Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2010, 10:50   #1
yoghi52
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2010
ubicazione: Genova
predefinito [club delle ST@RS] Mi sono iscritto alla 20.000 pieghe

Questa: http://www.adventuriders.com/

c'è qualche temerario del club delle ST@RS che si aggiunge? In altra parte di questo forum un messaggio analogo è affondato miseramente. I GSsisti non ci si mettono neppure in cose del genere. Troppo all'acqua di rose.

Pubblicità

__________________
Honda NC750X Travel Edition 2015, Beta Evo 300 4t - 2014
yoghi52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2010, 13:10   #2
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Mi sarebbe piaciuto molto, ma il 16 giugno parto per la Spagna con l'RS e moglie. Alla prossima.
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2010, 15:14   #3
yoghi52
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2010
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amedeo58 Visualizza il messaggio
Mi sarebbe piaciuto molto, ma il 16 giugno parto per la Spagna con l'RS e moglie. Alla prossima.
Attendo notizie! non sono mai stato in Spagna. Ho girato tutta l'Europa ma mai in Spagna-Portogallo. Per due ragioni. Una che in moto mi infastidisce più il caldo che il freddo e d'estate in Spagna di caldo se ne deve fare molto (io faccio sempre le vacanze fra luglio e agosto, a giugno deve essere proprio il momento migliore). Il secondo è che ho sentito molti racconti di furti. Addirittura un anno avevo già acquistato la guida poi all'ultimo momento ho girato la moto verso altri lidi (io non prenoto mai niente quando parto per le ferie quindi posso cambiare destinazione anche durante il viaggio).
Fammi sapere come ti sei trovato. Anche un cugino di mia moglie viaggia spesso in Spagna, se riuscite a convincermi ci provo...
__________________
Honda NC750X Travel Edition 2015, Beta Evo 300 4t - 2014
yoghi52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2010, 15:34   #4
Gianmario
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: Borgomanero (NO)
predefinito

Non sapevo che esistesse. Si può fare. Però bisogna avere la tessera FMI, vero? Mai avuta. Sapete quanto costa?
Gianmario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2010, 15:52   #5
yoghi52
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2010
ubicazione: Genova
predefinito

Te la fanno con 42 euri (mi pare) comunque sul link che ho messo trovi tutte le info che vuoi. Si ci può anche iscrivere come squadra, fino a 3 partecipanti, .....Con una maggiorazione di prezzo.... dai che facciamo una squadra di RS...
__________________
Honda NC750X Travel Edition 2015, Beta Evo 300 4t - 2014
yoghi52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2010, 17:30   #6
daniele52
Mukkista doc
 
L'avatar di daniele52
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yoghi52 Visualizza il messaggio
Attendo notizie! non sono mai stato in Spagna. Ho girato tutta l'Europa ma mai in Spagna-Portogallo. Per due ragioni. Una che in moto mi infastidisce più il caldo che il freddo e d'estate in Spagna di caldo se ne deve fare molto (io faccio sempre le vacanze fra luglio e agosto, a giugno deve essere proprio il momento migliore). Il secondo è che ho sentito molti racconti di furti. Addirittura un anno avevo già acquistato la guida poi all'ultimo momento ho girato la moto verso altri lidi (io non prenoto mai niente quando parto per le ferie quindi posso cambiare destinazione anche durante il viaggio).
Fammi sapere come ti sei trovato. Anche un cugino di mia moglie viaggia spesso in Spagna, se riuscite a convincermi ci provo...
io sono stato prima in spagna e l'anno successivo in portogallo anni 1999 e 2000,mi sono trovato veramente bene,paesi stupendi e gente magnifica,di una gentilezza e cordialità unica.per farti un esempio mi è capitato più volte che in superstrada mentre accostavo per aspettare il ritardatario di turno,dopo nemmeno un minuto si fermasse un'auto per chiedere se avessi bisogno di aiuto......incredibile.mi auguro sia rimasto tale
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2010, 16:47   #7
ulisse59
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Mar 2007
ubicazione: Roma & Rio de Janeiro
predefinito

Bella Yoghi52, mah per quel periodo ho altri impegni. sigh sigh
__________________
R 1200 ST " E FLUCTIBUS IRRUIT IN HOSTEM"
ulisse59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 09:56   #8
Gianmario
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: Borgomanero (NO)
predefinito

Forse ce la faccio. Devo solo controllare un paio di cose.
Gianmario non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati