Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2017, 08:14   #1
Alberto41
Mukkista
 
L'avatar di Alberto41
 
Registrato dal: 09 Sep 2005
ubicazione: Verona, Ex San Pietroburgo (Russia) per lavoro, ma sono GardesanoBS DOC e me ne vanto!
predefinito BMW R 1200 GS Adventure 2006
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Veneto, Verona   Anno: 2006   Km percorsi: 83000   Prezzo: 7350   



Vendo BMW R 1200 GS Adventure anno 10/2006, colore Bianco, km. 83.000, Tutti tagliandi BMW dimostrabili. Full Optionals, sempre in garage. Di fatto, secondo proprietario. Bollo pagato fino a Giugno 2017, revisione valida sino a maggio 2019. Accessoriata con gli optional: Integral ABS, Manopole riscaldabili, Faretti Ausiliari di profondità, Computer di bordo, Scarico cromato, Allarme antifurto BMW, Nr. 2 prese 12v, Cavalletto laterale e centrale, Frecce bianche, Supporti per valige laterali alluminio e piastra portapacchi per top case originali BMW, batteria nuova e pastiglie freni sostituite da poco. Para-cilindri in alluminio verniciati di nero. Gomme Michelin Anakee II al 50%. Pronta da usare, fresca di Tagliando degli 80.000 km. (filtri e olio motore, olio cambio e olio coppia conica cardano, compreso candele e sostituzione cinghia alternatore). Fatti tutti i richiami ufficiali BMW Italia.
Prezzo di vendita trattabile perché segnalo (come evidenziato in foto) due ammaccature, una sul traversino dei faretti supplementari ed una sul collettore di scarico destro che comunque non compromettono la fruibilità della moto.
Per ulteriori foto o info contattatemi pure. Massima serietà, no perditempo.

Le Modalità di Pagamento:
* Assegno circolare
* Bonifico Bancario Anticipato
Contatti diretti







Pubblicità

__________________
Alberto R1200GS Adv LC
Lamps!.

Ultima modifica di Alberto41; 26-05-2017 a 08:48 Motivo: Eliminazione RDC
Alberto41 non è in linea  
Vecchio 14-05-2017, 14:12   #2
grevins75
Mukkista doc
 
L'avatar di grevins75
 
Registrato dal: 15 Oct 2010
ubicazione: Lombardia
predefinito

Caxxo che bella se vendo la mia.. 😍up x te

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
__________________
Vins75
******
river -zzr - zxr - gsr 600 - gsx r - gs1150 - r1150r - Varadero 1000
grevins75 ora è in linea  
Vecchio 21-05-2017, 14:29   #3
vfalini
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Apr 2007
ubicazione: roma
predefinito

Da quanto tempo sei il propietario? I segni su crashbar e collettore come si sono fatti?
Grazie
__________________
GS 1100 R
vfalini non è in linea  
Vecchio 25-05-2017, 15:20   #4
Alberto41
Mukkista
 
L'avatar di Alberto41
 
Registrato dal: 09 Sep 2005
ubicazione: Verona, Ex San Pietroburgo (Russia) per lavoro, ma sono GardesanoBS DOC e me ne vanto!
predefinito

Io ne sono proprietario da poco, ma ho sbagliato acquisto prendendo una monoalbero (ho anche una 1200 RT Bialbero ed è molto diversa) e vorrei rimediare passando ad una LC. I segni sono dovuti ad una caduta fatta dal precedente proprietario.
__________________
Alberto R1200GS Adv LC
Lamps!.
Alberto41 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati