Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2006, 17:37   #76
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il brocco
Sono sempre più stupito dei toni e degli argomenti di queste discussioni.
Oramai ci sono personaggi che dettano o cercano di dettare legge, così se hai un KTM sei figo, alternativo, viaggiatore, ruspante ecc.. Se hai una BMW sei ricco, la usi per andare al bar, sei dentista, sei plagiato dalla BMW, fighetto ecc. Se hai la Varadero non sei nemmeno qualificabile, sei hai la Caponord un po' meglio.
Ma la libertà di comperarsi una moto e di godersela per quello che ognuno di noi è in grado di fare non conta più nulla?
La passione per la moto dovrebbe essere anche la passione per la libertà che questo mezzo dovrebbe dare. Ma se uno non fa un viaggio ruspante all'anno(immagiono tra un poco verrà fatto un elenco di viaggi giusti e viaggi da pivelli), se non va sugli sterrati è automaticamente uno sfigato. Se la usa solo in città...al rogo!
Ma finiamola e vediamo di essere più elastici, se uno può permettersi una moto all'anno e magari la può trasformare beato lui (è peggio quello con la barca di 30m in Costa Smeralda), se uno ha lo scassone e si diverte benissimo ma non mi devo sentire in colpa ( anche perchè anche lui è un fortunato rispetto a chi muore di fame).
Mi dispiace vedere questi atteggiamenti, non ho mai conosciuto di persona il Barba e sicuramente dal vivo sarà meglio ma quello che scrive mi fa tristezza soprattutto perchè, essendo uno dei senior del forum, viene subito avvallato dai suoi seguaci.
Ragazzi cerchiamo di essere meno integralisti, un vecchio adagio diceva "vivi e lascia vivere" cerchiamo di avere più rispetto per gli altri. Anche quando mettete le foto delle moto più brutte, sono brutte per voi e non per il proprietario, mettere la faccina che vomita non mi sembra molto bello, sicuramente è offensivo. Se nelle piccole cose siamo così "razzisti" bè non stupiamoci per quello che succede nel mondo. Non esiste una verità assoluta, esistono belle amicizie, solidarietà, rispetto che sono cose che abbiamo sempre sostenuto essere una caratteristica dei motociclistici.
Il saluto tra motociclisti non deve essere un gesto vuoto ma deve significare tutto questo, del resto se a volte avete visto un motociclista in panne vi siete fermati ad aiutarlo od avete guardato il modello della moto prima di farlo?
Prendersi un po' in giro va bene ed è divertente, ma forse,a volte, sarebbe meglio automoderarsi.
Ciao Andrea
quoto al 100%

Pubblicità

__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 08-09-2006, 17:52   #77
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mike Gs
quoto (..)
AAAARRRRGGGGHHHHHHH!!!!!!!

http://www.quellidellelica.com/vbfor...php5?p=1426672
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 11-09-2006, 08:34   #78
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club
 
L'avatar di Panzerdivision
 
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
predefinito

miiii

ma pensavate che il mio tread fosse serio??

era solo finalizzato alla batuta sulle mutande!
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
Panzerdivision non è in linea  
Vecchio 11-09-2006, 09:02   #79
Deleted user
Guest
 
predefinito

AH AH AH ....
quante seghe mentali ....
per la firma del Barba poi......
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati