Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2014, 17:31   #26
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Si, c'è il penale...
Attento a non confondere targa "non leggibile" con targa "alterata", sono due cose ben diverse.

Ed in questo caso credo sia semplicemente non leggibile, mica è stata modificata la targa.

Pubblicità

__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 17:38   #27
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Io posso – al limite – capire i nuovi utenti.
Non cercano sul forum, non conoscono/trovano le vecchie discussioni.

Ma per quelli che stanno qui da tempo...

Ma non vi siete triturati i marroni a discutere sempre, continuamente, ciclicamente degli stessi argomenti?
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 17:41   #28
KGTforever
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
predefinito

Per chi vuole sfogarsi a manetta alla Joe Bar e rischiando la propria vita a me va benissimo...vadano in pista...via frecce e targa..una bella polizza e via a manetta fin che ce ne!!
Su strade pubbliche no.
Anche alle 6:45AM in autostrada puoi trovare l'imprevisto e far male a te e agli altri.

Poi che siano da rivedere le velocità massime in alcuni tratti stradali dove andare piano spesso è più pericoloso su quello mi trovate daccordo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________
Game Over....for "Mototerapia" insert coin.
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 17:43   #29
Andreino
il boomer amico di BurtBaccara
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
predefinito

macchè...quando non si ha gniente da fare....ahahahah
__________________
Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©
Andreino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 17:47   #30
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Andreino

Andrea
hai ragione. Io parlo per me, lo faccio una volta ogni morte di papa, quando oggettivamente ci sono le condizioni ed il pericolo non esiste. E se non fosse per il Tutor nemmeno lo farei.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 17:52   #31
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Kgt

L'imprevisto potrebbe essere la lampada di un lampione stradale che ti cade in testa mentre porti a spasso il cane, se pensi all'imprevisto meglio non alzarsi nemmeno dal letto la mattina
Il fatto che faccia male a me stesso è un libero arbitrio. cavoli miei. E non tiriamo fuori il discorso che l'eventuale degenza pesa sulla spesa pubblica eh ! Sicuramente morirei sul colpo, quindi al limite c'è il funerale ma magari me lo offrirebbe QDE.. o no ?

Ciao Erminio ok mi taccio
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 17:56   #32
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

l'imprevisto (sgrat sgrat) può anche essere che a velocità folle, ma tanto sei solo (??) perdi il controllo (sgrat sgrat) vai nella corsia opposta e magari becchi uno che se ne va tranquillamente a pesca per K..i suoi, ma dai, la legge non si può mica fare a seconda di come tira il vento, o se la mattina è preasto o tardi, se ci sono delle regole si rispettano a basta.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 18:09   #33
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Carlo

ma si, certo, tutto giusto. ma il motociclista , per me, è essere irrazioale ed un po' ribelle, io sono così.
Ovvero... tutte belle teorie, ma se hai la passione ogni tanto la sparata ti scappa, e meno male che è così, già la vita è triste di suo, lasciamo almeno che la moto resti faccenda da furfanti buoni.

Sarà sbagliato, sarà inurbano, ma a me sti motociclisti integerrimi ed inflessibili sembrano irreali, sarete nel giusto voi ma io sono fatto diverso.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 18:20   #34
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Ti posso condividere ed anche io ho vissuto rapporti simpatici con Polizia e CC ma ad ogni attimo di imprudenza corrisponde un rischio ed eventuali conseguenze pertanto la nostra incoscienza ci può costare cara in termini di $$$$ o anche in termini più drammatici, se capita.......speriamo sia sempre e solo in $$$$$, ma cmq non brontoliamo se abbiamo infranto una regola, sia che sia la mattina presto o che sia in mezzo al deserto.
Per la cronaca, ero in mezzo al deserto tunisino, si vedeva solo qualche palma e dune, dune solo dune (non Fiat), improvvisamente 2 BMW R 100 con autolaser.....per questo il pulman andava ad 80 fissi malgrado rischiassimo di perdere l'aereo !!!!! Forse il pericolo avrebbe potuto essere un cammello imbizzarrito? Non so, ma se c'è una regola va rispettata.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 18:40   #35
Artemide
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Oct 2010
ubicazione: #giustiziaperdaniza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Ma non vi siete triturati i marroni a discutere sempre, continuamente, ciclicamente degli stessi argomenti?
ah-ah-ah

fra un po' arriveranno nell'ordine :

-il filmato di James Bond con la targa che si gira
-il filmato del Lagaibarex quando fece i gestacci alla stradale (che lo aveva appena ripreso) dalla via sotto il ponte
-il filmato della forestale che sul muraglione misura l'inclinazione delle targhe
-esempi dei vari forumisti di come ponevano le catene sulle targhe partendo dai 14 anni di età

dimenticavo: presunte conquiste dei forumisti durante le sopra riportate vicende
__________________
Daniza, ti vogliamo bene
Trentino vergogna!

Ultima modifica di Artemide; 02-06-2014 a 18:42
Artemide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 18:42   #36
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Ka...o ma se già sai tutte ste cose, cambia 3d, così ci togli tutto il gusto !
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 18:45   #37
Artemide
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Oct 2010
ubicazione: #giustiziaperdaniza
predefinito

veramente sul muraglione alle volte ci sono signori della forestale niente male.
io ci vado apposta!!!

[IMG][/IMG]
__________________
Daniza, ti vogliamo bene
Trentino vergogna!

Ultima modifica di Artemide; 02-06-2014 a 18:51
Artemide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 18:47   #38
Dive68
Mukkista doc
 
L'avatar di Dive68
 
Registrato dal: 09 Apr 2010
ubicazione: Chiavari
predefinito

Per riporre la catena ha un bauletto grande quanto una casa!!!!!
Quindi............
__________________
R1250 GS 40’
Dive68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 19:49   #39
rudeby
Mukkista in erba
 
L'avatar di rudeby
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: bologna
predefinito

autodifesa,questa si chiama autodifesa.non la condivido ma e' l'unico sistema per difendersi
rudeby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 19:53   #40
Renny81
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Renny81
 
Registrato dal: 26 Jul 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rudeby Visualizza il messaggio
autodifesa,questa si chiama autodifesa.non la condivido ma e' l'unico sistema per difendersi
Non condivido, si puo anche rispettare il codice della strada o pagare se si sbaglia
__________________
R1200R
ex FZ6
Renny81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 20:22   #41
rudeby
Mukkista in erba
 
L'avatar di rudeby
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renny81 Visualizza il messaggio
Non condivido, si puo anche rispettare il codice della strada o pagare se si sbaglia
se leggi attentamente ho detto che nemmeno io condivido,ma rispettare il codice della strada diventa un'impresa impossibile con tutta la buona volonta'
rudeby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 20:31   #42
Paolo67.
Guest
 
predefinito

A parte quelli che la nascondono in vario modo, elastico,nastro,catena,borsa zavorrina,foular ecc.ecc., ma quelli che la piegano orrizzontale in modo permanente, ma che cazzo gli raccontano se li fermano !

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 20:34   #43
Renny81
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Renny81
 
Registrato dal: 26 Jul 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rudeby Visualizza il messaggio
se leggi attentamente ho .......'
Ho preso spunto dal tuo post per fare solo una battuta
__________________
R1200R
ex FZ6
Renny81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 20:58   #44
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Paolo

Quando mi hanno fermato per l'elastico, il poliziotto mi ha prevenuto. Mi ha chiesto cosa ci facesse l'elastico sulla targa, e quando ha visto che stavo mentalmente elaborando una qualche cazzata mi ha detto 'Non mi dire che la stavi perdendo perché saresti già il terzo oggi e poi va a finire che mi incazzo davvero'. Attimo di gelo poi si è messo a ridere, multa di 68 euro e stop. Poi teneva l'elastico in mano, stavo per chiedere se potevo riaverlo.... macchè, se lo è tenuto. per me lo ha usato sulla sua moto visto che lo avevo fatto proprio bene, con la camera d'aria. Vabbè.

Ripeto, nonostante le marachelle ho sempre trovato persone comprensive, anche perché è inutile contestare e discutere se sai di essere in torto.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 21:27   #45
Paolo67.
Guest
 
predefinito

Io invece siccome sono sfigato, anche senza provarci ,mi è andata male, erano altri tempi e altre moto, un carabiniere una volta mi voleva smontare il codino del cbr perchè secondo lui sotto avevo un meccanismo che alzava la targa, e mi ha tenuto fermo mezzora in cerca di leve o meccanismi nascosti, solo perchè l'avevo alzata di 3 cm per estetica.
Un'altra volta a bassano il vigile motociclista, mi ha multato perchè dal bauletto del Dominator spuntava uno straccio che lambiva appena la targa, multa +predicozzo su motociclisti che mascherano la targa.
Bene per quanto mi riguarda non maschero niente, non rispetto i limiti impossibili, non sono un santo, anzi,ma cerco di comportarmi correttamente per quanto possibile, forse sarò invecchiato.


Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 21:37   #46
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

In effetti volevo aggiungere... parliamo di forze dell'ordine 'normali', perché i vigili urbani sono un mondo a parte, con quelli non si ragiona proprio.
Io sono più vecchio di te, da sbarbati andavamo a fare cross alla montagnetta di San Siro coi 50 truccati e ci correvano dietro i vigili... ma senza targa era una libidine scappare ! C'era solo un maledetto, un vigile che chi ha la mia età e faceva le stesse cazzate a Milano sicuramente si ricorda. Si chiamava Campari, era una leggenda, un manico assurdo che con la Guzzi ti inseguiva e ti beccava. Se c'era Campari e riuscivi a scappare, potevi fare tre tacche sulla marmitta ed uscire con la ragazzina più gnocca della scuola
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 21:53   #47
Paolo67.
Guest
 
predefinito

Guarda anche noi avevamo il nostro, era soppranominato "radar"per via delle orecchie a sventola, ho avuto anche io i 50 quando non erano targati, vespino 50 special, ma era 102 e filava a 90

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 22:05   #48
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Così era bello, guardie e ladri. Bisogna resettare tutto, abolire ste trappole elettroniche e tornare ai vecchi inseguimenti.

Azz magari Campari è su Qde... non credo, ammesso che sia sopravvissuto ai suoi numeri leggendari ormai dovrebbe avere più di 80 anni.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 22:44   #49
Andreino
il boomer amico di BurtBaccara
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
predefinito

tranquillo, adesso qui ci sono solamente i Compari di Campari, ma è un'altra storia.
__________________
Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©
Andreino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2014, 23:10   #50
Tommasino
Mukkista doc
 
L'avatar di Tommasino
 
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: Padova
predefinito

Anche perché se io sforo i limiti, passo la coda e altre cavolate simili e lo faccio con la targa leggibile, so che non e' corretto, ma magari supero si dove non si può, ma poi mi rimetto nella mia corsia e proseguo correttamente. Chi copre la targa come evidenziato dalla foto lo fa dal momento in cui parte e per tutto il tragitto che percorre.
__________________
I'll see you on the dark side of the moon.
Tommasino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati