalmente guido tenendomi un buon margine, l'80% della mia percorrenza in moto potrei farla traquillamente con un paio di Z6, ma quella volta che mi va di darci un pò dentro ecco che se quello che ho sotto mi fa stare bene vado senza problemi, altrimenti no. Non sono il tipo da "speriamo che tenga".

Per il momento le RA3 e le RS3 sono quelle che mi hanno regalato più emozioni alla guida.

Ma dopo quello che hai scritto sopra (che è vero), al prossimo cambio proverò le Pirelli, e per ultime le Bridgestone... tiè
mariold non è in linea  
Vecchio 21-08-2019, 15:06   #129
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Pensando ai post di questa discussione è abbastanza facile immaginare che ci sarà qualche proprietario di RT che legga e trovi quantomeno strano che parlando di una moto come questa si tirino in ballo certe argomentazioni di pieghe e poilini delle pedane limati...o che ci prenda addirittura per degli esaltati o dei matti...
La verità è che l’RT è una moto talmente eccezionale che, pur essendo una tourer fantastica capace di portarci in giro per centinaia di km nel massimo comfort, quando la strada si attorciglia è in grado di elargire un divertimento che tanti probabilmente non immaginano, pur avendola, magari solo perché intimoriti dalla sua stazza... e pensano che certe “bravate” siano riservate ai piloti, o sedicenti tali...

Il bello dell’RT è invece proprio che rende queste “performances” accessibili a tutti, non c’è bisogno di essere dei piloti (io non lo sono mai stato...)... è sufficiente capire che ci si può fidare di una ciclistica che su strada è formidabile proprio per quanto sa facilitare le cose, ed ha dei limiti molto più alti di quelli che possiamo immaginare!

E lo stesso discorso vale per le gomme di oggi, praticamente quasi tutte hanno prestazioni più che sufficienti per fare le cose che si leggono qui... quello che cambia è il feeling, che è personale e soggettivo...

Tutto questo non vuole essere una istigazione a delinquere o magari ad esagerare e rischiare di cadere, ma semplicemente un elogio per una moto che per me non ha eguali (io ho anche un’ADV1250 e se dovessi rinunciare ad una delle due sarebbe lei a prendere l’uscio!), ed anche una “giustificazione” per le cose che alcuni di noi a volte scrivono... non prendeteci per matti o esaltati: siamo solo degli adulti che giocano con un gran bel giocattolone di cui sono entusiasti... e che si divertono come matti!
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 21-08-2019, 15:13   #130
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 4]

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Ma dopo quello che hai scritto sopra (che è vero), al prossimo cambio proverò le Pirelli, e per ultime le Bridgestone... tiè

Nel frattempo io farò altri km e cercherò di capire come vanno avanti, e magari riuscirò a darti qualche altra indicazione che potrà esserti utile... col beneficio della soggettività!
Ma anche se non ci conosciamo ormai penso di aver capito cosa ti piace delle gomme, e che più o meno sono le stesse cose che piacciono a me, anche se la nostra guida differisce al capitolo “velocità “...




Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 21-08-2019 a 15:20
gonfia non è in linea  
Vecchio 21-08-2019, 16:23   #131
japoswim
Mukkista
 
L'avatar di japoswim
 
Registrato dal: 11 Jun 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
La verità è che l’RT è una moto talmente eccezionale che, pur essendo una tourer fantastica capace di portarci in giro per centinaia di km nel massimo comfort, quando la strada si attorciglia è in grado di elargire un divertimento che tanti probabilmente non immaginano, pur avendola, magari solo perché intimoriti dalla sua stazza
non dire così che poi mi aumentano i sensi di colpa


comunque come già detto più è più volte l'unico vero limite per la ciclistica della rt è la discesa su asfalti un pò sconnessi/irregolari, per il resto le doti dinamiche sono inaspettate.

Cambiare gomme è un pò come cambiare donna, c'è chi ha il vizietto e vuole provarle tutte e chi si gode e tiene stretto la sua ideale...

e comunque ormai dopo i nostri fiumi di post in questa discussione, si capisce bene quando @Mariold è parecchio tentato dal "tradire" le sue RS3
__________________
KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.

Ultima modifica di japoswim; 21-08-2019 a 16:26
japoswim non è in linea  
Vecchio 21-08-2019, 16:31   #132
piemmefly
Mukkista doc
 
L'avatar di piemmefly
 
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: Dalmén (BG)
predefinito

Lunedì prossimo.
Cambio gomme.
Dopo due treni di T31, proverò queste GT2 sulla mia bialbero.
__________________
Paolo - R1200RT 2010 Polar
#molamia
Adottato dai "Magnifici Pirla®"
piemmefly non è in linea  
Vecchio 21-08-2019, 20:30   #133
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Piegare è divertente...inutile girarci attorno A me piace molto! Mentre la velocità non mi interessa... Ed è tanto più divertente quanto più le gomme ci danno feeling e la moto risponde in maniera prevedibile e conforme alle nostre richieste...
Alla fine è questo il succo del discorso. Io finora, dando un giudizio complessivo che tenga conto di tutti gli aspetti, tra quelle provate metto sul podio in ordine RS3 (1°), poi ad una incollatura M7R (2°) ed a quasi pari merito le GT1 (3°). Non ho ancora provato RA3 che mi sembra di capire siano simili alle RS3, e GT2 che mi sembra di capire potrebbero scalare la classifica ... e mi mancano anche le SS3 che però ormai credo proverò la prossima estate visto che le prossime saranno le GT2.

Ma una cosa per curiosità, io ho il Nav5 ... con questo si vedono gli angoli di inclinazione della moto in piega o serve il Nav6? Perché vedo che molti parlano di limare i piolini delle pedane magari anche senza chiudere del tutto le gomme mentre io ad esempio con le attuali RS3 ho la posteriore chiusa quasi completamente entrambo i lati e l'anteriore con quei 3/4 mm fisiologici che con la RT credo siano impossibili da chiudere ... ma i piolini delle pedane non li sfrego praticamente mai se non a causa di avvallamenti in curva, e non è che abbia spesso voglia di adottare uno stile "di corpo" sporgendo il kulo ed il resto all'interno della curva per cui in genere rimango composto in sella e dovrei quindi piegare di più a pari velocità ... chi mi aiuta a capire se sono un mago od un paletto piantato?
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.

Ultima modifica di Duddits; 21-08-2019 a 20:47
Duddits non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 00:17   #134
japoswim
Mukkista
 
L'avatar di japoswim
 
Registrato dal: 11 Jun 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Il nav5 non da i gradi di inclinazione e le versioni pre 2018 non hanno la piattaforma inerziale se non dico errato...
__________________
KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.
japoswim non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 01:48   #135
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Duddits io ho il Nv6 dal 2017 e prima avevo il 5 e mi sembra di ricordare che sul GS’15 avevo già la schermata “la mia moto”, quella che mostra i 16 campi dati...non vedevo l’inclinazione perché la moto non aveva la piattaforma inerziale, ma credo che se l’avesse avuta il Nav5 l’avrebbe visualizzata. Sicuramente puoi trovare la risposta certa nella sezione apposita.

Quanto alla questione chiusura gomme, pedane e angoli di piega, l’RT comincia a toccare a terra i piolini delle pedane intorno ai 44-45°
La chiusura o meno delle gomme non dipende solo da quanto si piega ma varia da modello a modello di gomma a causa delle differenze di profilo: ad esempio con le Dunlop SS3 il posteriore era già praticamente chiuso il primo giorno guidando senza arrivare a toccare le pedane, perché ha un profilo abbastanza aperto, a differenza del GT2 che non l’ho ancora chiuso neppure piegando parecchio di più. L’RS3 posteriore ha un profilo molto simile al posteriore dell’ SS3... con queste 2 Dunlop il posteriore si chiude abbastanza agevolmente, l’anteriore avrà sempre un po’ di margine lucido sull’RT, minore sull’RS3 e maggiore sull’SS3, perché quest’ultimo ha un profilo dell’anteriore con fianchi più ripidi

Guardare se una gomma è chiusa oppure ha ancora del margine non è quindi del tutto indicativo delle inclinazioni raggiunte... spero di essermi spiegato


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 14:27   #136
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
..... anche se la nostra guida differisce al capitolo “velocità “...
Si, ma differisce un paio di volte l'anno, normalmente penso che farei un pò fatica a starti dietro nel misto guidato, mentre sul veloce credo che la situazione potrebbe invertirsi... ma sarebbero situazioni rare nel secondo caso...

Dai, consuma le GT2 e poi monta le Bridgestone...
mariold non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 14:50   #137
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Le Bridgestone non le ho mai prese in considerazione al cambio gomme, senza un vero perché in realtà... in teoria potrebbero anche essere confacenti ai miei gusti perché hanno sicuramente una carcassa rigida e credo un profilo aperto e rotondo...ma ho avuto come 1º equipaggiamento sull’ADV 1250 le A41, il feeling non era granché e soprattutto ho dovuto cambiare l’anteriore mentre ero in viaggio sulle Alpi francesi perché a 2200 km era arrivato agli indicatori d’usura e non avrebbe finito il viaggio! Ed ero partito il giorno stesso con una moto nuova con 1700 km...chi mai avrebbe potuto immaginare che le gomme potessero non bastare!? Degrado rapidissimo, mai vista una cosa simile...

2218 km!!



Da quello che ho sentito anche l’equivalente turistico T31 può essere afflitto dalla stessa problematica, quindi...no, grazie!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 14:56   #138
piemmefly
Mukkista doc
 
L'avatar di piemmefly
 
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: Dalmén (BG)
predefinito

Io con Bridgestone mi sono trovato bene.
T31 GT.
Gomma neutra, sincera, affidabile dall'inizio alla fine.
Il secondo treno è durato un po' poco (6000 contro i 9000 del primo).
Ma ci sono stati di mezzo 1500 km di Corsica.

Vedremo queste GT2.
Altrimenti torno alle RS3 (ammesso che Dunlop non le rinnovi).
__________________
Paolo - R1200RT 2010 Polar
#molamia
Adottato dai "Magnifici Pirla®"
piemmefly non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 16:21   #139
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
. spero di essermi spiegato ...
Si, quasi su tutto, solo una cosa non mi torna:

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
ad esempio con le Dunlop SS3 il posteriore era già praticamente chiuso il primo giorno guidando senza arrivare a toccare le pedane, perché ha un profilo abbastanza aperto, a differenza del GT2 che non l’ho ancora chiuso neppure piegando parecchio di più.
Ma come? Le SS3 sono dichiaratamente più sportive, quindi dovrebbero consentire di piegare maggiormente rispetto a delle RS3/RA3/GT2, anche tenendo conto che avendo mescola più grippante riescono forse a garantire velocità maggiori a parità di angolo di piega rispetto a queste. Se hanno un profilo così aperto da raggiungere il loro limite di piega molto prima del loro limite di grip vuol dire che sono in qualche modo castrate ... o mi sbaglio?
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 16:46   #140
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Hai ragione, e infatti ragionando su questa cosa è sembrato strano anche a me il fatto che una gomma Touring (la GT2, ma anche la R01 era uguale) abbia al posteriore un profilo più ripido di una dichiaratamente sportiva.
La spiegazione sta nel fatto che che i posteriori in piega e sotto la spinta della trazione si deformano, e quindi anche una volta arrivati “apparentemente” al limite continuano ad offrire grip e superficie d’appoggio con ulteriori possibilità di piega.

Questa cosa però -come ho scritto nelle mie impressioni delle GT2- influisce sul corretto funzionamento del DTC per via del fatto che la circonferenza di rotolamento del posteriore si riduce proporzionalmente di più di quella dell’anteriore, e quindi ne provoca l’entrata in funzione anticipata, pur in assenza di perdite di grip.
Questo non succede con le GT2 o le R01, che consentono al DTC di non tagliare alimentazione fino a quando non è realmente necessario per una effettiva perdita di aderenza... niente preallarmi fastidiosi.


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 20:50   #141
bibo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2004
ubicazione: varazze
predefinito

Ho letto con interesse la prova delle Pirelli GT2. Sulla mia RT ho le R01 con le quali mi trovo bene ma che risultano molto rumorose tra 70 e i 100 k/ora. Volevo cortesemente sapere se le GT2 sono altrettanto rumorose. Grazie e saluti.
__________________
Augusto
R1200 RT
bibo non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 21:46   #142
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Anche io con le R01 avevo notato un po’ di rumorosità, ma nel mio caso non era troppo fastidiosa... le GT2 comunque mi sembrano meglio, non sento rumori particolari


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 22:05   #143
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

Attualmente ho montato sulla mia RTLC le T31GT e sono a 2000 km di percorrenza.... forse é troppo presto per parlare della gomma, ma volevo precisare che sembra che sia quasi nuova... e sinceramente la mescola sembra moooolto più resistente rispetto le precedenti RA3...
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 22:14   #144
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ah beh, non è che ci voglia molto!!!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 22-08-2019, 22:29   #145
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

si ok é vero...
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea  
Vecchio 28-08-2019, 11:36   #146
iakka60
Mukkista
 
L'avatar di iakka60
 
Registrato dal: 26 Sep 2012
ubicazione: melzo
predefinito

dopo oltre 9500 km di onorato servizio, ho mandato in pensione i Michelini, pr5, ormai quadrate/scalinate/usurate, ecc ecc ecc
ora la RT ha un paio di scarpette nuove ,gli ANGELINI GT 2 ,e come piccolissima impressione - neanche 100 km - devo dire che la moto sembra proprio piu' maneggevole !
vedro' fare 1 aggiornamento a 1 percorrenza piu' seria

p.s. 285 eur montaggio incluso .... mooolto interessante !
__________________
RT 2018 Carbon Black: moto n° 34 (di cui 7 eliche) - tot. 564.000 km.
GUTHE REISEN
iakka60 non è in linea  
Vecchio 28-08-2019, 12:26   #147
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iakka60 Visualizza il messaggio
... e come piccolissima impressione - neanche 100 km - devo dire che la moto sembra proprio piu' maneggevole ! ...
Occhio quando si fanno questi paragoni, la gomma uscente era "finita" mentre quella entrante è "nuova". Bisognerebbe quindi cercare di memorizzare il comportamento che aveva la vecchia circa 2000 Km prima della sostituzione ed attendere di percorrerne altrettanti con la nuova ... si può fare ma ci va dell'attenzione.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea  
Vecchio 28-08-2019, 15:39   #148
iakka60
Mukkista
 
L'avatar di iakka60
 
Registrato dal: 26 Sep 2012
ubicazione: melzo
predefinito

giusto, mea culpa, non ho tenuto conto di questo IMPORTANTE particolare......
__________________
RT 2018 Carbon Black: moto n° 34 (di cui 7 eliche) - tot. 564.000 km.
GUTHE REISEN
iakka60 non è in linea  
Vecchio 01-09-2019, 21:02   #149
nautilus
Mukkista doc
 
L'avatar di nautilus
 
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
predefinito

Eccomi a commentare il comportamento dele T31 GT...
Fino ad oggi ho percorso circa 2000 Km, e come potete notare, le gomme non sono strappate come le “mitiche” RA3...
Le gomme si presentano con un profilo simile alle Roadyec01, Angel 2GT ed un po anche alle PR4 GT...
In pratica chiudono abbastanza ripide solo alla fine della curvatura...
Dopo i primi50 km....... mah, indescrivibili!!! Poi dopo il primo giro serio, ho incominciato a prendere confidenza, nel senso che in curva all’inizio avevo dei dubbi se piegare ancora, perchè non si capiva il limite, e la sensazione di cadere era abbastanza evidente...
Ricordando bene il comportamento delle RA3, queste T31GT bisogna conoscerle gradulmente, perchè all’inizio non danno subito confidenza come le RA3... ma dopo il periodo di pulizia cera, la gomma, sempre gradualmente, si trasforma e si prepara a regalare belle emozioni, per poi passare a forri emozioni, considerando amche le gomme in questione sono nate per uso touring....
La mescola risulta piuttosto resistente all’abrasione, anche in presenza di asfalto nuovo e ruvido.... Questo fà sperare in una resa kilometrica piuttosto avanzata, ma forse è troppo presto per dichiararlo....
La tenuta è non sorprendente, ma “piacevole”, nel senso che ad andature normali, quindi senza forzare, si ha ina piacevole sensazione di tenuta e stabilità, veramente esemplari, cosa che aiuta a provare a forzare l’andatura...
In questi 2000 km ho fatto, purtroppo 1000 km di autostrada, ma non ho notato ancora segni di scalinatura, forse anche per la miscela della mescola a 3 strati sul posteriore...
La pressione utilizzata è 2,4 ant e 2,8 post ma la prossima volta voglio portarle a valori classici: 2,5 ant e 2,9 post....
Provato anche la stabilità a velocità elevate/max.... Una LAMA!!!!
Per ora mi ritengo pienamente soddisfatto dopo i primi 50 km di incomprensione, le gomme sono perfette per la RT!!!ci aggiorneremo tra altri 2000 km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea  
Vecchio 01-09-2019, 21:23   #150
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Brao !!
Tienici aggiornati sul degrado (eventuale) dell’anteriore , che pare essere una “caratteristica “ delle Briggy...
Pressione 2.5-2.9...? Non è un po’ troppo con le BridgePietra?


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati