Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2014, 13:08   #101
enriko83
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Jun 2011
ubicazione: pesaro
predefinito

secondo me ti basterà provare una moto più facile...per dire io stamattina sono andato a provare una caponord 1200 e la guzzi Stelvio...quando ho ripreso la mia mi è sembrata pesantissima e molto dura da guidare...prendere una moto più dinamica fa tornare il sorriso a volte!!

Pubblicità

__________________
ducati 750ss-cbr 600rr
aprilia rsv-r1000-k1200r 07
enriko83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2014, 21:13   #102
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

Sono di Bologna, enri domani sto pensando di venire dalle tue parti perchè c'è un bel K1300 s nero con 11000 che mi piace..... mi ritirano molto bene il mio K 1200r ma sono molto indeciso.... la mia va strabene ma il 1300 ha il cambio elettronico ( io con la panigale lo uso con gusto incredibile) e son sicuro che non strappi niente (il 1200 c'è poco da fare ma strappicchia ...sotto i 2500) ovvio che il pensiero che consumi olio mi assilla ( la mia non ne consuma un microgrammo) vedrem...

ps: X IL GUIDE, se cerchi un 1200 la mia ti può interessare? è la più bella del forum
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2014, 19:35   #103
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Allora? Vista?

Mi ricordo di averla vista un po' di tempo fa, quella moto lì; non è da ieri che ce l'hanno in salone e magari con la stagione estiva che finisce hanno voglia di farla fuori per non portarsela al prossimo anno. In ogni caso mi ricordo che sembrava tenuta molto bene...

Dimmi un po'...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2014, 21:05   #104
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

allora tornato ora da un girello di 280km, non ho combinato niente la moto era messa benino, ma dire che era perfetta come dalle foto sembrava.. ce ne vuole, la mia l'ho fatta vedere e mi han fatto i complimenti x come è tenuta, la "loro" aveva lo scarico con bel segno e arruginito nell'attacco, un bel graffiotto sul parfango e sul fianchetto six, sella bella "vissuta" , cupolino pieno di segni e stemma bmw nella piastra di sterzo bello segnato, poi ho chiesto di provarla e la risposta "non è assicurata" mi ha fatto decidere!! insomma alla fine son tornato a casa con la moto "nuova" la mia

PS: hanno un kr 1200 usato che chiedono 6900, evito i commenti che gli ho fatto
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2014, 23:42   #105
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Non si sa come mai, ma le moto come entrano da usate nelle concessionarie guadagnano valore al volo.
La mia Sport aveva sì 80000 chilometri, ma a vederla sembrava appena uscita dalla vetrina, e nessuno mi ha offerto più di 5000€ tra valutazione e sconto neanche a fronte dell'acquisto di un nuovo da oltre 20000...
Dove sei stato oggi tu a inizio anno mi pare che mi chiesero 9000 a conguaglio con un 1300 di due anni, addirittura senza borse, che aveva il solo pregio di avere solo 3500 chilometri sul cruscotto. A quei tempi ce n'erano in vendita di simili intorno ai 10000 e anche meno...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2014, 09:46   #106
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

quanti km aveva?
per avere tutti quei difetti (sella vissuta, simbolo sul manubrio rovinato, marmitta con ruggine) sembrano tutti difetti da usura o comunque da utilizzo con poca attenzione.
se la tua è perfetta devono immaginare che tu voglia cambiare con un'altra perfetta, non capisco perché tengano in concessionario moto con parti rovinate e non le sostituiscano con parti nuove.. senza difetti l'avrebbero probabilmente già venduta.
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2014, 14:13   #107
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

La moto segnava 11000 km, ma se uno gira con il sale e non la sciaqua subito lo scarico inizia a rovinarsi anche se la moto ha 2000km!! poi ripeto magari se passate qui da me con le vostre ne trovo purtroppo di cose che magari non ci fate caso....... in ducati ho scombussolato il reparto controllo qualità perchè a oggi nessuno aveva mai notato che le plastiche dell'80% delle panigale hanno delle bave

PS: comunque sarà dura trovare una moto usata come piace a me, infatti ho sempre comprato moto nuove
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2014, 16:30   #108
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
... perchè a oggi nessuno aveva mai notato ...
Nessuno aveva mai avuto la voglia di notare e quindi di imbarcarsi in una certa quota di rotture di palle...
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati