Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-05-2014, 23:39   #1
gabstara
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: roma
predefinito Vengo dal piano "di sopra"

Dopo 2 RT , la mi cattura e di una cruiser 2000 grigio/blu 11k km, borse in pelle, sella passeggero, parabrezza. Comprata praticamente in foto "sulla fiducia" al ritiro rilevo lo squassamento delle guaine dei fili elettrici e la brunitura della parte terminale delle marmitte (non segnalate) ma .... Tant'è , la faccio mia .
Da VR a Roma , autostrada fino a sasso marconi , andatura moderata , temperatura primaverile , il motore gira rotondo, pieno, tranquillo . A saao marconi mi fermo per un boccone veloce all'osteria delle fate e poi rimonto in sella con rotta su prato percorrendo la provinciale . Una , due , tre curve azzardo un po di gas e.... Cavalletto a terra .... Curva a destra e la pedalina che tocca mi conferma che con questa piegata sará solo la maglia nella valigia ....
A prato ritorno in A1 fino ad attigliano . Da li bomarzo, soriano sul cimino, ronciglione, trevignano . 7 ore , pranzo e almeno 7 soste comprese .
Velocità di crociera prossima ai 100 km/h .
Dovrò farci l'abitudine .
Il dado è tratto .
L'RT ancora mi manca .
__________________
R1200RT "Ragna"

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
gabstara non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati