Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2013, 06:39   #1
vitex
Pivello Mukkista
 
L'avatar di vitex
 
Registrato dal: 30 Nov 2011
ubicazione: Bologna
predefinito michelin power 3 per 1200 st

ciao a tutti, come avevo preannunciato ho montato e provato i nuovi power 3. Premetto che l'utilizzo della mia st è prevalentemente sportivo, futa ed altre strade dell'appenino tosco-emiliano. All'inizio non mi ispiravano tanto, sarà che sono di carcassa piu' spigolosa rispetto alle precedenti power normali, ed inoltre avendo 3 tele incrociate invece di 2, risultano essere piu' rigide e quindi meno confortevoli. Diciamo che alla prima uscita mi stavo già pentendo di averle montate. Giorni fa invece complice una bella giornata di sole e un po' piu' di confidenza mi sono fidato e ho provato a forzare buttandola giu' senza ritegno. Ho capito il vero potenziale di queste gomme: la doppia mescola garantisce ottimi angoli di piega e non scompone la moto una volta impostata la traettoria e a gas aperto, si scaldano subito e la moto risulta essere decisamente piu' agile rispetto prima. Ve le consiglio vivamente se utilizzate la moto per andare a piegare e se fanno i 7000 km promessi dalla michelin la consiglio anche a chi gira il giusto, davvero ottimi pneumatici.

Pubblicità

__________________
correre è vita, tutto il resto è attesa....
vitex non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati