Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2013, 19:48   #1
Vincè70
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vincè70
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Napoli
predefinito Sinterizzata si??? Sinterizzata no???

Purtroppo,è ufficiale.Faccio parte del club "Frizioni che slittano"Moto,con 13000 Km circa,ma ormai da un pezzo fuori garanzia.Tutto è cominciato con piccoli slittamenti trà i 6000 e 7000 giri,il problema avanza,e comincia a presentarsi sempre prima,spesso slitta pure tra 5000 e 6000 giri.In BMW mi hanno detto di non aspettare molto altrimenti potrei danneggiare anche i dischi condotti,o conduttori ora non ricordo.Avrei pensato visto che nulla mi rientra in garanzia,di fornire personalmente all'officina(sempre che lo accettino) il disco frizione,nello specifico un sinterizzato.Da qualche parte però ho letto,che alla lunga può danneggiare gli ingranaggi del cardano,vi risulta??? Qualcuno ha testimonianze dirette di come si è trovato con tale componente??? Sono graditi,anche consigli di supporto sull'argomento frizione,in generale,e/o case produttrici valide.
In officina,mi hanno proposto la frizione in confezione BMW della Valeo!!!

PS strano ma vero,non ho trasudamenti da nessuna parte,solo un pò di polvere nera,in prossimità della scatola cambio,che a detta del mecca è frizione polverizzata...

Pubblicità

Vincè70 non è in linea  
Vecchio 17-12-2013, 19:19   #2
Vincè70
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vincè70
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Napoli
predefinito

Visto,che nessuno ne sà nulla,mi rispondo da solo.Mi sono fatto un idea qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=202687
Magari può interessare a qualcun'altro!!!
Vincè70 non è in linea  
Vecchio 17-12-2013, 21:45   #3
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Bravo!
La prossima volta la ricerca falla prima di postare un nuovo thread e potrai ambire al "bravissimo"

;-)
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)

Ultima modifica di managdalum; 17-12-2013 a 21:56
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati