Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2021, 09:14   #26
mars5150
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mars5150
 
Registrato dal: 26 Mar 2013
ubicazione: Milano Nord/Est
predefinito

@talox
Solo complimenti! Gran bel mezzo. Beati voi che avete temperature piu' clementi.
Buon divertimento.

Pubblicità

__________________
R 9T Racer
ex- F800s
ex- F650
--- Che la piega sia con voi! ---
mars5150 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 13:40   #27
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

Bella Talox, gran ferro!
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 14:11   #28
Massimo Passalacqua
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Massimo Passalacqua
 
Registrato dal: 26 Jul 2010
ubicazione: Monteriggioni (SI)
predefinito

Complimenti Talox, la sella è la standard o quella bassa?
Massimo Passalacqua non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 14:31   #29
Maurizio67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Maurizio67
 
Registrato dal: 26 Nov 2018
ubicazione: Roma
predefinito

Talox è bellissima, complimenti vivissimi 😜😜😜. Io sono ancora in dubbio se cambiarla avendo solo quasi 9.000 km. Come la senti???
Maurizio67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 15:57   #30
alligator
Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Bellabellabella!!!
__________________
-- R 1200 NineT Urban GS
alligator non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 16:43   #31
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

@Massimo Passalacqua
La sella è quella bassa ma sono in attesa di montare quella alta. Visto che ho montato il kit sospensioni Wilbers +70 mm volevo provarla con la sella bassa per paura di non toccare con i piedi a terra.

La moto va paurosamente bene e non posso che consigliare il kit sospensioni e il rialzo di 7 cm, per chi ovviamente vuole un assetto più enduro/travel/adventure.
Guidare dall’alto da una bellissima sensazione di controllo. Mi viene facile fare il teppista e almeno a Roma passo su buche, tombini e sampietrini come non facevo nemmeno con l’Olhins e le cartucce Andreani che avevo sulla vecchia. Veramente ok. Io sono 1.78 e con il rialzo di 7 cm e la sella bassa tocco abbastanza comodamente con quasi tutta la suola di entrambi i piedi. Forse montando la sella alta faró ridurre di qualche mm l’interasse del mono.
La moto dicevo va benissimo. Ero rimasto interdetto dalla NineT standard che mi hanno dato come moto di cortesia. Gran motore, soprattutto in Dyna, ma con una risposta un po’ “elettrica”, meno rude della mia scrambler precedente e un sound molto molto ovattato. Questa invece è molto diversa e non molto differente dalla mia vecchia. Rimane sempre un po’ meno rude ma non vedo differenze sostanziali. In definitiva sono molto soddisfatto!
L’unico neo??? La volevo con lo scarico basso ma è arrivata per un disguido con lo scarico alto...ma va bene così!
talox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 17:04   #32
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

Sai che la questione scarico alto te la volevo proprio scrivere prima, che per molti è un dettaglio, ma tu che con la Ninet ci viaggi ed hai già visto che con lo scarico alto montare le valigie è una gran rottura, mi ero chiesto perché non avevi optato per il basso.
Ma un po' mi hai già risposto.
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 17:26   #33
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

E’ stato un disguido in fase di ordine. Ora con il concessionario stiamo trovando una soluzione che accontenti un po’ tutti tipo prezzo super super scontato per telaio pedane passeggero della UGS così da poter montare uno scarico basso (tanto lo scarico originale l’avrei comunque sostituito con un Remus Hypercone o un Akrapovic HP). Ora sono in stand by anche perchè comunque ho già le valigie per lo scarico alto e in ogni caso altri produttori, tipo Holan e Unitgarage, hanno messo a punto dei sistemi di valigie che prevede lo scasso laterale sia per lo scarico alto che per quello basso. Sto ragionando con la scimmia!
talox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati