Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2018, 17:01   #1
Roadking
infante Mukkista
 
Registrato dal: 27 Aug 2017
ubicazione: Verona
predefinito Rientro indicatori frecce automatico , consiglio .

Ciao a tutti, chiedo un consiglio a questo prezioso forum riguardo ad un sistema per disinserimento automatico frecce per il 1200 C.
Proveniendo da harley devo dire che con il sistema che usa la Mo.co per disattivare le frecce dopo una svolta funziona molto bene , e il mio era un king del 2004 e comunque per disattivare manualmente , tipo in caso di cambio corsia , basta premere nuovamente il tasto freccia e si elimina.
Nel 1200 invece bisogna premere il bottoncino sopra il tasto freccia dx , che invece il più volte mi sbaglio e premo il tasto freccia dx, con conseguente ping-pong di frecce.
Visto che prima o poi qualcuno vede la mia freccia inserita che non ho disattivato , al primo incrocio mi centra ..... il precedente proprietario aveva messo 2 cicalini tipo scooter , funzionali ma non si posso sentire sul 1200.

Ho visto su internet questo STS Sistema Smart Turn, novità mondiale 2018, sistema di spegnimento completamente automatico delle frecce, confortevole, per il potenziamento della motocicletta, universale ad un buon prezzo.

Ho mandato una mail e il 1200 del 1999 è compatibile , si devono solo intercettare i cavi e interporre una scatola alimentata.

Domanda : qualcuno lo conosce o provato e se avete altre soluzioni , con il sole il cruscotto si vede poco e 2 volte su 3 la freccia resta fuori , nonostante training cerebrale con sti tasti studiati da un genio .

Grazie a tutti Max

Pubblicità


Ultima modifica di Roadking; 19-06-2018 a 17:07
Roadking non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2018, 12:24   #2
mpescatori
Mukkista
 
L'avatar di mpescatori
 
Registrato dal: 12 Aug 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Roadking, io ho l'esperienza opposta, provenendo da BMW ho comprato un Dyna che ha le frecce come dici tu.

Una tragedia.

Premesso che le frecce si cancellano troppo presto... se poi vado a "ripremere" spesso finisce che le cancello anzichè confermarle.

Credimi, il sistema BMW è mille volte meglio, basta imparare dove mettere il pollice...

Maurizio
__________________
Maurizio "L'Uomo che volle farsi Re"
ex R1200ST
R1200GSAdv "Beauséant"
R1200CLC "La grande Bleu"
mpescatori non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2018, 09:43   #3
Roadking
infante Mukkista
 
Registrato dal: 27 Aug 2017
ubicazione: Verona
predefinito

Ciao Maurizio, in effetti come in tutte le cose bisogna prenderci la mano, su Harley a me funzionava bene, comunque grazie
__________________
BMW R 1200 C '99
Roadking non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati