Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2009, 09:50   #26
teofrasto
Mukkista in erba
 
L'avatar di teofrasto
 
Registrato dal: 30 Oct 2008
ubicazione: sulle strade d'Europa e qualche giorno ad Alessandria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
te la sei già fatta installare?

son curioso
Ti dirò, anch'io son superansioso di provare la nuova configurazione, ma vado venerdì 30/10 a ritirarla, prima nn posso, quindi bisogna aspettare. E sperare!

Pubblicità

__________________
La libertÃ* è un'emozione con due ruote..
R 1200 RT LC 2014
teofrasto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2009, 09:07   #27
Goose
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: Valle d'Itria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teofrasto Visualizza il messaggio
Ti dirò, anch'io son superansioso di provare la nuova configurazione, ma vado venerdì 30/10 a ritirarla, prima nn posso, quindi bisogna aspettare. E sperare!
Speriamo bene........
__________________
Goose: K 1200 GT - R 90 S - R 80 GS
Smile and people will smile back to you.
Goose non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2009, 18:31   #28
teofrasto
Mukkista in erba
 
L'avatar di teofrasto
 
Registrato dal: 30 Oct 2008
ubicazione: sulle strade d'Europa e qualche giorno ad Alessandria
predefinito

Speranze vane. Ho ritirato poco fa il kappone ma di aggiornamenti niente! Il mecca m'ha detto ke (!) il cd di aggiornamento che gli è arrivato non è niente di nuovo, per cui la mia centralina non lo accetterebbe come update. Devo credergli? Darei 10 euro (di più no, che c'è crisi), per sapere perchè quando si tratta di fare gli aggiornamenti alle centraline, i meccanici (almeno quelli che conosco io) fanno di tutto per evitare. Comunque, mi ha cambiato l'olio motore mettendomi il 5 W 40, come prescritto dalla casa ad oggi,il filtro olio, i soliti controllini che fanno tanto chic e che ogni motociclista con un minimo di buon senso fa ad ogni uscita e mi ha estirpato 130 pezzi da un euro.
__________________
La libertÃ* è un'emozione con due ruote..
R 1200 RT LC 2014
teofrasto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 08:52   #29
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Perchè non vi fate dire ( sempre !) che olio vi hanno messo?

Ora sul K va montato il Castrol Power 1 Racing 5W/40 totalmente sintetico ( io ho ancora qualche lattina del 10W/40... che è lo stesso...; va bene anche un'altra marca con le stesse caratteristiche... ).
Se vi fanno pagare 13/14 € il litro vuole dire che vi hanno messo un'altro olio...non full sintetic..., sperando, sempre, che se vi fanno pagare di più non vi freghino lo stesso mettendo un olio più scadente...

Questo accade...!!!

Avendo tempo, assisto sempre a queste operazioni; oramai, alla mia età, dopo 100.000 fregature, non ho più fiducia di nessuno..., e faccio bene!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/

Ultima modifica di mary; 11-11-2009 a 08:54
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2009, 14:52   #30
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
predefinito

ciao a tutti vi leggo da molto tempo e mi presento: la moto la parcheggio nel suo garage personale esattamente a metà strada fra passo della cisa e passo del bracco dove dormiamo anch'io e la famigliola. moto possedute le più varie e diverse tra loro: HONDA XL 125 (il primo amore) HONDA XL 500 così la fidanzata non deve scendere a spingere in salita SUZUKI DJEBEL 600 (82000 km in tre anni senza mai vedere nient'altro che benzina nel serbatoio e olio nel motore) vabbè catena corona pignone,gomme..... YAMAHA XT 660 (la prima parvenza di protezione per osare allontanarsi dal domicilio per più di 200 km, HONDA VFR 750 monobraccio (toh ci sono anche moto con più cilindri tutti assieme) TDM 850 (ma forse quattro cilindri tutti assieme non servono,basta la metà) HONDA DEAUVILLE 650 (la fidanzata sta comoda,le puoi permettere due paia di scarpe per 15 giorni in sardegna, ma siamo sicuri sia veramente bicilindrico a v 650? vabbè però le bmw non sono proprio "cancelli" fammi un pò vedere quella vetrina....R 1100 S giallo mandarino eh però che coppia, strano non sentire la forcella che alla prima frenata cattiva non ti aggiunge due tonsille a quelle di serie, eh però il GS 1200 è il top...ma dopo due anni ecco la scimmia....K 1200 GT (usata perchè non sono ricco e "tengo famiglia" E LA RITIRO LUNEDI 16/11/09 dal conc di CORREGGIO, mi fate un " in c....alla deauville...scusate alla balena?"
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2009, 15:27   #31
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao, e in bocca al lupo! Hai preso una moto fantastica.

Visto che sei nuovo (e probabilmente non un frequentatore abituale dei forum), ecco qualche consiglio per orientarti meglio.
  • Leggi attentamente il regolamento di QdE. Ci sono molte cose importanti ed è bene conoscerle, per evitare problemi nell'uso del forum e sanzioni. In particolare, leggi bene gli articoli 1) e 2).
  • Leggi anche i regolamenti delle singole sezioni dove posti i tuoi interventi. Quello della sezione "K1300GT - K1200GT lo trovi qui."
  • Vai nel forum "Buongiorno a tutti sono nuovo" e presentati anche lì, così ti potranno conoscere tutti.
  • Inserisci il modello della tua moto nella firma. Per farlo, devi entrare nel Pannello utente (trovi il link in alto a sinistra) e poi cliccare su "Modifica la firma", che trovi nel menu a sinistra.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2009, 17:28   #32
mimmotal
Mukkista doc
 
L'avatar di mimmotal
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
predefinito

Da appassionato di mare sono per

"in c... alla balena"

Benvenuto
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2009, 00:57   #33
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

giessista.... ce ne hai messo di tempo per capire che moto dovevi fare!! meglio tardi che mai...complimenti
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2009, 17:16   #34
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
predefinito

sai come dico io di solito? visto che la fidanzata è sempre la stessa da ventuno anni (ormai anche moglie da sei ) le moto mi piace cambiarle
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati