Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2017, 17:38   #1
Karmal
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jul 2017
ubicazione: Genova
predefinito Negozi online per accessori gs 1200 adv 2017

Salve a tutti sono nuovo del forum colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti ...
Sono un possessore di un Suzuky Burgman 650 ... più per poco a fine settimana andrò a ritirare la mia bestiolina gs 1200 adv triple black la vedete in foto ...e quella fuori e quella che lascierò ...
Chiedevo a voi veterani del forum un negozio online dove acquistare accessori kit estetici cupolini protezioni griglie basi maggiorate per cavalletto laterale etc etc .esclusivamente per questa moto ...mi sono imbattuto in vari siti ma non riesco ad individuare la compatibilità degli accessori con la mia moto l'anno di produzione e sempre antecedente al 2017 e non vorrei sbagliare a fare un'acquisto sbagliato e non compatibile con la mia futura moto ..
grazie dell'aiuto
saluti
Stefano

Pubblicità

Karmal non è in linea  
Vecchio 14-07-2017, 11:26   #2
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Ciao Karmal e complimenti per la moto, quella che ritiri non quella che lasci (scherzo, anche perché la prima non é una moto &#128514
I negozi online sono sempre un po' gli stessi, touratech e wunderlich i primi che mi vengono in mente e fanno cose qualitativamente ineccebili, anche se si fanno pagare.
Per il modello tieni conto che di solito la compatibilità non cambia ogni anno, ma col tipo di moto, ad esempio la tua ADV la fanno dal 2014, comunque fai sempre meglio a chiedere via mail al servizio clienti se hai dubbi.
Ciao e buona strada!
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea  
Vecchio 14-07-2017, 22:53   #3
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
predefinito

Ciao Karmal, complimenti per il nuovo acquisto, vedrai quante grandi soddisfazioni.

Il mio consiglio è di modificare il meno possibile, aggiungere qualcosa che manca con articoli di produttori qualificati e non sostituire quello che hai che è già valido

Ti potrei indicare la protezione del faro di FR Racing, l'estensione del parafango posteriore di Kry-o, le pellicole protettive per il quadrante e laterali e centrale per il serbatoio di SignatureCD.

Per il parabrezza dipende dall'uso e dall'altezza, io sono alto 180 e ho preferito mantenere l'originale che mi da una perfetta visione della strada al di sopra dello schermo senza turbolenze. Diversamente un buon schermo per qualità e protezione è il Puig Touring che puoi acquistare sul sito di Motea.

Se hai necessità di ulteriore spazio il tool box di Touratech per riporre documenti, kit per forature e altri piccoli oggetti.

Una spesa elevata ma è un buon investimento che puoi fare in seguito è sostituire le selle di serie che trovo molto imbottite ma troppo morbide e poco confortevoli sulla lunga distanza con le selle Kahedo che vende Touratech, eccellenti per Confort e postura.

Se poi vuoi nel tempo valutare di aggiungere o sostituire alcuni particolari con eccelenti finiture in acciaio o alluminio, come le griglie a protezione del radiatore ti consiglio questo produttore americano con store in Europa www.altrider.eu.

Ultimo consiglio se vuoi già divertiti in sicurezza dai primi km sostituisci la Anakee con altri pneumatici dove hai ampia scelta in base anche all'utilizzo, tra i più quotati i Continentale TKC 70 che ti posso confermare come una gomma totale per il GS
__________________
Enrico
K 1600 GT my22
esantic non è in linea  
Vecchio 15-07-2017, 10:18   #4
Karmal
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jul 2017
ubicazione: Genova
predefinito

Ti ringrazio Esantic ma le tkc 70 sono adatte per autostrada e strada normale?
Non sono rumorose?
riguardo alla sella mi puoi dare il link sul sito non le vedo per il mio modello ...grazie

Ultima modifica di Karmal; 15-07-2017 a 10:22
Karmal non è in linea  
Vecchio 15-07-2017, 14:58   #5
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
predefinito

ti ho risposto in mp, ciao
__________________
Enrico
K 1600 GT my22
esantic non è in linea  
Vecchio 15-07-2017, 15:23   #6
Karmal
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jul 2017
ubicazione: Genova
predefinito

grazie mille
Karmal non è in linea  
Vecchio 15-07-2017, 21:35   #7
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

@Karmal: c'è pieno di thread sugli accessori nella stanza dei GS LC, prova a cercare quelli che ti servono e vi troverai un sacco di informazioni.
E se non dovessi trovarle, chiedi nei rispettivi thread.
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati