Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2008, 03:55   #26
centurio331
Mukkista doc
 
L'avatar di centurio331
 
Registrato dal: 31 Jan 2007
ubicazione: Brescia
Smile

Quote:
Originariamente inviata da sunset Visualizza il messaggio
Certamente Centurio, spero che tu voglia continuare a scrivere e tenerti in contatto con noi, magari tra qualche tempo ritorni in sella, la tua passione resta .
certo che la mia passione resta..oggi l'ho rivista e dentro di me rimuginavo sul fatto che (secondo me) è proprio bella.
poi i motivi che mi hanno spinto/costretto a cambiarla sono davvero tanti e complessi, quindi modmax non me ne volere dai..

Pubblicità

__________________
KTM 990 ADV
Helix Brixiana
centurio331 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2008, 22:03   #27
sunset
Mukkista in erba
 
L'avatar di sunset
 
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Verona
predefinito

Ciao Centurio, mi pice molto questo tuo cuore motoclcistico che batte e non si arrende mai.
-Ciao Giò, ieri ho privato la mia Diva un po' a fondo con le ultime modifiche fatte; Con il nuovo manubrio la moto è diventata molto comoda, non hai il carico sui polsi, la maneggevolezza è migliorata ulteriormente a volte fin troppo. Misembra una moto nuova, saranno gli ammortizzatori ma è piu confortevole, non ho piu quei sbilanciamenti che mi davano tanto fastidio nelle staccate, la frenata è piu potente e quando entri in curva mi dà notevole sicurezza, solo che ci devo prendere un po' la mano è una moto nuova e tutta da scoprire. Oggi ho visto un R1200S con il manubrio rialzato come il mio, il tizio aveva un'ottima posizione in sella e viaggiava come un missile...certo che l' R1200S non è male.
__________________
maurizio su R 1200 ST il brutto anatroccolo
sunset non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 16:26   #28
Gio69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jul 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sunset Visualizza il messaggio
Ciao Centurio, mi pice molto questo tuo cuore motoclcistico che batte e non si arrende mai.
-Ciao Giò, ieri ho privato la mia Diva un po' a fondo con le ultime modifiche fatte; Con il nuovo manubrio la moto è diventata molto comoda, non hai il carico sui polsi, la maneggevolezza è migliorata ulteriormente a volte fin troppo. Misembra una moto nuova, saranno gli ammortizzatori ma è piu confortevole, non ho piu quei sbilanciamenti che mi davano tanto fastidio nelle staccate, la frenata è piu potente e quando entri in curva mi dà notevole sicurezza, solo che ci devo prendere un po' la mano è una moto nuova e tutta da scoprire. Oggi ho visto un R1200S con il manubrio rialzato come il mio, il tizio aveva un'ottima posizione in sella e viaggiava come un missile...certo che l' R1200S non è male.
Ciao Sunset, sono contento per te, pensa che sabato ho provato un' S devo dire che ha una bella 3 però ti spacca i polsi e ti arriva un sacco d' aria, meglio la nostra per l'uso stradale avesso degli ammortizzatori decenti!!
Io invece non mi trovo con le michelin 2C etc. etc. sono lente a scendere e non hanno una gran tenuta, dovevo mettere le pirelli come diceva il buon vecchio, Mod... A dimenticavo sul passo del bocco ho trovato dei gran estimatori dell'ST "suzuchisti" vuoi vedere che diventa una motona super ricercata????
__________________
BMW R 1200 RS Honda XR 650 R

Ultima modifica di Gio69; 22-09-2008 a 16:28
Gio69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 22:17   #29
sunset
Mukkista in erba
 
L'avatar di sunset
 
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Verona
predefinito

L'arte vera viene sempre scoperta post.......
Teniamocela stretta questa motona unica....
maurizio
__________________
maurizio su R 1200 ST il brutto anatroccolo
sunset non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 23:44   #30
Bruno62
Mukkista
 
L'avatar di Bruno62
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

Concordo, ormai i GS sembra che li regalino e non li guarda + nessuno. almeno possiamo vantarci di avere un prodotto di nicchia .
a proposito, domenica ero in giro per le dolomiti, pordoi, gardena, sella, falzarego ecc. e ho incrociato ben 4 ST (non eravamo pochi?), c'era qualcuno di voi?

Ciao
__________________
Goldwing Tour e Honda CRF250 Rally
(prima molte altre)
Bruno62 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2008, 23:46   #31
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Presente !
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2008, 00:37   #32
centurio331
Mukkista doc
 
L'avatar di centurio331
 
Registrato dal: 31 Jan 2007
ubicazione: Brescia
predefinito

quest'anno il pordoi & co. l'ho fatto ben 4 volte..e la mia ST ne è uscita sempre da regina!!
osservata da tutti (i maligni non si azzardino a dire: solo perchè è un mostro, non è così!)
__________________
KTM 990 ADV
Helix Brixiana
centurio331 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2008, 14:50   #33
sunset
Mukkista in erba
 
L'avatar di sunset
 
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Verona
predefinito

Vero, quando mi fermo c'è sempre qualcuno che si incanta a guardare, altri mi chiedono chemoto è?...ha una BMW .
Ho incontrato gente che si è complimentata per la moto, notare che era pressoche sconosciuta tra gli amici, ora dopo alcune uscite incominciano ad apprezzarla e alla fine tutti dicono che non è poi così come in foto cominciado a vedere i lati potenziali del mezzo.
La scelta migliore che potessi fare.
__________________
maurizio su R 1200 ST il brutto anatroccolo
sunset non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2008, 12:35   #34
cilindro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2006
ubicazione: Cerete (BG)
predefinito

ero parcheggiato fuori dalla rupe a capo nord, mi si avvicina un signore sulla cinquantina tedesco e con un sorriso a mille denti mi fa capire che anche lui ha una ST e mi dice moto fantastica, signori siamo pochi ma abbiamo il meglio
__________________
sempre in strada ciao da cilindro


- GW 1800 GL
cilindro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2008, 21:35   #35
Carverman
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: lombardia
predefinito

Ciao, io ho fatto solo modifiche prestazionali:
Scarico Remus Hexacone in carbonio con interni titanio e buttato via il Bimbokiller, filtro aria K&N e eliminatori di sonde lambda.
Ora e' una giostra, peccato per le sospensioni che ora entrano in crisi....
Prossima spesuccia trombe aria compressa
Grandissima moto
Carverman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2008, 11:15   #36
Bruno62
Mukkista
 
L'avatar di Bruno62
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

Ragazzi, posto qui xè siamo tutti noi.

L'altro ieri ho detto, aspetta che provo ad abbassare del tutto i semi manubri. detto fatto. sto facendo una manovra e noto che quello dx mi tocca la carena mentre quello sx no, preso da ansia sono rientrato in garage e munito di metro ho misurato tutta la simmetria della moto, risultato tutto a posto, ma il semimanubrio era + basso di 0,5 cm. lo ho portato a pari, ma sono giunto alla conclusione che abbia un angolo di inclinazione + accentuato, in movimento non si nota ma ca@@o .......
a voi risulta qualcosa?

Grasssie se volete rispondermi
__________________
Goldwing Tour e Honda CRF250 Rally
(prima molte altre)
Bruno62 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2008, 12:03   #37
Carverman
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: lombardia
predefinito

Bruno devi farti sistemare in officina la centratura del telelever spiegandogli il problema, e' un lavoro di 5 minuti

Ciao
Carverman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2008, 12:14   #38
Bruno62
Mukkista
 
L'avatar di Bruno62
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

grazie carverman, molto obbligato . al prossimo tagliando faccio sistemare.
__________________
Goldwing Tour e Honda CRF250 Rally
(prima molte altre)
Bruno62 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2008, 17:59   #39
Gio69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jul 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bruno62 Visualizza il messaggio
grazie carverman, molto obbligato . al prossimo tagliando faccio sistemare.
E come ti trovi con i manubri giù? vorrei provare? fammi sapere
__________________
BMW R 1200 RS Honda XR 650 R
Gio69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2008, 22:39   #40
Bruno62
Mukkista
 
L'avatar di Bruno62
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

Ciao Gio, premetto che sono alto 1,76 e uso la sella nella posizione bassa. tutto sommato abbastanza bene, la posizione è ovviamente + sportiva ma comunque, ieri 4 ore in moto senza bauletti attaccati, non ti affatica e apprezzi la protezione del cupolino sia sul casco che sulle mani, l'unico inconveniente è che quando cominci a spingere la devi guidare un pò + di corpo ma può anche essere divertente, ovviamente se devo affrontare un viaggio con carico sicuramente li metto nella posizione tutto su che è + rilassante.
Comunque mie impressioni a parte ti consiglio di provare tanto per spostarli devi solo mollare le due viti a stella dei semimanubri e toccare con mano.
Ciao
__________________
Goldwing Tour e Honda CRF250 Rally
(prima molte altre)
Bruno62 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2008, 14:25   #41
Gio69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jul 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bruno62 Visualizza il messaggio
Ciao Gio, premetto che sono alto 1,76 e uso la sella nella posizione bassa. tutto sommato abbastanza bene, la posizione è ovviamente + sportiva ma comunque, ieri 4 ore in moto senza bauletti attaccati, non ti affatica e apprezzi la protezione del cupolino sia sul casco che sulle mani, l'unico inconveniente è che quando cominci a spingere la devi guidare un pò + di corpo ma può anche essere divertente, ovviamente se devo affrontare un viaggio con carico sicuramente li metto nella posizione tutto su che è + rilassante.
Comunque mie impressioni a parte ti consiglio di provare tanto per spostarli devi solo mollare le due viti a stella dei semimanubri e toccare con mano.
Ciao
E mi sà che proverò presto :-)
__________________
BMW R 1200 RS Honda XR 650 R
Gio69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati