Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2011, 21:31   #1
Lu Moscio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: Camerino
predefinito 2 domande sul k 1200 gt

Sono un nuovo felice possessore del k 1200 gt usata ma tenuta molto bene, dopo averci familiarizzato un pò con lei e con i suoi innumerevoli optionals mi si sono posti due domande:
1) dove mettete il telepass in modo che funzioni correttamente? Ho anche il portatelepass della givi che avevo per l'altra moto, ma onestamente non ho idea di dove posizionarlo.

2) Ieri il mio compagno di merende, mentre andavamo piuttosto allegrotti, mi stava dietro ha detto che in piega la valigia sfiora l'asfalto.
Vi chiedo tocca prima l'asfalto la valigia o la pedana (come spero)? O è meglio che vada più piano ?

Ciao e grazie in anticipo.

Pubblicità

Lu Moscio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 08:06   #2
buba58
Mukkista in erba
 
L'avatar di buba58
 
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lu Moscio Visualizza il messaggio
Sono un nuovo felice possessore del k 1200 gt usata ma tenuta molto bene, dopo averci familiarizzato un pò con lei e con i suoi innumerevoli optionals mi si sono posti due domande:
1) dove mettete il telepass in modo che funzioni correttamente? Ho anche il portatelepass della givi che avevo per l'altra moto, ma onestamente non ho idea di dove posizionarlo.

2) Ieri il mio compagno di merende, mentre andavamo piuttosto allegrotti, mi stava dietro ha detto che in piega la valigia sfiora l'asfalto.
Vi chiedo tocca prima l'asfalto la valigia o la pedana (come spero)? O è meglio che vada più piano ?

Ciao e grazie in anticipo.
io non so se piego come te , ma penso che sia la pedana a toccare per prima altrimenti ci lasci le valigie, il posteriore, e magari ti spalmi sull'asfalto anche tu, per il telepass, puoi posizionarlo sulla piastrina di plastica(se l'hai) che ricopre il manubrio,il mio funziona egregiamente e quando non funziona è perchè non va la telecamera di rilevamento al casello (già accertato)
n.b. la kgt è una sport tourer mica una iper sportiva poi fai come ti pare
buba58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 10:26   #3
geppo
Mukkista
 
L'avatar di geppo
 
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
predefinito

Il telepass lo tengo da 4 anni dentro il porta oggetti a dx del serbatoio, sottochiave, velcro in giù e parte più grossa in avanti.
Non sbaglia un colpo!

P.s. Le borse non toccano, a meno che...non ti sdrai (grattatina)
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
geppo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 11:04   #4
BLACKBRO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
predefinito

...io l'ho appeso col suo velcro sullo sportellino del portaoggetti sul lato dx parte + grossa in avanti...proprio come se fosse sul parabrezza dell'auto...funziona sempre...
__________________
Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007
BLACKBRO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 14:44   #5
mimmotal
Mukkista doc
 
L'avatar di mimmotal
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lu Moscio Visualizza il messaggio
...Ieri il mio compagno di merende, mentre andavamo piuttosto allegrotti, mi stava dietro ha detto che in piega la valigia sfiora l'asfalto.
Vi chiedo tocca prima l'asfalto la valigia o la pedana (come spero)? O è meglio che vada più piano ?

Ciao e grazie in anticipo.
Ti ricordo che sei a bordo di una "paciosa" moto da turismo

__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 16:39   #6
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Raga non voglio fare lo sborone....
Dissento un poco, paciosa in umbria grazie ad una sapiente guida che ci dava tosto, l'ho seguito paro paro
Azz che moto!!! con borse annesse(chiaro vuote) si rabbrividisce da come va, quasi chiuso le Z8, mezzo carico e sport per l'esa e..... via col liscio
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 18:52   #7
Lu Moscio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: Camerino
predefinito

Per il telepass lo metterò nel vano portaoggetti con il velcro (bell'idea!!), riguardo al fattore borse... alla moto paciosa.... almeno la mia se metti l'esa sport è quasi una moto da pista!!! Comunque sempre meglio non esagerare e rimanere con il dubbio se toccano prima le pedane o le borse.. Ciao e grazie a tutti.
Lu Moscio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 20:54   #8
Toscano78
Mukkista doc
 
L'avatar di Toscano78
 
Registrato dal: 23 Jun 2009
ubicazione: Buonconvento (SI)
predefinito

Ciao Lu Moscio, anch'io ho acuqistato da un paio di mesi una K1200GT e come te avevo paura di toccare in piega le borse laterali.
Posso tranquillizzarti sul fatto che le borse laterali non toccano assolutamente ma, in compenso,......son riuscito a grattare il "tappo di plastica" che c'e' nello snodo del cardano!Credimi che non e' stata assolutamente un'esperienza piacevole.....
http://img546.imageshack.us/content_...0052011331.jpg
Toscano78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 22:00   #9
mimmotal
Mukkista doc
 
L'avatar di mimmotal
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
predefinito

Il "pacioso" era tra virgolette, ma dopo aver visto la foto di Toscano.... torno a fare il turista.
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 22:38   #10
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

per evitare danni al cardano....
http://www.touratech.com/shops/003/p...e.php?pID=6153
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 23:06   #11
maxluso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: parma
predefinito

No so come guidate voi, ma io con il kgt arrivo utilizzo completamente le gomme fino in fondo e non tocco nulla, sarà perchè sono leggero

Il telepass lo tengo nel vano portaoggetti senza adesivo buttato li e se si passa ai 30/40 km/h viene sempre letto

Buon viaggio a tutti
__________________
Honda CBF600S
Bmw K1200GT
maxluso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2011, 15:15   #12
carterra
Pivello Mukkista
 
L'avatar di carterra
 
Registrato dal: 04 Apr 2011
ubicazione: Bergamo
predefinito

Io il telepass l'avevo nel cassettino attaccato sotto lo sportellino, ma ogni tanto mi dava problemi di lettura. Da qualche settimana l'ho spostato sotto il coperchio della batteria (nascosto e protetto) e non sbaglia un colpo. In più ho liberato spazio nel cassettino che a dire il vero non è proprio enorme.
carterra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2011, 00:19   #13
BLACKBRO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carterra Visualizza il messaggio
Io il telepass l'avevo nel cassettino attaccato sotto lo sportellino, ma ogni tanto mi dava problemi di lettura. Da qualche settimana l'ho spostato sotto il coperchio della batteria (nascosto e protetto) e non sbaglia un colpo. In più ho liberato spazio nel cassettino che a dire il vero non è proprio enorme.
Buon suggerimento il tuo Carterra.... io pero' devo lasciarlo dov'e visto che per ora ne uso uno solo per auto e moto...
__________________
Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007

Ultima modifica di BLACKBRO; 24-06-2011 a 00:21
BLACKBRO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati