Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2014, 18:31   #1
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Thumbs up Conce serio!

Così com'è giusto segnalare chi "tarocca" i contakm. per "ringiovanire" le moto mi pare giusto anche segnalare e lodare la serietà di chi non lo fa.
Ho dato in permuta la mia GS con 50.000 km. al conce Honda Tamburrino Motor di Parete (Ce) ed ho preso la Crosstourer che poi mi hanno rubato.
A parte l'attenzione massima al cliente e la competenza, passione e serietà sia dei fratelli Tamburrino che di tutto lo staff tecnico, ho piacevolmente notato che i 50.000 km. della mia GS non sono stati minimamente "ritoccati" e la moto, così com'era è ancora in vendita sul loro sito.

Se dovessi consigliare un conce sarebbe il primo della lista!

Pubblicità

__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 19:52   #2
twincam
Mukkista doc
 
L'avatar di twincam
 
Registrato dal: 12 Jan 2007
ubicazione: pavia
predefinito

Anch'io vorrei consigliare a tutti il mio concessionario: non spaccia eroina, non rapina banche e i genitori - pare - sono morti di morte naturale.
__________________
Francesco

Cuius rei demonstrationem mirabilem sane detexi. Hanc marginis exiguitas non caperet.
twincam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 23:57   #3
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
predefinito

Infatti caro tonigno....non mi sembra una cosa degna di nota per un conce non taroccare i km....piuttosto la normalita... Mi sembra altresi degno di nota segnalare come ho fatto piu volte un conce come musciacchio di ta.....ma non perche non tarocca i km....ma per la assistenza di 1* ordine la competenza e la passione....
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati