Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2021, 14:34   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito RT 1250 MY 2021: mal di pancia e malumori, 3D segnalazione anomalie

Apro il 3D per un amico.
Potete postare qui tutte le segnalazioni di malfunzionamento, esprimere il vostro disagio ed evidenziare le anomalie di questa nuova ammiraglia bavarese.

Iniziamo dalla App che si sconnette continuamente e non consente la navigazione durante la telefonata.

Continuiamo con la App che deve essere sempre in primo piano, altrimenti la connettività e la navigazione non funzionano.

Evidenziamo che è sufficiente ricevere una telefonata per far sì che si verifichi quanto sopra e si perda la connessione. Navigazione inclusa.

Continuate voi.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 15:19   #2
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Ma è proprio necessario?

"Continuiamo così... facciamoci del male."
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 15:30   #3
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Ma è proprio necessario?

[/I]

Ci vuole solo distrarre dai problemi della sua R...
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 15:33   #4
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S Visualizza il messaggio
Ci vuole solo distrarre dai problemi della sua R...
La mia ere NON ha alcun problema, almeno finora!
Ho solo espresso godimento e soddisfazione. Più qualche lecito dubbio. Ma non di certo lamentela...
Ed ora niente OT.

Dai che quando rientra Luca si trova il 3D già pronto.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 16:54   #5
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
La mia ere NON ha alcun problema, almeno finora!
Ho solo espresso godimento e soddisfazione. Più qualche lecito dubbio…..

Leggevo di una posizione di guida non ottimale…
Fine OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2021, 10:26   #6
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Ma è proprio necessario?

"Continuiamo così... facciamoci del male."

Pare di sì... siamo fatti così!!

Già il fatto che un utente che non ha la moto in oggetto apra appositamente un thread in modo che chi ce l’ha possa “esprimere disagio” mi ha fatto morire dal ridere!!

Comunque ... ho appena cominciato a leggere, e non ho ancora la moto...
ora leggo tutto così mi “attapiro” per conto Terzi e ... preventivamente!!

Ciao neh?!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2021, 10:35   #7
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Leggi, leggi...
io vado a grigliare e preparo il vino!
Buona pasquetta!
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 15:23   #8
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Sono andato a vederla e stavo per comprarla, poi mi sono detto: "aspetta il my2022 con le magagne risolte ed aggiornamenti fatti". Ecco, il mio pensiero è che, di solito per le europee, i nuovi modelli (specie se pieni di gadget elettronici) sono sempre "rognosi" e necessitano di almeno un anno di rodaggio.
Personalmente mi stanno sulle balle:

- i quattro pulsanti scorciatoia non programmabili (se confermato)
- il cassetto per il cellulare striminzito (sul mio S9 Plus devo togliere la cover per farcelo stare)
- il navigatore senza mappe precaricate e la possibilità di gestirlo come lo Zumo
- il fatto (conseguenza del punto precedente) che se voglio lo Zumo devo bestemmiare per trovare il modo di montarlo, rovinando l'estetica
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 15:32   #9
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Ho trascorso la pausa pranzo al telefono con forumista nel viaggio di rientro dal concessionario, dopo aver ritirato il mezzo oggetto del 3D.
Anzichè godersi il comportamento dinamico della danzatrice in mezzo alle curve del Monferrato, imprecava contro il sistema integrato strumentazione/telefono/navigatore che non si collegava ed alla prima telefonata ricevuta si piantava!

Io per primo sono scettico verso queste frocerie elettroniche al punto che, ritirata la mia nuova K 1290, non ho ancora accoppiato il telefono alla moto con app dedicata! E di certo non mi installo la sua App di navigazione poichè mi piace avere dispositivi separati e non vincolati allo smartphone.

Appena torna a casa ci aggiorna!

@zorba: anche lui del Nord-Ovest, se la cosa può interessare!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 18:07   #10
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
@zorba: anche lui del Nord-Ovest, se la cosa può interessare!
Mannaggia!
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 18:58   #11
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
nuova K 1290, non ho ancora accoppiato il telefono alla moto con app dedicata!
poi mi racconti...
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 20:58   #12
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
poi mi racconti...
Mi sa che dovrai aspettare... in zona rossa l'ho usata solo 2 volte e per poco meno di 500k...
Ci credi che ste frocerie elettroniche non le ho minimamente cagate e me ne sono tornato a casa con il cellulare collegato diretto al casco? Idem per le mappe: messa la road e lasciata quella.
Ero troppo impegnato a dosare il gas e godere quando, ruotandolopoco di più, la moto mi proiettava nell'iperspazio a velocità warp!
La mia è una moto maschia, altro che ste cagatine!
Comunque, appena provo ne parliamo di là!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 17:27   #13
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Ecco, il mio pensiero è che, di solito per le europee, i nuovi modelli (specie se pieni di gadget elettronici) sono sempre "rognosi" e necessitano di almeno un anno di rodaggio.
Capisco il pensiero ed anch'io ero dubbioso quando ho preso la prima RT LC nel 2014. Provenivo dal modello precedente che avevo preso quasi senza accessori proprio per non avere problemi, politica che mi ha premiato, in quasi 110.000 Km si è spezzato un braccetto del parabrezza e si è rotto il regolatore della pompa della benzina (è una sciocchezza, però ti lascia a piedi ed infatti dopo è stato modificato da BMW).

L'LC invece l'ho presa full optional, radio e terminale Akrapovic esclusi ma, a parte i blocchetti comandi sostituiti due volte in garanzia, ed il joystick pochi giorni fa, non ho avuto guasti rilevanti e mai sono rimasto per strada.
Questo sempre dopo 110.000 Km circa.

Per quando concerne il cruscotto del modello attuale, secondo me l'idea stessa è discutibile e frapporre un altro dispositivo tra il cellulare ed il casco (il sistema che gestisce il TFT) non può che portare rogne.
Per esempio, le mie AirPods non hanno mai funzionato cosi male come da quando ho l'Apple Watch al polso (del quale farei volentieri a meno se potessi).
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 17:40   #14
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Beh, io su tutto le moto uso da sempre, tra cellulare e casco, il navigatore Garmin (nelle diverse varianti) che funge da "hub" connettendo tra loro casco ed auricolari.
In questo caso, lo stesso ruolo lo svolge il TFT di nuova generazione, su questo niente da dire.

La (solo mia) perplessità nasce dalle funzionalità di navigazione che, per quanto utilizzino come front-end un TFT ultra figo e gigantesco, alla fine sono demandate in toto allo smarphone!
Pertanto:
- gestione ed archiviazione mappe
- connettività GPS
- navigazione/calcolo rotte
sono gestite dalla app per quanto riguarda l'aspetto applicativo e dallo smartphone per la connettività con i satelliti. Ovviamente l'hardware del telefonino è da sempre inferiore a quello di un device dedicato a tale scopo.
Non parliamo poi della possibilità di caricare/scaricare file gpx.
Se l'app non è realizzata più che bene, tutte queste funzionalità sono castrate.

Nel caso specifico si tratta della primissima versione appena presentata e sembrerebbero esserci delle pesanti limitazioni, in primis il blocco della connettività non appena l'app non è più in primo piano.

Attendiamo i nuovi sviluppi, sono curioso!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2021, 15:39   #15
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Beh, io su tutto le moto uso da sempre, tra cellulare e casco, il navigatore Garmin (nelle diverse varianti) che funge da "hub" connettendo tra loro casco ed auricolari.!
Già solo per questo, rinunci alla connettività A2DP e quindi la qualità dell'audio proveniente dal cellulare è molto scarsa ed appena sufficiente giusto per telefonare. Questo almeno è ciò che sia il Garmin che il TomTom permettevano prima vendessi il primo e regalassi il secondo, correggimi pure se qualcosa è cambiato nel frattempo.

Inoltre, la latenza raddoppia e cioè, i buffer e relativi ritardi tra il segnale inviato e quello ricevuto, si sommano attraversando 2 apparecchiature.
Anche rumori vari, interferenze, peggioramento della qualità audio dovuta alla connessione bluetooth, subiscono la stessa sorte.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 16:12   #16
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito RT 1250 MY 2021: mal di pancia e malumori, 3D segnalazione anomalie

Faccio solo notare una cosa.

1 il collegamento del cell è SOLO via BT

2 Il collegamento per il full navigator è via WI-FI

Il problema non dovrebbe esserci, ma essendo frocerie elettroniche ci possono essere dei problemi di gioventù.
Più l’elettronica di bordo ad uso del motociclista sarà sempre più sofisticata, più saranno le difficoltà nell’utilizzarla correttamente.
..e l’età media avanza.....

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 02-04-2021 a 16:14
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 18:09   #17
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
F
Più l’elettronica di bordo ad uso del motociclista sarà sempre più sofisticata, più saranno le difficoltà nell’utilizzarla correttamente.
..e l’età media avanza......
Ecco, io onestamente non ho voglia di smanettare le mezz'ore per imparare qualcosa di nuovo a livello elettronico.
Sarò pigro, sarò vecchio... chi se ne fotte. Non mi diverte, anzi è un peso.
Ho bisogno qualcosa di user-friendly.
Anzi, old-moron-friendly!
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 18:12   #18
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
..e l’età media avanza.....

“GIESSISTA” cit.

Nel senso che ci si rincoglionisce, a breve !!
Ergo non si riescono più a usare le frocerie elettroniche...


Scherzi a parte, ma nemmeno tanto, ho parlato con il conce di Alessandria, che mi ha garantito la possibilità di gestire file Gpx. Quindi per gli itinerari no problem.
Sul fatto che i telefoni abbiano capacità di calcolo inferiori ai navigatori mi permetto di dissentire, semmai, e di gran lunga, è vero il contrario.
Mentre sui casini derivanti dalla necessità di restare sempre connessi, e poi ti arriva una telefonata e salta tutto...bè su quello probabilmente c'è qualche difetto di gioventù, vedrete che usciranno aggiornamenti sw a raffica...
Confido in rapida soluzione
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 18:49   #19
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

allora ragazzi, stamattina ho ritirato la mia nuova RT.

Inizio subito con il PROBLEMA ...ma PROBLEMA PROBLEMA....che finché resta così rende di fatto INUTILIZZABILE il navigatore.
Sembra assurdo veramente ma quei geni di BMW hanno studiato questo sistema in questo modo ASSURDO.

Siccome la app dev restare non solo sempre ATTIVA, ma proprio in PRIMO PIANO sul cell
(PS io parlo di iPhone...non so se per Android sia stessa cosa o meno!!!)
ho potuto VERIFICARE che OGNI VOLTA che arriva una chiamata, o parte una chiamata, dal TFT, siccome ovviamente sul display cell automaticamente arriverà un popup o comunque una schermata che avverte della chiamata (in entrata o in uscita), la App BMW ovviamente, in quel momento, non sarà più attiva in primo piano.....
...ecco che quindi automaticamente si disconnette dal mirroring e spariscono le mappe dal TFT.
A meno ovviamente di fermarsi, tirare fuori il cel dal cassettino, rimettere in primo piano la app BMW e riconnettere al TFT!
Ma il bello (BRUTTO) è che anche facendo così fa MOLTISSIME difficolta a riconnettersi...anzi...non si riconnette praticamente più.
E se si riesce a farlo, poco dopo si disconnette di nuovo.
Ma comunque, ovviamente, non sarebbe un metodo utilizzabile, perchè sarebbe assurdo.

Ed ancora peggio, una volta finita la chiamata, iPhone ovviamente non è che riporta in primo piano automaticamente la App BMW, e quindi comunque non si riconnetterà più, a meno di farlo manualmente come sopra!!

Io vorrei veramente conoscere il genio che ha inventato questo metodo di connessione.
E' veramente ASSURDO, perchè di fatto INUTILIZZABILE:

Anche perchè il cell DEVE per forza essere connesso via BT al TFT, e quindi le chiamate arrivano per forza, con le conseguenze di non avere più il navigatore!!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2021, 15:48   #20
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
allora ragazzi, stamattina ho ritirato la mia nuova RT.

Inizio subito con il PROBLEMA ...ma PROBLEMA PROBLEMA....che finché resta così rende di fatto INUTILIZZABILE il navigatore.
Sembra assurdo veramente ma quei geni di BMW hanno studiato questo sistema in questo modo ASSURDO.

Siccome la app dev restare non solo sempre ATTIVA, ma proprio in PRIMO PIANO sul cell ... ecc ...
Luca, puoi provare a risolvere così:
Intanto se non l'hai fatto, aggiorna ad iOS 14, le telefonate in ingresso non "prevaricheranno" l'applicazione in primo piano che resterà tale.
Certo, non posso garantire che per la durata della telefonata, il navigatore continuerà a funzionare (nel senso che non posso saperlo), ma almeno dovrebbe riprendere la navigazione a conversazione terminata.
Diverso è se la chiamata l'hai fatta tu, situazione nella quale le altre applicazioni vanno automaticamente in background.
In questi casi, puoi richiamare BWW connected con i comandi vocali.

Questo sempre ammesso che tu abbia collegato l'interfono direttamente con il cellulare e non con il sistema BMW, dando per scontato che ciò sia possibile (oppure che in qualche modo, si possa richiamare SIRI dal sistema BMW).
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 03-04-2021 a 16:22
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2021, 17:43   #21
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Luca, puoi provare a risolvere così:
Intanto se non l'hai fatto, aggiorna ad iOS 14, le telefonate in ingresso non "prevaricheranno" l'applicazione in primo piano che resterà tale.
Certo, non posso garantire che per la durata della telefonata, il navigatore continuerà a funzionare (nel senso che non posso saperlo), ma almeno dovrebbe riprendere la navigazione a conversazione terminata.
Diverso è se la chiamata l'hai fatta tu, situazione nella quale le altre applicazioni vanno automaticamente in background.
In questi casi, puoi richiamare BWW connected con i comandi vocali.

Questo sempre ammesso che tu abbia collegato l'interfono direttamente con il cellulare e non con il sistema BMW, dando per scontato che ciò sia possibile (oppure che in qualche modo, si possa richiamare SIRI dal sistema BMW).
Grazie IPONESUS:
ma il mio iPhone 12 è sempre aggiornato, quindi è aggiornato all'ultimo iOS.
Purtroppo NO, quando arriva una chiamata, basta il popup sul cell che avverte della chiamata per far passare sconnettere la app BMW in navigazione a mappa!
E terminata la chiamata NON riprende in automatico la connessione (almeno il mio)!!

Niente da fare nemmeno con i comandi vocali;
perchè ovviamente l'interfono è collegato al TFT, e anche se lo lasci connesso ANCHE al cell, ho verificato che la normale chiamata di SIRI che faccio con il Sena, quando è collegato appunto al TFT non funziona!!!

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio

Ma che senso ha avere 2 cellulari, uno da tenere in moto? Vogliamo peggiorare ancora la situazione?
nemmeno questa strada è percorribile: fatto la prova oggi.
il TFT può connettere più cell, ma ne collega solo 1 per volta.
Quindi se si collega il cell per la navigazione, non si può usare il proprio per le telefonate.

Quindi, purtroppo 2 opzioni:
O si usa il navigatore
O si usa il telefono per le telefonate.
INSIEME NON SI PUÒ!!!!!

La MIA soluzione attuale è questa:
cell muletto da tenere sempre nel cassettino per uso navigatore
(su questo cell ho rettato che lo schermo resti SEMPRE ATTIVO. così anche fermandosi e spegnendosi la moto lo schermo resta acceso e appena si riparte (con la giusta latenza) si ricollega in automatico al TFT.....
perchè se no bisognerebbe OGNI VOLTA andare a raccendere il cel e richiamare la app!!!)
telefonate gestite direttamente tramite interfono collegato al proprio cell...
..come diceva Hedonism!
Ma mi fa INCA:::RE parecchio DOVER far così, e non poter usare il TFT per gestire le telefonate.

Io vorrei conoscere chi ha inventato questo sistema...
ma soprattutto chi lo ha validato e messo in produzione!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre

Ultima modifica di luca.gi; 03-04-2021 a 17:55
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2021, 21:21   #22
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Quando arriva una chiamata, basta il popup sul cell che avverte della chiamata per far passare sconnettere la app BMW in navigazione a mappa!
E terminata la chiamata NON riprende in automatico la connessione (almeno il mio)!!
Beh, è proprio uno dei punti di forza della nuova versione di iOS il fatto che le telefonate in ingresso non mandano più le applicazioni in Background.
Non so come abbiano fatto in BMW ad aggirare questa feature, un vero virtuosismo informatico
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2021, 21:47   #23
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Beh, è proprio uno dei punti di forza della nuova versione di iOS il fatto che le telefonate in ingresso non mandano più le applicazioni in Background.
Questo non lo sapevo… Ma resta il fatto che quando arriva una chiamata per forza sul display del telefono appare un Popup, come minimo, che avvisa dell’arrivo della chiamata.questo è inevitabile.
E questo evidentemente, ovviamente, basta per far sì che la app di BMW non sia più in primo piano, cosa obbligatoria inventata da quei geni di BMW.non essendo più in primo piano salta la connessione
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2021, 18:51   #24
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito

Frega un casso..,
Dicci come va la moto!!


“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2021, 15:51   #25
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Frega un casso..,
Dicci come va la moto!!
Ma come deve andare?? Come la vecchia no?
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati