Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2012, 20:04   #26
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Una sportiva con un 6 cilindri frontemarcia....... che senso ha?....
Sarebbe ingombrante, poco maneggevole per una sportiva... notevole sezione frontale per una sportiva... boh...

Pubblicità

__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 20:09   #27
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
La K6 [...] non mi è piaciuta e non mi piace, la trovo impersonale, ed è già un apprezzamento

[...]

Se penso ai K Lt che ho avuto mi viene da piangere per [...] la dinamica di guida disastrosa.
Sulla prima considerazione, che non condivido, non posso dir nulla, visto che son gusti, ma sulla seconda mi permetto di eccepire: la KLT aveva doti dinamiche piuttosto interessanti per il genere e l'epoca del progetto.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 20:09   #28
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Una sportiva con un 6 cilindri frontemarcia....... che senso ha?....
Si parla di un'RS, mica di un'RR.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 20:24   #29
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

E poi non é molto piú largo del k4!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 20:48   #30
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Insomma è largo ben 55 centimetri
A parte le battute tornerei al vecchio amore KS.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 20:56   #31
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Sulla prima considerazione, che non condivido, non posso dir nulla, visto che son gusti, ma sulla seconda mi permetto di eccepire: la KLT aveva doti dinamiche piuttosto interessanti per il genere e l'epoca del progetto.
Mi dispiace contraddirti, tu che hai un'esperienza motociclistica, anche a livello tecnico, maggiore della mia, ma un chiodo come la Lt penso sia difficile da trovare nel panorama motociclistico di quegli anni. Moto con un baricentro improponibile, nell'uso in coppia, a pieno carico presentava problemi di gestione a bassa velocità enormi, tali da far perdere la voglia di andare in giro con questa moto. Ci son cascato 2 volte, cambiando la 2002 con il nuovo modello 2004, full,sperando in miglioramenti alla ciclistica che si son rivelati di dettaglio, molto bella esteticamente però e molto accessoriata, col famoso e strautile cavalletto elettrico, ma il ricordo dell'Lt è tale che cerco di dimenticare che ne sono stato possessore per 6 anni. La k6 non la discuto se non esteticamente, riconoscendo comunque all'Lt una personalità stilistica che la k6 può solamente invidiarle. Ma Bmw ovviamente non sbaglia e offre il prodotto che il mercato richiede. Io però ho preferito Honda e più passano i mesi e più sono soddisfatto della Goldwing.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 21:09   #32
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Si parla di un'RS, mica di un'RR.
Si ok, vero.... una RS significa una moto tipo la nostra KRS1200 o tipo la CBR1100XX etc.... boh...non so che dirti... potrebbe uscirne in effetti qualcosa di interessante.... probabilmente però, visto l'andazzo, vedo già rimpiazzare le attuali K.... Quindi magari una naked (tipo quella che fu presentata per presentare il nuovo motore)... e magari una K1600S a rimpiazzare l'attuale 1300... boh............................................... .vedremo....
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 21:11   #33
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
Io però ho preferito Honda e più passano i mesi e più sono soddisfatto della Goldwing.
E questo mi fa un immenso piacere!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 21:18   #34
Luigipaolo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
predefinito

Sono arrivato solo ora e vi vedo già caldi.
La mia opinione, avendo avuto la LT (6 anni, 85000 km), avendo la GTL (5 mesi, 6000 km) e avendo provato la GW (1 ora, km dimenticati), se conta, è un po' la sintesi di quanto scritto da Weiss e da Giovanni. L'unico rimpianto al momento è la scarsa protettività dall'aria rispetto alla LT, che diminuisce il comfort di viaggio della mia compagna. Al momento ci accontentiamo anche perchè onestamente quello che ho perso in comfort l'ho stra guadagnato in maneggevolezza. Le uniche cadute con la LT le ho fatte praticamente da fermo, come un pivellino alle prime armi, alla fine girare per turismo da diporto era diventaro un impegno. Diverso nei lunghi viaggi: lì la GTL - per noi - potrebbe fare un passo avanti con un restyling turistico.
Motore e ciclistica di quest'ultima non si discutono: mi stanno facendo riscoprire il significato della parola "moto".
__________________
K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
Luigipaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2012, 23:45   #35
Body
Mukkista in erba
 
L'avatar di Body
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Ecco io e Luigipaolo siamo utenti diversi eppure abbiamo lo stesso modello di moto....io vengo da un k12r naked lui da un Lt....moto che non c'entrano nulla l'una il contrario dell'altra..... questo significa che la K6 è un gran prodotto....
Body non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 09:03   #36
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
...mi ci gioco una cena che avrà il motore 6 cilindri, rivisto, con 200 cv a 9.000 giri..!!!

se esce a costo di tirar fuori la macchina dal garage ma un posto vicino alla sorella glielo trovo!!...minchia che scimmione che sarebbe!!
Sgomma.. bastardo!!

al solo pensiero mi si saltano addosso!!!






__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 11:26   #37
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
Ecco io e Luigipaolo siamo utenti diversi...omissis... questo significa che la K6 è un gran prodotto....
Con il massimo rispetto Body; ma secondo me questo significa altro...
Mi spiego meglio...
Luigipaolo ha fatto una scelta in linea con le moto avute e/o provate e fin qui niente di strano.
Per quanto ti riguarda, mi sembra di capire che sei passato da una naked ad una maxi-tourer. Questo imho significa che cercavi una moto diversa dalla tua. Una moto magari con maggior protezione dall'aria, più adatta all'uso turistico (capacità di carico, maggior confort anche per il passeggero etc.). Una moto che però non ti facesse rinunciare al tipo di prestazioni alle quali sei abituato e alla quale puoi togliere le borse e magari farti la sparata sul passo di turno. Questo non significa necessariamente che la K6 sia un ottimo prodotto!L'essere un buon prodotto non ritengo sia dato dalla provenienza motociclistica degli utenti che scelgono tale prodotto nè tantomeno dai dati di vendita.
Ovviamente questo è solo il mio parere in merito.
Esempio per assurdo: se uno passa da un custom ad una ipersportiva non significa necessariamente che le due moto abbiano alcuna affinità o che l'ipersportiva sia necessariamente un gran prodotto. Piuttosto ritengo che colui che opera una scelta del genere abbia orientato lo sguardo altrove.
Io per esempio ho sempre avuto delle tourer (vedi firma) e ora son passato ad una moto totalmente diversa. La mia attuale moto non ha alcuna affinità con le moto avute da me sino ad ora (salvo il marchio e avere 2 ruote). Questo perchè sono cambiate le mie esigenze e il mio modo in cui intendo usare la moto. Il fatto che mi sia orientato a questa moto è perchè la ritengo il miglior prodotto per le mie esigenze attuali. Ma so che questo non la rende necessariamente un buon prodotto in assoluto.
Il fatto che utenti diversi approccino alla stessa moto non implica necessariamente che quella moto sia la migliore in termini assoluti.
Sicuramente la K6 è un'ottimo prodotto e come ho già avuto modo di dire in precedenza tratta lo stesso tema che tratta GW ma lo interpreta in tutt'altro modo. Pertanto che sia la K6 o che sia la GW la scelta fatta è quella giusta per colui che l'ha fatta: in questo caso ognuno sceglierà la moto che meglio interpreta il proprio concetto di super moto da turismo.

Per esperienza personale non esiste la moto migliore in assoluto. Bene o male le moto in commercio sono tutti degli ottimi prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Però esiste la moto migliore per ognuno di noi, ed è un dato che non ha niente di assoluto in quanto destinato a variare. Oggi è quella, domani sarà un'altra... e non necessariamente lo stesso genere!

Quindi ritengo che sia tu che Luigipaolo abbiate scelto la K6 perchè meglio si adattava alle vostre esigenze ed alla vostra idea di una moto di qusto tipo.
Questo ovviamente non toglie niente alla bontà nè della K6 nè della GW.
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 12:37   #38
Body
Mukkista in erba
 
L'avatar di Body
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Questo non significa necessariamente che la K6 sia un ottimo prodotto!L'essere un buon prodotto non ritengo sia dato dalla provenienza motociclistica degli utenti che scelgono tale prodotto nè tantomeno dai dati di vendita..
Certamente no ! Ma se un prodotto riesce a mettere d'accordo utenze diverse vuol dire che soddisfa più bisogni e senza scomodare i sacri (si fa per dire) testi del marketing ma mi hanno insegnato che i prodotti (qualsiasi) nascono per soddisfare bisogni (che ci sono o che si creano) e se contemporaneamente soddisfi più bisogni vuol dire che sei sulla strada giusta per vendere bene quel prodotto e quindi per affermare che sia un buon prodotto perché la gente tendenzialmente non butta via i soldi. Questa è una condizione per avere successo ma non basta....il resto, nel caso specifico, lo fanno il telaio, motore, ecc. ecc...che nella K6 sono straordinari !

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Esempio per assurdo: se uno passa da un custom ad una ipersportiva non significa necessariamente che le due moto abbiano alcuna affinità o che l'ipersportiva sia necessariamente un gran prodotto. Piuttosto ritengo che colui che opera una scelta del genere abbia orientato lo sguardo altrove.
Il tema per me è che uno quando cambia cerca comunque di non rinunciare troppo quello che lascia se lo ha ritenuto, per certi versi, appagante....nel mio caso velocità, prestazioni e piacere di guida (veloce). E' chiaro che però mi sono sorte altre esigenze da soddisfare tipo: non prendere aria, stare + comodi e rinunciare il meno possibile al confort

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Il fatto che utenti diversi approccino alla stessa moto non implica necessariamente che quella moto sia la migliore in termini assoluti.
Sarei un fesso se sostenessi una cosa del genere (e infatti non l'ho mai sostenuto)....la k6 è la migliore moto in termini RELATIVI IN RELAZIONE all'esigenza basica che è quella di muoversi, riparato, senza penalizzare troppo le prestazioni: appunto sport tuourer. Potessi avere più prestazioni sarei ancora + contento....
Detto questo Ti ricordo, ma lo sai sicuramente, che la K6 è stata la migliore moto del 2011 in termini assoluti....da una giuria europea formata da vattelapesca ecc. ecc.... Quindi io non penso che lo sia ma c'è chi, + titolato di me, lo ha sostenuto premiandola .....

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Bene o male le moto in commercio sono tutti degli ottimi prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
Qui scusami ma francamente avrei dei dubbi.....ci sono dei bidoni in giro mica da ridere.....

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Quindi ritengo che sia tu che Luigipaolo abbiate scelto la K6 perchè meglio si adattava alle vostre esigenze ed alla vostra idea di una moto di qusto tipo.
Questo ovviamente non toglie niente alla bontà nè della K6 nè della GW.
Sì ma Ti ripeto che la bontà della k6 sta proprio nel sapere coniugare esperienze assai diverse. Ci sono moto che Luigipaolo magari considerebbe ed io no e moto che io considerei (S1000RR) e Lui no (immagino ma non posso parlare per Lui)
MA CE N'E' UNA CHE HA MESSO D'ACCORDO ME E LUI LA REGINA K6
e qs per riprendere la tesi la rende un buon prodotto in termini relativi e forse come sostenuto l'anno scorso da una giuria di esperti capoccioni anche in termini assoluti (ma a me poco importa)

Ultima modifica di Body; 06-04-2012 a 15:03
Body non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 14:33   #39
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Concordo Body con la tua visione..

La K6 GT..è una vera sport tourer, e non è un compromesso trai due aspetti, ma sa essere effettivamente sportiva quando lo si vuole, così come può assecondare le esigenze turistiche di gran parte degli utenti...

La dimostrazione del risultato sta proprio nelle vendite, che nel 1° anno sono risultate più che doppie rispetto a quelle che sviluppò la K 1300 GT!

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
...
Detto questo Ti ricordo, ma lo sai sciuramente, che la K6 è stata la migliore moto del 2011 in termini assoluti....da una giuria europea formata da vattelapesca ecc. ecc.... ........
Per chi vuole rinfrescarsi la memoria a proposito, guardi qui..

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=338170
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 15:07   #40
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
Qui scusami ma francamente avrei dei dubbi.....ci sono dei bidoni in giro mica da ridere.....
concordo con te, ma quei bidoni qualcuno li compra e magari ne è soddisfatto per mille motivi!

Qualcuno gira con una Jawa... qualcuno con un side URAL.... Qualcun altro gira con un'Aprilia Motò... potrei andare avanti per ore...per un motivo o per l'altro ce n'è per tutti i gusti! Quelle moto per i loro proprietari sono buone moto! Ovvio che poi magari c'è di meglio! Ciò che è buono per qualcuno non è detto che sia buono per qualcun'altro!
E questo vale anche per moto come la GW, il K6... il GS1200
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 15:10   #41
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

... questo secondo me è bello! Le differenze sono una cosa meravigliosa! Sai che barba avere tutti la stessa moto?..... .... .... ops! (non me ne vogliano i possessori di GS1200 ma non ho saputo resistere! ... ovviamente scherzo! )
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 15:50   #42
Body
Mukkista in erba
 
L'avatar di Body
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Cmq a parte tutto bisogna ammettere che in bmw sono avanti di anni....io lo voglio dire senza essere troppo di parte ma quando si mettono in testa di fare una cosa sono devastanti nel senso positivo del termine. Faccio un paio di esempi:
1) Non avevano mai fatto una moto sportiva paragonabile alle jap e alla Ducati. Tempo un paio di anni o poco + e sono usciti da zero con la migliore sportiva in circolazione IMHO, moto che nei campionati stock stravince alla grande
2) K1600. Ditemi che bisogno avevano di uscire con una moto del genere ? Avevano il k 1300 S x quelli + sportivi, la 1300 GT per i + turistici e la LT per i turistici puri....e invece hanno tirato fuori dal cappello una moto SENSAZIONALE che può prendere tutte dentre qs. utenze con la variante GTL e che fa girare le "palle" SOLO a quelli che non ce l'hanno
3) GS la migliorano sempre nonostante sia la moto per definizione e sia praticamente al top delle vendite (anzi senza praticamente)...e fra un pò esce il nuovo modello che pare essere una bomba....
4) Adesso sono pure entrati nel segmento degli scooteroni di alta gamma....ho visto quello sportivo....spettacolare....anche se non rientra nei miei desiderata come utilità.....

D E V A S T A N T I.....

Il boss della BMW ha dichiarato che a breve arriverà anche uno scooterino elettrico per la città....non vedo l'ora di vederlo e sicuro che glielo compro così posso girare anche quando a Milano ci sono i blocchi.

Nota del redattore: C1 oggetto tanto vituperato dove bmw ha fatto un bagno.....bene sul "secondario" ora si sono rivalutati ....leggevo che c'è un concessionario francese che li ritira in Europa ovunque voi siate per sistemarli e rivenderli mediamente a E 6/7 mila.....

Ultima modifica di Body; 06-04-2012 a 15:58
Body non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 16:06   #43
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Hai una visione entusiastica del marchio, e sotto molti aspetti, marketing in primis, condivisibile, ma che i prodotti Bmw siano il top per qualità, permettimi, ma nutro più di un dubbio.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 16:30   #44
Body
Mukkista in erba
 
L'avatar di Body
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Non è una visione entusiastica del marchio, è una visione "aziendalistica" di bmw, deformazione professionale....non posso dire obiettiva perché è la mia, ma credo che ci sia poco da discutere su quanto l'azienda bmw complessiva e lato motorrad in particolare vada bene....that's it !
Body non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 16:32   #45
Body
Mukkista in erba
 
L'avatar di Body
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
predefinito

E nota che sono il primo a criticare le magagne della K6 come puoi vedere in altri post....ma bmw è "avanti" anzi direi di + "davanti".....
Body non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 16:40   #46
carter
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: pisa
predefinito

Beh, io sono stato (almeno in italia) uno dei primi possessori del fantastico G.W.1800, blu met. immatricolato aprile 2001 e venduto a giugno 2005 con circa 50.000 km percorsi e mezza europa macinata.
Purtroppo ho poco tempo per dibattermi in questo interessantissimo post. per cui mi devo limitare a dire che ho smesso di rimpiangerla solo da poco( dopo circa 7 anni in cui di moto ne ho avute tante ma nessuna che in qualche modo l'ha sostituita nella mia anima), da circa 2 mesi e cioe' da quando ho ritirato il mio k1600gtl, moto da cui non mi separerei mai e che reputo davvero a 360gradi....cosa che il G.W. checchesenedica non puo' offrire.
E aldila' di tutte le qualita' dinamiche che forzatamente un progetto cosi' fresco deve offrire non dimentichiamoci i circa 80 kg in piu' che si sentono tutti e quote ciclistiche chilometriche che allontanano la honda da percorsi troppo guidati
carter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 17:41   #47
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carter Visualizza il messaggio
...che allontanano la honda da percorsi troppo guidati
io prima di affermare una cosa del genere darei un'occhiata qua

http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 17:49   #48
60Luca
Mukkista
 
L'avatar di 60Luca
 
Registrato dal: 06 Jul 2009
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

L'esperienza di chi le ha avute entrambe mi sembra fondamentale...

Molto banalmente forse la GW più adatta all'America mentre K6 più Europea...
__________________
Africa Twin xrv 750,R80 GS Basic,R100R,K 1600 GT,R80G/S.
60Luca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 17:51   #49
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

torno a ripetere... ha forse senso paragonare 2 moto così diverse?

E come paragonare l'ultima Mercedes S con una Rolls Royce Phantom: son 2 auto stupende ma che non ha molto senso paragonare!

Fosse altro che sono separate progettualmente da 11 anni...
Di sicuro la K6 è una moto fantastica ed ha sicuramente delle doti diverse rispetto alla GW! Come la GW ha delle doti che la K6 non ha! E' NORMALE! Son 2 moto DIVERSE!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 17:54   #50
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 60Luca Visualizza il messaggio
L'esperienza di chi le ha avute entrambe mi sembra fondamentale...
Sicuramente! Ma magari chi ha venduto l'una per l'altra ovviamente cercava altro, altrimenti non l'avrebbe venduta. Non trovi?
Se con la propria moto ci si trova bene, che senso ha cambiarla per un'altra? La si cambia perchè magari si cerca altro. Altrimenti si fa come chi cambia il GS1200 per un'altro GS1200 riconfermando di trovarsi bene.
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati