Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2021, 19:12   #1
SL1
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Apr 2005
predefinito soft bag f900 su r1250rs

ho già cercato ma non trovo alcun tread.

premesso che le valigie laterali di serie le trovo grosse e poco integrate con la moto oltre che di colori che non hanno nulla a che vedere con la moto, visti i prezzi si potevano anche impegnare a farle nelle tre tinte della moto ..

Ho visto che la gamma f900r e xr adotta le nostre stesse borse, inoltre solo per la loro sono disponibili una coppia di soft bags da circa 21 litri che mi sembrano meglio delle nostre originali.

Ora vi chiedo qualcuno ha mai provato a montarle sulla nostra, ha chiesto in merito?

io ho chiesto e mi hanno detto che non si può, ma per me è una cavolata, le borse sembrano uguali.

non riesco a trovare un riscontro oggettivo e certo non mi fermo al primo no detto solo perchè nel catalogo non ci sono.

non ho modo di provarle.

Non mi interessano se sono piccole (lo so da me) ne mi interessano altri prodotti che non si possano agganciare agli attacchi di serie della r1250rs.

Grazie a tutti per il vostro contributo e se qualcuno avesse la possibilità d ichiedere al vostro cencessionario vi sarei grato, tanto per avere un altro riscontro

Pubblicità

SL1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2021, 07:56   #2
Meatloaf69
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Credo sia un problema di supporti (i telaietti cui agganciare le borse): quelli della RS sono diversi da quelli della F, quindi le valigie di una sono incompatibili con l'altra, anche se uguali nella forma. Lo stesso vale per le softbags, neanche previste per la RS. I telaietti a vista sono comunque un pugno nell'occhio e faccio fatica a capire perché non siano riusciti a studiare degli attacchi integrati come sulla GS o come sulla stessa R1200R del 2008. Hanno fatto un passo indietro in termini di estetica.
__________________
R1250RS SPORT
Meatloaf69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2021, 09:11   #3
SL1
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Apr 2005
predefinito

ok grazie hai ragione, che vuoi fare so tedeschi ...
SL1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati