Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > "Obsoelika" > Il mondo delle Mukke Obsolete > Il Mercatino dell'antiquariato


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-04-2021, 18:52   #1
Rusanigul
Mukkista in erba
 
L'avatar di Rusanigul
 
Registrato dal: 13 Sep 2011
ubicazione: Milan l'è un grand Milan !
Arrow [VENDO] R 100 GS BiancoBlu 1988
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Milano   Anno: 1988   Prezzo: 8500   

Ciao a tutti, dopo 10 anni, per mancanza di tempo a causa nuovo lavoro, sto pensando purtroppo di separarmi dal mio amato Ferrovecchio.

È un “Milleinpiedi” del Gennaio 1988 originale e conservato con quasi 69.000 Km (di cui io ne ho fatti circa 25.000) revisionato fino ad Ottobre 2022 con gomme nuove appena sostituite.

Iscritto al Registro storico FMI (quindi esente da bollo e limitazioni alla circolazione), targa originale dell’epoca (BG), documenti in regola, tutte le chiavi funzionanti e doppie, trousse attrezzi originale e completa, libretto uso e manutenzione originale.

In questi anni l’ho praticamente revisionato tutto da cima a fondo, tra gli interventi più significativi segnalo:
  • Sostituito Fasce Elastiche, guide valvole e revisionato sedi valvole (andava già a Senza Piombo)
  • Montato Tubi Aste in Inox
  • Montato Termostato Radiatore Olio
  • Sostituita Catena di distribuzione
  • Sostituiti Cuscinetti e Paraoli Cambio con Revisione Cardano e Frizione
  • Sostituito impianto elettrico con Cablaggio originale BMW
  • Revisione completa di Carburatori, Pompa freno e Pinza anteriore

Vendo la moto completa di borse originali Krauser in buono stato con telai, serrature e chiavi funzionanti, paramani nuovi (mai montati), seconda sella Siebenrock alta, Y di scarico e faro Bosch dell’epoca per paramotore (non montato).

Consegno ovviamente sella e barilotto scarico originali in buono stato (li ho smontati solo per non rovinarli inutilmente) oltre a diversi ricambi.
Gli strumenti aggiuntivi invece (Orologio e Contagiri originali) sono stati già promessi per cui non fanno parte delle dotazioni della moto.

Preferirei che la moto restasse “in famiglia” per cui per il momento pubblico l’annuncio solo qui.

Contatti telefonici e/o WhatsApp

Ciao e grazie, Riccardo















__________________
Rick

R 100 GS '88 & R 1200 GS Rallye '12

Ultima modifica di Rusanigul; 04-05-2021 a 13:19
Rusanigul non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati