Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2010, 01:22   #51
COCO70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Sep 2009
ubicazione: Rossano
predefinito

[PER rickyricky.
Ho letto i tuoi messaggi sulle vibrazioni el tuo K gt.
Io dovrei ricoverare in settimana la moto in officina per gli stessi problemi, Vibrazione superando i 140km/ h in accellerazioe e rilscio...presumo che provengano dal cardano( vibra il manubrio e la ruota posteriore fà uno starno rumure di rotolamento...escludo equilibratura...fatta + volte).
Mi puoi dire che tipi di problemi sosno stati riscontrati sulla tua moto?
grazie

Pubblicità

COCO70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2010, 21:17   #52
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio
non dico di buttar via tutto, ma ci sono cose che nascono bene e sei fortunato, ma se un progetto di un determinato motore non viene collaudato bene i risultati sono questi..
Ma chi sei per affermare questo ? "progetto venuto male ??" ma che c'è di cosi sbagliato dai raccontaci................
Dove lavori al centro sviluppo progetti bmw , anzi mi sembra tutto dettato dall'invidia.....che cosa hai di concreto da raccontarci a proposito di questo progetto venuto male dall'inizio??? dai aspettiamo,,,anziosi , casomai buttiamo tutti via i nostri k e tu cui dici che cosa dobbiamo comperarci.
Un saluto "polemico"
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 01:12   #53
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Ma chi sei per affermare questo ? "progetto venuto male ??" ma che c'è di cosi sbagliato dai raccontaci................
Dove lavori al centro sviluppo progetti bmw , anzi mi sembra tutto dettato dall'invidia.....che cosa hai di concreto da raccontarci a proposito di questo progetto venuto male dall'inizio??? dai aspettiamo,,,anziosi , casomai buttiamo tutti via i nostri k e tu cui dici che cosa dobbiamo comperarci.
Un saluto "polemico"
Non te la prendere Warrior...è il solito concessionario della concorrenza!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 08:40   #54
lmeneghello
Guest
 
predefinito

La mia vibra più al pomeriggio che al mattino...
  Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 11:52   #55
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

la mia vibra se vede un r 1150 rt
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 13:09   #56
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
la mia vibra se vede un r 1150 rt
:laug hing:
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 14:24   #57
cyclone
Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Ma chi sei per affermare questo ? "progetto venuto male ??" ma che c'è di cosi sbagliato dai raccontaci................
Dove lavori al centro sviluppo progetti bmw , anzi mi sembra tutto dettato dall'invidia.....che cosa hai di concreto da raccontarci a proposito di questo progetto venuto male dall'inizio??? dai aspettiamo,,,anziosi , casomai buttiamo tutti via i nostri k e tu cui dici che cosa dobbiamo comperarci.
Un saluto "polemico"
ma chi sei tu per affermare che questo moto funziona bene con tutti i problemi che continua avere...
__________________
R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
cyclone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 16:35   #58
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Caro , la domanda l'ho fatta prima io , tu intanto rispondi a tutti noi , con degli argomenti concreti e dei fatti statistcici , poi quando , ci avrai delucidato con dei fatti , e non con delle sterili accuse (alla moto ovviamente) , ti dirò chi sono io.
Grazie rimaniamo tutti in attesa.
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 16:45   #59
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!
 
L'avatar di The Duck
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

...mai avuto problemi con nessuna di quelle che ho avuto, 3 K1200GT, 2 K1200S, 1 K1300S.
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
The Duck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 21:21   #60
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
predefinito

Coco, bene bene non l'ho mai capito, anche perché sta cazzzzzzzz di lingua ancora non l'ho imparata.
Comunque i primi 2 tecnici non mi avevano risolto una cippa, il 3 me l'ha restituita meglio che nuova...boh.......
Se passi da qui ti accompagno in officina a Francoforte, ovviamente con lo zainetto traduttore.....
__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2010, 19:40   #61
margw
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: verona
predefinito

be....
dopo mesi che la mia k è rimasta in conc. bmw x tentare di rivenderla inutilmente, ora che l'ho ripresa malauguratamente la sto riusando...stamane mi son dovuto fare un centinaio di km di autostrada...sto avendo ancora le braccia e i piedi che vibrano come un frullatore..e pensare che nn ho mai superato i 120 km/h..e sapete cosa mi ha ridetto il conc.???
che è tutto normale !!!!
nn esiste..questa è la mia 8° moto ...ma è la peggiore in assoluta !!!
son arrivato a minacciare di denunciare il tutto ad un avvocato ..ma nn si può dai..una moto che dovrebbe essere il top x il turismo a lungo raggio è peggio di un scooter 50!!!!!
margw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2010, 21:01   #62
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

evidentemente hai qualche problema serio!!
solo una domanda... se tiri la frizione e fai girare il motore le senti lo stesso le vibrazioni?...fammi sapere.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 01:02   #63
vaevictis
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Arena City
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margw Visualizza il messaggio
be....
dopo mesi che la mia k è rimasta in conc. bmw x tentare di rivenderla inutilmente, ora che l'ho ripresa malauguratamente la sto riusando...stamane mi son dovuto fare un centinaio di km di autostrada...sto avendo ancora le braccia e i piedi che vibrano come un frullatore..e pensare che nn ho mai superato i 120 km/h..e sapete cosa mi ha ridetto il conc.???
che è tutto normale !!!!
nn esiste..questa è la mia 8° moto ...ma è la peggiore in assoluta !!!
son arrivato a minacciare di denunciare il tutto ad un avvocato ..ma nn si può dai..una moto che dovrebbe essere il top x il turismo a lungo raggio è peggio di un scooter 50!!!!!
...ma sei andato presso l'officina di VR?
__________________
KGT
vaevictis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:42   #64
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna....
predefinito

Ragazzi, è incrediile. non riesco a crederci...
ci deve essere una differenza in qulache cosa...
stiamo parlando della stessa moto !!! e qui alcuni dicono:
"perfetta, non vibra quasi per nulla" (anche io..)
e altri:
"sto vibrando ancora come un frullatore impazzito"

Secondo me dovremmo organizzare dei confronti all'americana,
A con moto che vibra incontra B con moto "liscia" e se le invertono per confrontarsi !!!!

Io sto a Roma, chi ce l'ha che "vibra" a roma ??
(poi se è 1200 o 1300 poco cambia...)
__________________
Giorgio -- K100RS - K100RS16v_abs - K1200RS - K1200GT - K1300GT - k1600gt - R1250RT
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 18:56   #65
margw
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: verona
predefinito

Allora, l'ho acquistata usata lo scorso anno immatricolata nel 2008 ex Bmw Italia, fin da subito ha avuto problemi e in + riprese gli hanno cambiato abs, frizione, cambio e infine il cardano e il risultato ??.... anche oggi il capo officina mi ha risposto che le ha fatte tutte e non sa + cosa pensare e quindi nn ci può far niente !!!!
Ora una moto del genere che dovrebbe essere il top x il mototurismo e dato che con le altre mie moto ho girato l'Europa e quindi credo di sapere cosa vuol dire fare mototurismo, mi si continua a dire che è così com'è...ma per favore .....va bene solo a 80 / 90 kmh dai 100 km/h in poi inizia a vibrare come un frullatore e sopra i 140 km/h è inguidabile e mai e poi mai in 8.000 km che fatto con la K ho potuto superare i 150 ..ma vi rendete conto...con le altre moto da me possedute ho fatto tirate di 800/1000 km anche ai con puntate e tirate sui 190/200 senza mai soffrire assolutamente e con kuesta è praticamente impossibile ?
Ora sto pensando seriamente di rivolgermi all'associazione cosumatori e muovermi anche per via legale...alla Bmw Italia ho + volte scritto e telefonato ma son stato sempr invitato a rivolgermi alla mia concessionaria...inutilmente!
margw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 22:58   #66
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Margw...non sono in grado di darti suggerimenti, ma posso solo confermarti che i problemi di vibrazione così come li hai descritti sulla mia K non ci sono proprio...!!
Spero proprio tu possa venirne a capo!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2010, 01:13   #67
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Denuncia tutti e tutto fatti sentire , vai con le raccomandate e lettere dell'avvocato , e se sei ancora in garanzia o il difetto già glielo hai fatto notare , sei nella ragione piu assoluta.
Questo almeno è ciò che si evince , da quello che scrivi.
ciao buona fortuna
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2010, 15:07   #68
vaevictis
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Arena City
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margw Visualizza il messaggio
Allora, l'ho acquistata usata lo scorso anno immatricolata nel 2008 ex Bmw Italia, fin da subito ha avuto problemi e in + riprese gli hanno cambiato abs, frizione, cambio e infine il cardano e il risultato ??.... anche oggi il capo officina mi ha risposto che le ha fatte tutte e non sa + cosa pensare e quindi nn ci può far niente !!!!
Ora una moto del genere che dovrebbe essere il top x il mototurismo e dato che con le altre mie moto ho girato l'Europa e quindi credo di sapere cosa vuol dire fare mototurismo, mi si continua a dire che è così com'è...ma per favore .....va bene solo a 80 / 90 kmh dai 100 km/h in poi inizia a vibrare come un frullatore e sopra i 140 km/h è inguidabile e mai e poi mai in 8.000 km che fatto con la K ho potuto superare i 150 ..ma vi rendete conto...con le altre moto da me possedute ho fatto tirate di 800/1000 km anche ai con puntate e tirate sui 190/200 senza mai soffrire assolutamente e con kuesta è praticamente impossibile ?
Ora sto pensando seriamente di rivolgermi all'associazione cosumatori e muovermi anche per via legale...alla Bmw Italia ho + volte scritto e telefonato ma son stato sempr invitato a rivolgermi alla mia concessionaria...inutilmente!
...ti richiedo se sei andato presso l'officina BMW di VR?
__________________
KGT
vaevictis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2010, 18:25   #69
margw
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: verona
predefinito

No, a Vr no ma presso altre officine conc Bmw....domani mi aspetterebbero x l'ennesima volta ...ma credo gli manderò una diffida scriita
margw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2010, 19:19   #70
vaevictis
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Arena City
predefinito

...scusami perchè non provi andare dal mecca di VR...mancanza di tempo...scomodità o altro?
...quali officine hai girato? potrei darti un paio di indirizzi ai cui rivolgerti...
...facci capire meglio dove ti sei rivolto magari una soluzione la troviamo.
__________________
KGT
vaevictis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2010, 02:09   #71
COCO70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Sep 2009
ubicazione: Rossano
predefinito

CIAO, la Mia K 1300 gt è ricoverata per lo stesso problema di vibrazioni presso la concessionaria Bmw di avellino.Il meccanico ha ordinato la parte terminale del giunto del cardano avendo ravvisato un problema di movimento anomalo della ruota posteriore, dovuto presumibilmente al dannegiamento dei cuscinetti e della cociera. Sono ansioso di provare la moto dopo la riparazione con la speranza che quelle orrende vibrazioni che si estendono su tutta la moto a mo di frullatore, soprattutto superando i 140km ed in modo esponenzaile e crescendo, scompaiano definitivamnte. Ho già visitato tre concessionari con esiti negativi, quest'ultimo mi sembra + competente ......incrociamo le dita.......attendo vs pareri in merito..grazie a voi tutti
COCO70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2010, 23:47   #72
et1967
Pivello Mukkista
 
L'avatar di et1967
 
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: Imperia
predefinito

Ciao a tutti.
Anche a me vibrazioni sui 6500-7000 giri (a 160 km/h) sul manubrio, a sx.
per il resto, grande moto!
et1967 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2010, 12:38   #73
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna....
predefinito

PEr Coco70 ...

novità ? ormai sono passati parecchi giorni
Riparata ?
risolto ?

siamo curiosi !!!
__________________
Giorgio -- K100RS - K100RS16v_abs - K1200RS - K1200GT - K1300GT - k1600gt - R1250RT
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati