Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2015, 18:49   #1
caio983
Pivello Mukkista
 
L'avatar di caio983
 
Registrato dal: 21 Jan 2015
ubicazione: Lumezzane
predefinito F 800R usata cosa controllare

Ciao a tutti,
Sono andato a vedere una f800r del 2010 con 28000 km. La moto è in ottime condizioni, qualche piccolo segno di usura ma del tutto trascurabile. Sabato tempo permettendo faccio un giro di prova e concludo la trattativa. Secondo voi oltre alle condizioni generali cosa dovrei controllare per capire se è una bidonata o meno? La moto si trova in conto vendita presso un famoso rivenditore della mia zona, noto per l'affidabilità dei mezzi da lui trattati.

Grazie mille

Claudio

Pubblicità

caio983 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2015, 21:14   #2
jokerman615
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jan 2015
ubicazione: Piove di Sacco,Padova
predefinito

ciao,tralasciando lo scontato (motore,gomme,strisci vari) io guarderei se ha le carte dei tagliandi fatti e cosa hanno cambiato,così da vedere se l'hanno tenuta bene o da menefreghisti,facci sapere.
__________________
chi si ferma è perduto
jokerman615 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2015, 09:21   #3
asderloller
Guest
 
predefinito

intanto se è stata troppo rimaneggiata eviterei (ammo, centraline ecc...). Poi guarderei se trasuda la testa ed infine mi concentrerei sul perno ruota, di solito se cadono si concentrano sulle plastiche e sui carter e lì lasciano il danno. Poi un controllo del numero di telaio per vedere se il colore è quello originale
  Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2015, 12:28   #4
mengus
Mukkista doc
 
L'avatar di mengus
 
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

se vai a provarla, prova a notare se anche quella, riprendendo da bassi giri con apertura totale della manetta genera dei battiti motore.
__________________
dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
mengus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2015, 12:36   #5
caio983
Pivello Mukkista
 
L'avatar di caio983
 
Registrato dal: 21 Jan 2015
ubicazione: Lumezzane
predefinito

Grazie mille!!

Per quanto riguarda la manutenzione è sempre stata tagliandata in BMW, ho visto il libretto service compilato. Segni o graffi sono assenti, domani verifico perno ruota e se il tempo lo permette faccio un giro in strada. Invece per il colore cosa devo verificare??
caio983 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati