Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2020, 10:04   #101
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Postmontaggio TFT su R1200GS LC 2014

Io ho seguito da lontano la vicenda, e dopo un primo approccio da utente che vuole condividere l’esperienza, ho avuto la netta sensazione che cercasse clienti (paganti) per le sue “realizzazioni”.......

Pubblicità

RESCUE non è in linea  
Vecchio 12-06-2020, 10:20   #102
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Si ok si era capita la cosa, ma ripeto, personalmente non vedo tutto questo problema... Poi ok nel forum ci sono delle regole... E bisogna rispettarle... Allora sarebbe interessante inserirlo in una sezione apposita del forum dove può farsi pubblicità, magari mettendosi d'accordo con lo staff, così sarebbe in regola e molti potrebbero approfittare delle sue capacità ... Chiudo parentesi... Non voglio fare polemica

R1200GS My 2014 By Tapatalk
mike78 non è in linea  
Vecchio 12-06-2020, 13:09   #103
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Postmontaggio TFT su R1200GS LC 2014

Mettiamola così, se avessi dovuto farmi pagare tutte le volte che ho dato (volentieri) dritte sul navi....
Invece lo spirito del forum mi sembra sia diverso.
RESCUE non è in linea  
Vecchio 12-06-2020, 15:44   #104
Denta
Mukkista doc
 
L'avatar di Denta
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
predefinito

Le dritte te le da gratis se vuoi che ti faccia il lavoro ti chiede due lire, mi pare normale, a me ha codificato alcune funzioni della mini a prezzi onestissimi tipo si mette li smanetta due ore e alla fine ti chiede 30€.

Sempre tutti pronti a crocefiggere qui... intanto lui si è buttato, ha comprato il materiale assumendosi il rischio di buttar tutto, ha investito tempo nel far prove e tentativi e non ho mai visto nessuno far un lavoro così gratis.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R 1200 GS RALLYE 2018
Denta non è in linea  
Vecchio 12-06-2020, 16:00   #105
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Postmontaggio TFT su R1200GS LC 2014

Si d’accordo.
Mettiamola così, la pubblicità si paga o mi sbaglio?
Con 50.000 utenti iscritti....

Personalmente se il forum diventasse non un ritrovo di appassionati, ma un ritrovo di businessman mi guarderei altrove.
Qui ci si scambia opinioni, esperienze ecc ecc
Guarda le stanze delle obso, di sono dei post che farebbero invidia ad un Mac cani o BMW di Berlino, tanto sono spiegati e fotografati dei lavori/modifiche eseguite....

Il tutto aggratis....
RESCUE non è in linea  
Vecchio 12-06-2020, 16:15   #106
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Mettiamola così, se avessi dovuto farmi pagare tutte le volte che ho dato (volentieri) dritte sul navi....
Invece lo spirito del forum mi sembra sia diverso.
Perdonami una cosa... ribadisco, non voglio fare polemica, ma c'è una bella differenza scrivere un post di aiuto dettagliato o meno rispetto a una codifica o post montaggio che devi fare per forza da chi ha mezzi e conoscenze per farlo... Anch'io sono per la condivisione e chi mi conosce nel forum delle vecchie K lo sa bene, ho aiutato qualsiasi persona molto dettagliatamente solo per soddisfazione personale e un semplice grazie, a volte mi è capitato che nemmeno quello prendevo! più di una volta ho beccato il classico utente che si inscrive solo per risolvere il problema del momento per poi sparire senza nemmeno sapere se ha risolto.... Addirittura ancora adesso mi capita gente che mi scrive in privato, senza mai avere scritto un post pubblico, per chiedermi consulenza...

R1200GS My 2014 By Tapatalk
mike78 non è in linea  
Vecchio 12-06-2020, 17:21   #107
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Postmontaggio TFT su R1200GS LC 2014

Lungi da me paragonare il lavoro fatto da @Bovinoadulto: alle due cazzatine che ho scritto io.

È l’approccio che ha tenuto quando manag è intervenuto per chiedere di metterle in chiaro le modifiche fatte.

@Mile78: Bravo è lo spirito giusto!
RESCUE non è in linea  
Vecchio 12-06-2020, 22:25   #108
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

C'è un regolamento con regole abbastanza prescise, non occorre interpretarle, eh ...

Se una cosa è vietata non la si fa da un lato, e non la si permette dall'altro.

Facile.
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati