Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2015, 17:17   #1
robyy4
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: crema
predefinito arrivata k1200gt

finalmente è arrivata, ieri ho ritirato il mio k 1200 gt usato con poco più di 18000 km ...
purtroppo ho dovuto attendere qualche giorno in più perché al proprietario avevo chiesto di fare i richiami e il tagliando e poi l'avrei acquistata . Il vecchio proprietario ha accettato ed ha portato la moto in officina ma abbiamo dovuto aspettare che arrivassero i pezzi dalla Germania. Cmq adesso, da ieri finalmente è mia 😀😀😀 da ieri che l'ho ritirata ed oggi già fatto quasi 800 km girando in autostrada, città, ed entroterra ligure fatto di saliscendi e tornanti. Le mie impressioni sono state molto buone e rimasto sorpreso per l'agilità (vista la mole) con cui affrontava le curve .... insomma mi sono proprio divertito , fantastico anche usare il cruse control in autostrada , ed in città non ho dovuto penare più di tanto ... c'è da dire che arrivo dall'fjr e non ho trovato tanta differenza nel portare la moto per le strade urbane.
adesso volevo farvi alcune domande per sapere se sono cose normali i "problemi" che ho trovato a mio vedere
il cambio .... ok sapevo che i cambi bmw sono un po rumorosi ...ma a me pare un po troppo rumoroso ...ogni volta che metto in prima ho sempre paura che si rompe 😁 stessa cosa poi nel passare in seconda ....dopo di che diventa una cosa normale, ribadisco ..solo rumoroso senza puntamenti, o grattate . Secondo, è normale per voi che nella zona cardano quando si decelera poi e subito dopo di accelera , anche solo con un filo di gas si sente uno "stoc" ????
Terzo che trovo brutto in una moto da turismo è la posizione delle gambe arretrate e la sella non molto comoda ....dopo circa 200 km ero lì che mi s stavo sulla sella per c'e care posizioni più comode.

Pubblicità

robyy4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati