Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2019, 20:07   #51
Nik650
Mukkista doc
 
L'avatar di Nik650
 
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Casatenovo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Guarda, se fosse stato come era negli anni 80, con una serie "piccola" e una serie "grossa" (e come faceva e fa tuttora la Guzzi) , ma uniformate nella scelta della disposizione boxer dei cilindri, oltre che nella filosofia di base sarei stato d'accordo con te.

Magari commercialmente può essere anche un idea che funziona, ma se devo prendere un bicilndrico parallelo, a catena, non vedo più quelle caratteristiche che mi hanno fatto scegliere Bmw negli ultimi anni.

No, prima di acquistare la Gs 850 mi prendo la V85TT.
Si Aspes hai ragione. Ho sbagliato e lo scrivo adesso dopo essere appena rientrato dalla prova GS 850 con moglie dietro. Il mio post infatto l'Ho scritto un'ora prima di andare in concessionaria a provare la Gs 850 e in attesa di venerdì quando proverò per la 2 volta la Guzzi 85TT.
Un disastro. Un disastro perché appena scendi dal boxer GS e sali sul bicilindrico in linea a catena ti si spengono tutte le emozioni. Tutte tutte .
E poi , ecco che il venditore ti dice << tu la vuoi bassa , silenziosa e comoda come la tua ? aspetta un attimo >>. Ecco prova questa :
e mi fa provare la R1250 R . Mia moglie entusiasta, io senza parole……..

Pubblicità

__________________
Neo's elettrico; Tracer 9 GT
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2019, 08:44   #52
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Montecatini Terme-Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nik650 Visualizza il messaggio
Ecco prova questa ……..
Non sono Aspes, ma fa niente.....

Bravo comunque codesto venditore, se poi gli riesci di convincerti è addirittura da premio "venditore dell'anno".

Il problema è però quello riportato da Giessehpn, oggi una "serie piccola" del boxer avrebbe una differenza di costo troppo esigua dalla "grande" per poter avere una logica commerciale, ancorchè semplificata nella dotazione.
Quindi se Bmw riesce a vendere il motore 850 è davvero brava....salvo poi provare a presentare ai potenziali clienti in alternativa una nuova 1250.....
__________________
Senza una BMW..

Ultima modifica di LoSkianta; 12-09-2019 a 08:47
LoSkianta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati