Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2015, 11:06   #1
GIANNIRAVA
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Sep 2015
ubicazione: BASSIGNANA
predefinito moffole

Buongiorno a tutti, qualcuno ha già montato le moffole della Tucano sulla Rt Lc?
Se si quale modello ?
Grazie
Gianni

Pubblicità

GIANNIRAVA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2015, 13:02   #2
emagagge
Mukkista doc
 
L'avatar di emagagge
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
predefinito

perdona la curiosità, ma che te fai? tra le manopole riscaldate e la protezione all'aria che offre la moto, non ne sento il bisogno, salvo che un giorno non decida d'andare all'elefante o simili per cui forse potrebbe essere il caso ...
__________________
R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
emagagge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2015, 14:18   #3
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

io le ho montate sullo scooter bmw queste: SKU R333 sempre tucano e mi trovo bene,le monto di solito a dicembre e le tolgo a febbraio inoltrato,comoda la finestra per vedere i blocchetti
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2015, 15:34   #4
GIANNIRAVA
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Sep 2015
ubicazione: BASSIGNANA
predefinito

Si è vero, buon riparo e manopole riscaldate; sono tornato da poco alla moto dopo 20 anni, avevo il K100 LT e con moffole artigianali usavo sempre i guanti leggeri con i quali mi trovo meglio ovviamente. Visto che oggi le moffole si trovano già fatte e costano poco cercavo qualche riscontro, non tanto sulle moffole in sè ma proprio montate sulla RT . Grazie Marchino per il suggerimento ,vado a vedere il sito Tucano.
Gianni
GIANNIRAVA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2015, 15:46   #5
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 20 Feb 2004
ubicazione: Milano
predefinito moffole

Avevo preso le323 con foro perlaprimart1200 quella con blocchetti elettrici neri senza le famose oliere (quelle del bialbero x intenderci). Dove è il problema? La visibilità dei retrovisori. Sul primo rt1200
c erano i fori per montare i retrovisori soliti sul braccialetto.. Il bialbero no li ha... Quando monti lemoffole copri i retrovisori di serie. Devi montare dei retrovisori supplenza rispetto con braccialetto

Sì certo li ho montati solo x andare all elefantentreffen.... Di solito non servono o non sono indispensabili



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2015, 19:50   #6
frank50
Mukkista doc
 
L'avatar di frank50
 
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Wink moffole RT LC

ho montato le 361 col buco per i bilancieri e il Gaucho R120N (quello specifico per la GS) per l'Elefanten. perfette e non nascondono gli specchi. Qui non riesco a caricare le foto ma se vai su fb RTItalia o Elefantentreffen.com ci sono o te le posto li
__________________
FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
frank50 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2015, 20:16   #7
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 20 Feb 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Io ho una RT

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2015, 01:05   #8
geminino77
Guest
 
predefinito

No vi prego le moffole sulle rt è troppo ci manca la copertina tucano pure....
  Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2015, 09:18   #9
GIANNIRAVA
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Sep 2015
ubicazione: BASSIGNANA
predefinito

... le moffole non accettano compromessi o le ami o le odi ... ma se le provi e non ti impacciano troppo alla seconda uscita sotto i 5 gradi non le molli più e diventano persino belle . E poi sti guantoni da pugile , le manopole riscaldate che non si sentono , le mani comunque gelate, la manichetta lunga che intralcia con le maniche della giacca ecc ecc . Va be dai l'importante è riuscire a farsi un giro anche in inverno, con o senza moffole . Alla fine l' RT ha senso se la usi il più spesso possibile (per me)
Gianni
GIANNIRAVA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2015, 11:43   #10
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 20 Feb 2004
ubicazione: Milano
predefinito

@gemmino..... non fare il maschio ne pure e duro ☺☺☺☺.... che puoi ti fai scaldare sotto la copertina della tucano 😇😇😇😇😇😇

Se vai all elefante hanno senso su tutte le moto..... per tragitti più brevi se ne può fare a mrno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2015, 10:27   #11
Rafagas
Mukkista doc
 
L'avatar di Rafagas
 
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

Temperature sotto 8° per tragitti medio lunghi non hanno uguali le moffole. Saranno brutte, ma le puoi spostare di moto in moto, risparmi un sacco di soldi in guanti invernali che poi fanno sempre comunque freddo, guadagni in sensibilità delle mani, ecc.
Chiaro che qualcuno ti prenderà in giro..............ma lo fanno già perchè compriamo delle bmw
__________________
Marco
1250 RT - Biancaneve
Rafagas non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati