Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2021, 14:35   #1
RaffaRT
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Jul 2021
ubicazione: Spinazzola
predefinito TomTom Via 110: funge o non funge?

Posseggo un vecchio TomTom Via 110, acquistato nuovo nel 2013 o forse persino nel 2012, quando avevo ancora un'auto sprovvista di navi, e messo in naftalina da quando ho comprato un'auto che il navi invece ce l'ha.

Proprio ieri l'ho riesumato ed ho scaricato e installato sul pc MyDrive Connect, attraverso il quale sono riuscito a fare tutte le operazioni di aggiornamento su questo dispositivo. Poi, per prova, ho creato un percorso su Mappite, l'ho salvato in formato .gpx e l'ho importato nel MyDrive.
E fin qui tutto liscio.
Il problema è che MyDrive mi dice che il percorso sarà reso disponibile sul dispositivo attraverso il MyDrive Connect alla voce 'I miei percorsi'.....voce che però non compare nè nel MyDrive Connect nè sul dispositivo.
Tra l'altro il TomTom si connette al pc solo tramite MyDrive Connect, ma non viene visualizzato dal pc come unità esterna, per cui non è nemmeno possibile accedere ai contenuti del TomTom attraverso Windows.

Il tutto mi fa sorgere il dubbio che il Via 110 (peraltro concepito per auto/camion) non consenta l'importazione di percorsi predisposti dall'utente al di fuori del dispositivo stesso.....e che quindi purtroppo se voglio il navi sulla moto dovrò per forza acquistare un Rider.....ho ragione?

Pubblicità

__________________
La mia storia: Yamaha FZR600 - Ducati ST4 - Suzuki Gsx-R 1000 - Yamaha FZ1 fazer - Bmw R 1200 RT '09

Ultima modifica di RaffaRT; 23-09-2021 a 14:38
RaffaRT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2021, 16:57   #2
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

o usare un cellulare con l'applicazione TomTom...

m

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati