Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2017, 22:06   #1
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito Vendo BMW R 1200 RT bialbero
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Piemonte, Novara   Anno: 2011   Km percorsi: 38500   Prezzo: € 9.200   

Inaspettatamente una scimmia mi ha assalito alle spalle per cui propongo la mia RT.....

Presa usata nell'estate 2016, io tecnicamente sono il terzo proprietario ma in realtà solo il secondo, in quanto il primo passaggio di proprietà è stato fatto dal proprietario precedente per intestarla alla sua azienda e scaricare alcuni costi.
Comprata con 18.000 km, io ne ho fatti 20.000 in 18 mesi. A fine stagione scorsa fatto fare un tagliandone completo con sostituzione di tutti i liquidi, filtri e tutti i controlli e regolazioni varie in BMW di cui ho fattura dimostrativa.
Colore Thundergrey, la moto tranne la radio e l'antifurto ha tutti gli optional, compresi navigatore (navigator IV con supporto originale e aggiornamenti a vita) e top case da 49 lt.
Per completare il tutto ci sono anche le due borse interne laterali originali e la borsa da serbatoio originale. Questi sono accessori che spesso vengono venduti separatamente per racimolare qualche euro in più, ma se l'eventuale acquirente apprezzasse preferirei lasciare tutto.
È gommata Metzeler roadtec 01 con cui ho percorso circa 5000 km, quindi circa 50% abbondante, per la mia guida.
Per i più pignoli la moto ha già le modifiche dell'ultima generazione delle bialbero, ovvero le forcelle nuove leggermente più grandi con i foderi lucidi e la coppia comica con lo sfiato, due dettagli che sono stati modificati in sordina tra la fine 2010 e l'inizio 2011.

Le foto per il momento non le inserisco perché devo studiare come si fa , nel frattempo non ne ho molte ma a richiesta posso girarle via mail o whapp a chi fosse interessato.

Grazie.

Pubblicità

__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!

Ultima modifica di Mark60; 10-12-2017 a 22:13
Mark60 non è in linea  
Vecchio 11-12-2017, 00:09   #2
Fulch
Mukkista doc
 
L'avatar di Fulch
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Intanto che studi ... svuota anche la casella della posta...
Mandami qualche foto al 3356697508.
Ciao...
__________________
Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
Fulch non è in linea  
Vecchio 11-12-2017, 03:29   #3
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Vuoi dire che ho la casella dei pm piena?
Non mi sembrava che l’indicatore fosse già in rosso...comunque guardo e svuoto un po’...
Vista l’ora ormai tarda rimando a domani l'invio delle foto...notte
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea  
Vecchio 25-01-2018, 17:50   #4
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Nel giro di 10-15 giorni max la moto andrà in un concessionario di Firenze in permuta....se qualcuno è interessato ad una RT propongo un'ultima occasione:

un ribasso del prezzo a 9200 € e una miglioria appena fatta: coperchi borse e top case appena riverniciati e quindi ora anche tutto in tinta!

Tutto il resto come da annuncio in apertura.

Ringrazio i mod se aggiorneranno il prezzo nell'intestazione

Per le foto ammetto la mia ignoranza nell'inserirle qui ma se le volete via mail o whapp basta chiedere.
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea  
Vecchio 25-01-2018, 17:53   #5
MUMU
Scemo
 
L'avatar di MUMU
 
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
predefinito

.......fatto :-)
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
MUMU ora è in linea  
Vecchio 29-01-2018, 06:58   #6
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Grazie MUMU!

Nel frattempo grazie a qualche suggerimento credo di essere riuscito ad inserire il link a qualche foto!!
Non sono state fatte a scopo di vendita, quindi non ci sono molti dettagli, ma gli eventuali interessati possono chiedermi e provvederò ad inviare foto più dettagliate.
Comunque le condizioni attuali sono quelle dove si vede il top case in tinta, che è appena stato verniciato!

https://postimg.org/gallery/1k2blxkj0/
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!

Ultima modifica di Mark60; 29-01-2018 a 07:42
Mark60 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati