Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2009, 17:30   #51
dataware
Kappista doc
 
L'avatar di dataware
 
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Non ho resistito

Pubblicità

__________________
K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
dataware non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2009, 18:07   #52
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

La mia era mooolto più bella di quel cagatore.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2009, 23:47   #53
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

AAAAAAAH !!!!!
Moto belle ne ho visto solo una
che poi è quella che ha fatto cadere i capelli a quasi tutti
Minchiaaaa! che posti!
Complimenti!
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
dollyg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2009, 13:03   #54
kolimar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kolimar
 
Registrato dal: 01 Mar 2007
ubicazione: palermo
predefinito

intanto mi avevano detto domani pome la consegna,ma ancora non hanno nè targa nè libretto,e neanche sono arrivati il cambio elettro e le manopole post montaggio.mi sa tanto che non me la daranno domani.io non dormo piu.ogni giorno è un eternità
kolimar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2009, 21:15   #55
kolimar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kolimar
 
Registrato dal: 01 Mar 2007
ubicazione: palermo
predefinito

domani la immatricolanooooo,speriamooooooooo,non riesco piu a resistere,vedo in continuazione tutti i video del k1300s da youtube,sto cadendo malato.
kolimar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2009, 23:05   #56
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kolimar Visualizza il messaggio
domani la immatricolanooooo,speriamooooooooo,non riesco piu a resistere,vedo in continuazione tutti i video del k1300s da youtube,sto cadendo malato.
Dai coraggio, pensa che le moto sono come la gnocca,
aspetti tanto a montarci sopra, ma quando ci monti.............
Comunque ti capisco.
Pensa, a mè quando è arrivata la mia prima k ero alle Maldive in vacanza,
non ci crederai ma non vedevo l'ora di tornare a casa.
Roba da matti......la è fatta così......è bastarda dentro.
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
dollyg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 13:39   #57
kolimar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kolimar
 
Registrato dal: 01 Mar 2007
ubicazione: palermo
predefinito

tra 3 ore me la dovrebbero consegnare,tra poco se mi faranno aspettare ancora,mi mangerò anche le unghia dei piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kolimar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 14:24   #58
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Dai che ci sei.......2.59.....2.58.....2.57.....
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 20:19   #59
kolimar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kolimar
 
Registrato dal: 01 Mar 2007
ubicazione: palermo
predefinito

che schifo!dovrei essere arrabbiato?vi racconto:
ore 16 vado in concessionaria a ritirare,ma mi fanno attendere altri 30 minuti,dico loro:avete controllato i blocchetti dei comandi e loro:funziona tutto.
mentre mi spiegano istruzioni della moto(premetto che sapevo già tutto io grazie a qde compresi tutti i possibili problemi),provano l'esa e l'esa non funzionava.ok,problema al blocchetto.per fortuna loro per loro errore ne mandarono a prendere uno lato sx che andava bene per il mio e sistemano il tutto.mi dicono:il cambio elettroassistito mmmm hanno mandato un codice errato dalla bmw italia e ne aspettiamo uno corretto per poter far funzionare l'elettronica,riporti la moto mercoledi.ed io:va bene.
chiedo loro info sul servizio carro attrezzi europe assistance e loro mi spiegavano tutto mentre io toccavo palle e tutte la parti in ferro delle altre moto.esco dalla concessionaria dopo 2h e mezza faccio vedere la moto a mio cognato (massima velocità raggiunta 50km h e massima marcia 3,perchè ero in città),bello contento vado dal benzinaio a fare il pieno perchè con 20000 euro che gli ho lasciato,mi hanno dato la moto con 25 km residui di benzina,faccio il pieno,vado per accendere.LA MOTO NON ACCENDEVA AVEVO SOLO FATTO 3 CHILOMETRI!!!!!,COME SE LA BATTERIA NON AVEVA POTENZA PER AVVIARE LA MOTO,CHIAMO EUROPE ASSISTANCE E VENGONO COL CARRO ATTREZZI IN 20 MINUTI.FACCIO AL TIPO DEL CARRO ATTREZZI,SEI RESPONSABILE TU SE FAI UN GRAFFIO O LA MOTO CADE.ANDIAMO IN TEMPO IN OFFICINA CHE ERA QUASI CHIUSA,ANZI L'HANNO APERTA PER ME E GLI LASCIO LA MOTO!!!e dico:dovrei essere arrabbiato?no,incazz.....!!!!domani voglio la moto pronta!!!!!e me ne vado a piedi.una bella consegna comunque
kolimar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 20:23   #60
kolimar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kolimar
 
Registrato dal: 01 Mar 2007
ubicazione: palermo
predefinito k1300s consegnato e carro attrezzi a soli 4km di percorrenza!!!problema accensione

che schifo!dovrei essere arrabbiato?vi racconto:
ore 16 vado in concessionaria a ritirare,ma mi fanno attendere altri 30 minuti,dico loro:avete controllato i blocchetti dei comandi e loro:funziona tutto.
mentre mi spiegano istruzioni della moto(premetto che sapevo già tutto io grazie a qde compresi tutti i possibili problemi),provano l'esa e l'esa non funzionava.ok,problema al blocchetto.per fortuna loro per loro errore ne mandarono a prendere uno lato sx che andava bene per il mio e sistemano il tutto.mi dicono:il cambio elettroassistito mmmm hanno mandato un codice errato dalla bmw italia e ne aspettiamo uno corretto per poter far funzionare l'elettronica,riporti la moto mercoledi.ed io:va bene.
chiedo loro info sul servizio carro attrezzi europe assistance e loro mi spiegavano tutto mentre io toccavo palle e tutte la parti in ferro delle altre moto.esco dalla concessionaria dopo 2h e mezza faccio vedere la moto a mio cognato (massima velocità raggiunta 50km h e massima marcia 3,perchè ero in città),bello contento vado dal benzinaio a fare il pieno perchè con 20000 euro che gli ho lasciato,mi hanno dato la moto con 25 km residui di benzina,faccio il pieno,vado per accendere.LA MOTO NON ACCENDEVA AVEVO SOLO FATTO 3 CHILOMETRI!!!!!,COME SE LA BATTERIA NON AVEVA POTENZA PER AVVIARE LA MOTO,CHIAMO EUROPE ASSISTANCE E VENGONO COL CARRO ATTREZZI IN 20 MINUTI.FACCIO AL TIPO DEL CARRO ATTREZZI,SEI RESPONSABILE TU SE FAI UN GRAFFIO O LA MOTO CADE.ANDIAMO IN TEMPO IN OFFICINA CHE ERA QUASI CHIUSA,ANZI L'HANNO APERTA PER ME E GLI LASCIO LA MOTO!!!e dico:dovrei essere arrabbiato?no,incazz.....!!!!domani voglio la moto pronta!!!!!e me ne vado a piedi.una bella consegna comunque .
chi ha avuto problemi di avvio della moto?ma cosa sarà successo?m hanno detto che la batteria era nuova e non a riposo da mesi come avavo pensato.

Ultima modifica di kolimar; 27-11-2009 a 20:26
kolimar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 20:40   #61
mangiafuoco
Mukkista doc
 
L'avatar di mangiafuoco
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
predefinito

Supremazia tecnologica tedesca.
__________________
Tam quam tabula rasa
mangiafuoco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 20:55   #62
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Mi dispiace per quanto ti è successo oggi, ma è il motivo per cui ho venduto la mia bmw a giugno, e non comprerò più mezzi di questa marca. Tecnologia sbandierata a destra e manca, ma non supportata da adeguata affidabilità e a farne le spese i clienti che pagano strasalate le moto, e si ritrovano con mezzi totalmente inaffidabili, tra disagi, perdite di tempo, incazzature. E in concessionaria quell'aria di superiorità, senza mai scusarsi di nulla, come se tutto fosse la normalità. Con me bmw ha chiuso.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 21:03   #63
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

i blocchetti mi sembra di capire che non sono proprio stati guardati...... quindi il guasto che hai avuto è il blochetto destro difettoso pure lui... speriamo almeno che l'abbiano a magazzino.
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 21:15   #64
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

blocchetto destro

hai ragione ad essere imbufalito!!!

resisti, passati questi momenti ti godrai la tua moto
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 21:17   #65
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Ma scusate bmw da quanto sa che i blocchetti della ks sono tutti fonte di guasto? A me hanno dato in prova un Ks a aprile, come moto sostitutiva, e dopo 2 giorni e circa 50 km le frecce di destra hanno smesso di funzionare. Sono mesi che sanno e non fanno un cazzo, consegnano moto da 20000 euro, lasciando che sia poi il cliente a subire ogni disagio, dal fermo moto, alla perdita di tempo, alla frustrazione per aver comprato un mezzo che da nuovo è già guasto. Poi fanno scrivere su Motociclismo che si scusano con la clientela... Ma che andassero a fà.......
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 21:44   #66
ZioTitta
Mukkista doc
 
L'avatar di ZioTitta
 
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
predefinito

Adesso, per non fare figli e figliastri, li montano anche sulla RT...
__________________
https://www.facebook.com/zio.titta
ZioTitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 22:38   #67
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Tutta la mia solidarietà, ci mancherebbe.

Ma non vorrei che passasse la regola per cui ogni moto che esce da uno stabilimento BMW ha un problema. La mia non ne ha, per esempio. La cosa peggiore che mi è successa è stato bruciare due volte la lampada del faro anabbagliante in 16000 chilometri: sarà strano, sarà un po'troppo frequente... ma è una banalità e stavolta ho imparato a metterne sotto la sella una nuova dentro alla sua scatolina.

Qualcuno qui pare pensi che sia più una fortunata eccezione la mia che una sfortunata eccezione quella di chi ha un problema. Io non credo sia così, anche se ribadisco la mia totale solidarietà con chi spende 20000 euro e si trova fermo dopo 3 chilometri, e comprendo perfettamente la sua furiosa rabbia...

Dai... vedrai che sistemano tutto e domani sei di nuovo in sella!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 22:50   #68
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

mi dispiace molto........

uno aspetta trepidante una moto di quel prezzo e poi........... solo guai.........

consolati, anche io nel 2007 al benzinaio rimasi a piedi................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 23:02   #69
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

enrico: da quanto tempo è in commercio il 1300? da allora ancora consegnano moto con i blocchetti difettosi?

è I N D E C E N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

punto. non ci sono altre parole o commenti da fare.

la tua è un 1200, blocchetti vecchio tipo.................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 23:23   #70
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
predefinito

Ma la moto che hai acquistato è nuova di prima immatricolazione o è quella che avevano in concessionaria immatricolata aprile 09?
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!

Ultima modifica di alfred.; 27-11-2009 a 23:33
alfred. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 23:41   #71
Matt78
Mukkista
 
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
predefinito

minchia che moto del casso...
e gli hai dato pure 20 carte?
__________________
V7 elaborato solo un po'...
Matt78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2009, 23:46   #72
Matt78
Mukkista
 
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
predefinito

se succede a me devono tenermi se no li castro nello showroom comunque... per quello ormai evito spese così per mezzi meccanici... mi spiace vecchio..
__________________
V7 elaborato solo un po'...
Matt78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 00:13   #73
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Mi spiace kolimar, ci siamo passati dentro in tanti.
Mamma bmw comincia veramente a rompere un pò.
Comunque, se ti può consolare, vedrai che dopo averti cambiato il blocchetto destro, ti cambieranno anche il sinistro poi ti sistemeranno il tendicatena e dopo un pochino anche l'esa, ma pooiiiiii, vedrai che goduria.
Non sò perchè ma, la k si fà perdonare, vedrai...... eeee coraggio!
Mi meraviglio che qualche d'uno non a scritto: il mio kappasaki và benissimo
Prendila con filosofia, è inutile rodersi il fegato.
In culo alla balena kolimar
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
dollyg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 06:20   #74
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Non ci siamo passati in tanti, ma tutti!!! Quoto pac per l'indecenza ma ancora oggi mi scervello nel capire come un marchio, che ha un sistema di garanzia che funziona davvero, si sia incastrato in un circolo vizioso di questo genere! Quali potrebbero essere le ragioni?

Ipotesi1: errore contrattuale con la ditta produttrice che cambia il pezzo solo a fronte del vecchio guasto? Mah poco probabile

Ipotesi2: sappiamo dal nostro servizio di intelligence (dataware+giocs) che la prima fornitura è stata marchiata Motorola ora non più. Quindi se abbiamo un fornitore che sta sostituendo i prodotti malforniti da un'altro si può meglio comprendere il perché della loro attesa nell'aspettare che il blocchetto difettoso si manifesti! E questa è un po più plausibile.

Ipotesi3: non hanno un cazzo di idea di dove sia la linea di confine tra i mal funzionanti e i buoni! Quindi non possono procedere con il cambio finchè il problema non si presenta!! Questa è banale ma non so perché mi convince !

Per chi invece scrive demolendo un intero marchio sulla base di una sfortuna personale, dico mi dispiace per te ma non è il caso di frustrare l'amico kolimar che ha acquistato una bella moto che di difetto (di produzione) ha solo questo! la nostra moto ha pagato pegno per l'introduzione di una nuova tecnologia e noi con lei.... non che questo non faccia inkazzare ma come dimo qua a chi tocca nun se ingrugna!!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2009, 07:46   #75
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Tutta la mia solidarietà, ci mancherebbe.

La mia non ne ha, per esempio. La cosa peggiore che mi è successa è stato bruciare due volte la lampada del faro anabbagliante in 16000 chilometri: sarà strano, sarà un po'troppo frequente... ma è una banalità e stavolta ho imparato a metterne sotto la sella una nuova dentro alla sua scatolina.

Banalità? Perchè si tratta solo di una lampadina? La verità è che non puoi circolare... la verità è che se sei di notte ... la verità è che cambiarla ... con quel fermo ... La verità è che si fulmina con una frequenza inaccettabile ..
Poi, aggiungi il resto ..
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati