Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2018, 12:53   #1
giomarti
Mukkista in erba
 
L'avatar di giomarti
 
Registrato dal: 09 Dec 2013
ubicazione: sulle rive del mare di Ospedaletti
predefinito tendicatena idraulico

Domandona....
ho da poco fatto sostituire, in garanzia, il tendicatena, da meccanico a idraulico, del C 600 Sport 2015 con 24 mila km; in BMW mi hanno detto che per il lavoro hanno dovuto smontare tutte le plastiche anteriori per accedere al motore, aprire, sostituire e rimontare il tutto, circa 8 ore di lavoro.
Su FB alcuni sostengono che il lavoro si fa in 5mn ???? Non avendo il manuale di officina a disposizione, mi domando e vi domando chi e' il piu' attendibile, il Flash Gordon di FB o il concessionario BMW ?

Pubblicità

__________________
In sella dal 1974
R 1100RT+ YAMAHA TTR 600
ex K 1200 R
ex Yamaha exBMW ex Honda exSuzuki etc.
giomarti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2018, 10:56   #2
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

In medio stat virtus.... se lo fai in 5 minuti fai come hanno con me in officina bmw, mi hanno rotto tutti gli attacchi carena anteriore....
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2018, 10:59   #3
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

In medio stat virtus,altrimenti fai come hanno fatto a me in officina bmw ,che mi hanno rotto tutti gli attacchi....
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2019, 23:26   #4
Nomex
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2014
ubicazione: padova
predefinito

5 minuti? Guarda, se riesci in 5 minuti anche solo a bloccare il motore in fase a carene smontate (circa un ora solo per toglierle) giá saresti bravo. Poi occorre sostituire il pattino superiore per il quale occorre staccare il radiatore e aprire il coperchio testata. Poi devi montare il tubo con il raccordo di mandata olio ri hiudere tutto accendere verificare l'assenza di perdite e rimontare la carenatura. Se non sono 8 ore direi che 6 ci vanno tutte, sperando che non ci.siano intoppi.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Nomex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2020, 01:06   #5
mirkodb
infante Mukkista
 
L'avatar di mirkodb
 
Registrato dal: 17 Nov 2009
ubicazione: roma
predefinito

Anche io cambiato in garanzia al c650gt 2014 km 15000..... non so il tempo esatto ma mi hanno sconsigliato di aspettare in officina ..... infatti ho lasciato lo scooter ripreso il pomeriggio e sono certo che hanno iniziato il lavoro subito perché ero il primo fra gli appuntamenti e mentre facevo le pratiche perla moto sostitutiva ho visto che ci stavano lavorando ...... se era una cosa da 5min o 1/2 oretta mi avrebbero fatto a aspettare li ......
mirkodb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati