Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-08-2020, 11:10   #1
Timariesci
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Timariesci
 
Registrato dal: 11 Aug 2013
ubicazione: Zena
predefinito 74000 km con xr

S1000Xr del 2015 presa a maggio 2019 con 22000km, raggiunti i 74000 km con sostituzione faro anabbagliante causa impianto sciolto all'interno, sempre montato lampadina h7 originale, moto a mio parere divertente ma troppo fragile con componentistica di scarso livello, ogni volta che ci faccio un po' di km ne ha una, io la uso come anche per lavoro e mi serve un mezzo affidabile, ieri mi sono fatto da San Severo a Genova un rientro in notturna senza anabbagliante usando quando possibile l'abbagliante.
Adesso i pulsanti dei blocchetti hanno iniziato a incastrarsi, la pompa freno anteriore non ha mai la stessa corsa (fatta spurgare, revisionare e cambiato olio ogni 5000km), tendicatena distribuzione a 30000 e adesso credo sia nuovamente da sostituire, statore con regolatore di tensione a 42000 km, cuscinetti ruote a 54000, ricambiati perchè facevano rumore a 68000, cuscinetti di sterzo a 68000, lampadine posizione ogni 2000 km
Volevo tenerla almeno fino a 100000 km ma ho paura che mi molli, non ho mai la sensazione di robustezza che mi hanno dato altre moto, ho sempre paura di un problema da un momento all'altro, nonostante questo peró mi entusiasma per le prestazioni ed il divertimento che mi da quando giro con gli amici.
Che faccio?
__________________
Marco
Tiger1200XRT - K1200S e qualche rudere storico
Timariesci non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati