Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > G310 > G310 GS e G310 R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-10-2021, 12:08   #1
tobia96
Mukkista in erba
 
L'avatar di tobia96
 
Registrato dal: 05 Nov 2005
ubicazione: Torino
predefinito 6 mesi di GS 310 ...

buongiorno ... un saluto a tutti ...

volevo giusto fare un breve riepilogo della mia prima stagione col GSino ...

al momento ha circa 8,000 km , meta' fatti in fuoristrada , meta' percorsi di avvicinamento e strade di montagna ... niente autostrade ne' pianura ...

ho rialzato la sella di circa 5 cm , pur essendo 1.73 ... quasi all ' altezza di quella del passeggero ... in quanto mi piace guidare '' sopra'' la moto e non '' dentro ''... e quindi non ho montato riser al manubrio ...

ho anche rialzato di 5 cm il pedale freno ... in quanto per la guida in piedi ... risulta troppo basso ..

in fuoristrada per percorsi chiaramente non estremi , mi sono trovato subito bene , per motore , freni e sospensioni ... anche se l avrei immaginata '' piu' leggera '' ... e con le gomme di serie non e' chiaramente precisa ... ma saltella sulle pietre ... ( provengo da un KTM 250 )
aspetto che finiscano per metterne di nuove con piu' tassello ...

il cambio e' un po' duro , specialmente per le marce basse , frizione ok ..
a volte mettere la prima ... o cercare il folle ... e' una impresa , specialmente con gli stivali ...

su strade di montagna e' gradevolissima , divertente , maneggevole ...
le gomme di dotazione su asfalto si esprimono benissimo

consumo sempre intorno ai 30 km/ litro , non ho mai dovuto rabboccare olio ... nei percorsi di trasferimento viaggio intorno ai 5/6000 giri ... per una velocita' fra 80 e 100 ... mai fatto tirate a regimi elevati ...

adesso devo fare il tagliando del 1mo anno ... e dovrebbero sostituirmi le pinze freni ... vedremo le differenze …

questo e’ quanto , a chi puo’ interessare , un saluto a tutti e grazie per eventuali commenti e consigli

Mario

Ultima modifica di tobia96; 08-10-2021 a 12:19
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati