Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2012, 14:49   #76
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
...

Ragazzi,a Sgomma l'ho tastato il polso per bene sulla sua sezione,l'ho stuzzicato per benino per capire la sua moto e alla fine ne è uscito fuori che lui sul K6 è uno dei piu'appassionati,percio'ncè la sssa'..ncè la ssa'...

Enzo
Si sono un estimatore della K6 e un appassionato di moto in generale...quindi non preoccuparti che "non lascio"...anzi..in questo forum vedo terreno fertile per il confronto..sul forum del K6 ormai sono tutti allineati ed omologati...


Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
1600cc, 160CV, 6 cilindri, 24 valvole!tutta l'elettronica per farla andare.... praticamente uno Shuttle... ma ci pensate a metterci le mani lì?...stiamo perdendo il senso della misura.
Si..la K6 è certamente una moto complessa, basti pensare che ha 10 centraline elettroniche che tengono sotto controllo molti parametri e funzioni, di particolari ne cito una per tutte: per la prima volta il controllo di trazione regolato da una centralina, tiene conto del grado inclinazione della moto durante la piega in curva attraverso dei sofisticati cluster di sensori e varia il calcolo nell'elaborazione dell'intervento di regolazione. inoltre la risposta del controllo di trazione varia al variare del settaggio del gas elettronico (Ride-by-Wire) ...ed io ho avuto modo di apprezzare la grande efficienza del sistema: settando il gas su DYNAMIC è possibile aprendo all'uscita dei tornanti ottenere dei sovrasterzi di potenza controllati...e se si pensa di essere alla guida di una moto da 320 kg, c'è di che meravigliarsi!!

Ora si potrebbe pensare che tale complessità sia fonte di chissà quali problemi di affidabilità ma non è così:
"Nell'ambito dell'ottimizzazione della rete di bordo, l'attuale ZFE (Zentrale Fahrzeug Elektronik / centralina elettronica del veicolo) è stata distribuita su tre centraline separate. Una centralina copre tutte le funzioni di base di ogni motocicletta di BMW Motorrad. Mentre le funzioni specializzate vengono eseguite adesso da cosiddetti satelliti funzionali. Ad esempio, la seconda centralina è responsabile per tutte le funzioni di una moto da turismo, come la regolazione del parabrezza, il riscaldamento della sella o i proiettori supplementari, mentre la terza centralina esegue tutte le funzioni di ciclistica del sistema ESA II. Questa ripartizione delle funzioni assicura un alto livello di flessibilità e consente inoltre di ampliare e adattare in modo semplice le varie funzionalità."

Da tener presente che la K6 fin'ora si sta rivelando, malgrado la complessità progettuale, tra le più se non la moto più affidabile in assoluto tra quelle prodotte da BMW negli ultimi 10 anni...


Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio

io penso che un 6 cilindri su una moto sia una esagerazione,....un 4 come frazionamento basta e avanza per ogni e qualsiasi uso ed esigenza.
Un 4 basta ed avanza? …bhè dipende da cosa cerchi e da cosa vuoi dalla moto!! Di sicuro non “basta e avanza per ogni e qualsiasi uso ed esigenza”
Quando faccio enduro utilizzo un carotone (vedi firma) da 110 kg ed esigo un monocilindrico, del bicilindrico non so che farmene anzi aggiunge peso inutile!!.. quando però parto per un viaggio di percorrenza medio lunga, allora preferisco un motore che giri liscio, senza vibrazioni, che abbia un gran tiro ed una gran coppia, che abbia una erogazione possente ma lineare, che mi consenta la più ampia elasticità di marcia e possibilmente che consumi poco. Il nuovo 6 cilindri BMW sotto tutti tali aspetti ha stabilito nuovi standard di riferimento.

Pubblicità

__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 30-01-2012 a 14:55
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 14:57   #77
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Un 4 basta ed avanza? …bhè dipende da cosa cerchi e da cosa vuoi dalla moto!! Di sicuro non “basta e avanza per ogni e qualsiasi uso ed esigenza”
Quando faccio enduro utilizzo un carotone (vedi firma) da 110 kg ed esigo un monocilindrico, del bicilindrico non so che farmene anzi aggiunge peso inutile!!


che pirla! sò anch'io! basta e avanza, intendevo, in quanto a coppia, potenza, elasticità e vibrazioni contenute.....ne abbiamo esempi di ogni marca che portano la sesta da 50 a 250 all'ora come fossero monomarcia.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 14:59   #78
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
predefinito

.....si ma se iniziamo a leggere i depliant..... ma ti paga la concessionaria....? Scherzo ovviamente... secondo me le due moto sono complementari in gamma tutto li'....io come ho scritto non discuto la tecnica ma l'estetica che e' insignificante e non mi porta a spendere per averla ma penso che possano coprire tutta la gamma del touring per come lo intende la bmw...
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:03   #79
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Si..la K6 è certamente una moto complessa, basti pensare che ha 10 centraline elettroniche




ahahahahahaaaa!!! ziocànnnn!!!!!!!
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:07   #80
maxriccio
Mukkista doc
 
L'avatar di maxriccio
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
predefinito

Miiiii!!!! pensa un pò se si guastano!!!!!!
mica va bene per noi genovesi
__________________
R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
maxriccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:20   #81
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
che pirla! sò anch'io! basta e avanza, intendevo, in quanto a coppia, potenza, elasticità e vibrazioni contenute......
Siamo alle solite...basta ed avanza per le tue necessità e per i tuoi gusti forse!
Claudio...non voglio insistere, ma a prescindere dalle personali preferenze, su cui credo nessuno di noi stia entrando o voglia disquisire, se ci si limita a fare confronti obiettivabili tra moto, non si possono in realtà che rilevare, per i parametri da te presi in gioco, diversità notevoli tra le moto ed in particolare proprio tra il boxer ed il 6c..

Il boxer 1200 ha una discreta potenza e coppia, ma quando entri in un tornante a gomito a 30 orari devi mettere la seconda, e se sei in due ed a pieno carico, ovviamente in salita, devi mettere la 1°. Col 6 cilindri ti basta la 4°. ...
Quando sei in autostrada col boxer, sopra i 130 le vibrazioni divengono intense e frequenti e sui lunghi percorsi stancano..(ecco perché col GS personalmente raramente supero i 5.500 giri), mentre col 6 cilindri non percepisci alcuna vibrazione, cammini riposato anche a velocità molto alte ed a pieno carico, e se devi accelerare per un sorpasso basta aprire un pochino più il gas!!...questo per dire che il 6 cilindri con le sue doti, ha i suoi perché ed inevitabilmente i suoi estimatori!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:23   #82
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
.....si ma se iniziamo a leggere i depliant..... ...
non c'è mica quella roba nel depliant..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:25   #83
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
predefinito

"Nell'ambito dell'ottimizzazione della rete di bordo, l'attuale ZFE (Zentrale Fahrzeug Elektronik / centralina elettronica del veicolo) è stata distribuita su tre centraline separate. Una centralina copre tutte le funzioni di base di ogni motocicletta di BMW Motorrad. Mentre le funzioni specializzate vengono eseguite adesso da cosiddetti satelliti funzionali. Ad esempio, la seconda centralina è responsabile per tutte le funzioni di una moto da turismo, come la regolazione del parabrezza, il riscaldamento della sella o i proiettori supplementari, mentre la terza centralina esegue tutte le funzioni di ciclistica del sistema ESA II. Questa ripartizione delle funzioni assicura un alto livello di flessibilità e consente inoltre di ampliare e adattare in modo semplice le varie funzionalità."



Ah no?
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:28   #84
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Claudio quel che dici è coerente con il tuo moto di concepire la moto ma quelli che tu consideri esercizi tecnologici sono proprio quelle tecnologie che ti permettono di guidare una moto del genere in tutta sicurezza e tranquillità come e più di una moto di solo 5 anni prima.
Vorresti forse togliere l'elettronica dalla nostre moto per renderle più semplici,francamente non mi sembra una via percorribile, ma intanto che noi discutiamo che la tecnologia sia troppo complessa e problematica questa tecnologia continua a progredire e noi se non restiamo al passo saremo sempre più vecchi e fuori dalla realtà.I progressi degli ultimi 30 anni lo testimoniano anche se non sempre le strade imboccate erano quelle giuste ma comunque sempre migliorative. Scusa la dissertazione filosofica ma purtroppo non sono io a dire queste cose ma la realtà dei fatti giusta o sbagliata che sia.
Ovvio che una moto del genere sia impegnativa ma molto meno di quello che ti sembra.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 30-01-2012 a 15:32
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:39   #85
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
"



Ah no?
no..nel depliant no la trovi!!...il pezzo che ho messo tra virglette proviene dalla cartella stampa ufficiale utilizzata per il lancio(da me in parte modificata)!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:41   #86
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi, volete che riporto Sgomma nel recinto a sei cilindri?
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 15:54   #87
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
predefinito

Ma noo...aspetta un po`......
Ci stiamo ancora facendo i complimenti.......sono arrivati anche i rinforzi....in due fan gia`12......noi serviamo in sei per far 12....
Ma quanto spendete di candele???
zangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 16:04   #88
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
predefinito

Si vabbeh.....cartella stampa o depliant e' uguale....
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 16:04   #89
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
se ci si limita a fare confronti obiettivabili tra moto, non si possono in realtà che rilevare, per i parametri da te presi in gioco, diversità notevoli tra le moto ed in particolare proprio tra il boxer ed il 6c..

Il boxer 1200 ha una discreta potenza e coppia, ma quando entri in un tornante a gomito a 30 orari devi mettere la seconda, e se sei in due ed a pieno carico, ovviamente in salita, devi mettere la 1°. Col 6 cilindri ti basta la 4°. ...


il boxer non l'avevo neanche preso in considerazione dato che in questo confronto appare poco più che una ciofèca . Io parlavo del 4 che anche lui, volendo, parte in quinta e fa i tornanti in quarta. Poi, lungi da me disprezzare gli esercizi tecnologici e le supermoto che hanno in ogni caso un grande fascino , dico che per me non sembrano quasi più moto. Sulle statali sono costrette dai limiti codice a fare lo stesso identico servizio di moto più semplici e altrettanto comode(vedi RT) mentre in autostrada possono fare la differenza ma solo oltre i limiti del codice perchè fino a 130 sulla Nimitz è come stare sulla poltrona di casa....capisco che il K sarà un divano Frau, ma fino a quella velocità la differenza è accettabile, oltre son convinto cambi il mondo, ma oltre a me non interessa.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 16:10   #90
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
predefinito

Seriamente...
Al di la`di quel che costa,da nuovo,che ad onor del vero,paragonate costa di piu` rt.
Costi di gestione?esiste ancora una relazione tra il costo kilometrico ed il numero cilindri e cilindrata?
Gomme?non credete che forse sian state montate gomme un po`troppo sportive?
Motore?non pensate che sia stato tenuto un po`troppo sportivo?
Infine...prendereste il k6 per farci 30mila km/anno?non certo riferito all'affidabilita`.
So che e`un concetto probabilmente legato a concezioni errate di abitudine,ma tant'e`che la domanda iniziale chiedeva cosa pensa chi ha rt del k6.
zangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 17:21   #91
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

per me sono già troppi 270 (duecentossettanta) kg. No grazie
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 17:23   #92
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Ma quanto spendete di candele???
Il costo per cilindro è la metà di quello del boxer.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 18:11   #93
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

non ci avevo pensato
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 18:28   #94
OTTORENATO
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
predefinito

Preferisco sempre e comunque la vecchia Rt 1200.

http://www.youtube.com/watch?v=Hb-WuCbYxfA

Sopratutto la differenza di peso e molto sostanziale tra i due modelli 285 kg la Rt 1200 con il pieno..e la bellezza di 342 kg la GT 1600.(57 kg di differenza..praticamente una zavorrina.).e non venitemi a raccontare che la più pesante e la più guidabile in montagna.! ahahahahhahhaha.

Non entriamo sul tema svalutazione serie K.....

Ciao.
__________________
HELLO TO ALL THE "REAL" MOTORIDERS.
FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200
clubmototuristi.forumfree.it
OTTORENATO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 18:32   #95
novaon
Mukkista in erba
 
L'avatar di novaon
 
Registrato dal: 16 Mar 2007
ubicazione: Ancona
predefinito

Gran moto la K6 ma un bmwista "vero" è attratto dalla storia che è dentro la sua moto. Sulla mia RT 1200 vorrei solo un po più di tiro ai bassi giri come l'avevano le vecchie R100. Ho spesso paura che in certe situazioni ( salita, carico, poca aderenza,etc ), con poco gas, mi si spenga.....
__________________________________________________ _________________________
R 1200 RT 2007
R 100 GS 1988
R 75/5 1971
R 90 S 1976
novaon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 18:33   #96
dosa
Mukkista doc
 
L'avatar di dosa
 
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
predefinito

non ho ancora provato il k6 un amico lo ha preso a luglio e ogni volta rimando la sua offerta di provarlo, aspetto il giro giusto per provarlo è inutile farci un giro di 10min. cmq a me piace e parecchio, per non parla re del soundlibidine per non parlare di starci dietro e vederlo piegare vabbhe forse e meglio che non lo provo
__________________
R1150 GS ADV .........
dosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 18:58   #97
Bërlicafojòt
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dosa Visualizza il messaggio
non ho ancora provato il k6 un amico lo ha preso a luglio e ogni volta rimando la sua offerta di provarlo, aspetto il giro giusto per provarlo è inutile farci un giro di 10min. cmq a me piace e parecchio, per non parla re del soundlibidine per non parlare di starci dietro e vederlo piegare vabbhe forse e meglio che non lo provo
Se la provi finisci perfarti investire da una mandria di scimmie imbufalite

Il sottoscritto può certificartelo......

Non so se potrò comprarla un giorno ma una cosa è sicura appena possibile la affitto.....almeno una volta la soddisfazione di una prova in tutte le situazioni o quasi....
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
Bërlicafojòt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 19:01   #98
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Ragazzi, volete che riporto Sgomma nel recinto a sei cilindri?
Non abboccate!!...sappiate che Wotan nella sua competenza ed obiettività è un discreto estimatore della K6..


Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Seriamente...
Al di la`di quel che costa,da nuovo,che ad onor del vero,paragonate costa di piu` rt...
Concordo..in proporzione la RT è più cara, forse la più cara di tutto il listino BMW

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Costi di gestione?esiste ancora una relazione tra il costo kilometrico ed il numero cilindri e cilindrata?
..
credo sia un pò troppo presto per rispondere, solo in pochi tra i possessori del K6 hanno già passato i 20.000 ed i 30.000 km e possono riferire sui costi dei tagliandi più complessi. Personalmente e fino a questo momento, posso dire che ho osservato costi simili al K 1300 GT, anzi minori se considero le spese sostenute per effettuare sul 1300 i vari richiami, dei quali per il momento non v'è traccia sul K6!

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Gomme?non credete che forse sian state montate gomme un po`troppo sportive?
..
ma scherzi..le Z8 sulla K6 sono uno spettacolo, ti fanno chiudere le curve in leggero sovrasterzo, durano meno delle PR3 ma sono molto più divertenti e facili da portare in piega!!

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Motore?non pensate che sia stato tenuto un po`troppo sportivo?
il Motore è lineare e possente come non mai fino a poco dopo i 6.000 giri, poi la spinta diminuisce (castrato dall'elettronica sig..)!! Se tra i 6.000 e gli 8.000 tirasse fuori quei 40 cv in più (sul banco di prova, il motore libero di girare ha passato agevolmente i 200 cv)Qualcuno di noi sarebbe felicissimo!!

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Infine...prendereste il k6 per farci 30mila km/anno?non certo riferito all'affidabilita`.
..
Questa non l'ho capita!!..e chi dovrebbe prenderlo il K6 chi ci fa 500 km /anno??..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 30-01-2012 a 19:04
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 19:05   #99
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OTTORENATO Visualizza il messaggio
Preferisco sempre e comunque la vecchia Rt 1200.
Fa piacere quando si incontrano persone certe delle proprie scelte ma proprio a costoro consiglio di non provare mai il K1600 potrebbero perdere molte certezze e cadere preda di un branco di
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2012, 19:13   #100
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Vero, questa moto è una produttrice di scimmie devastante.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati