Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2021, 16:54   #1
Fra666
infante Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2021
ubicazione: Provincia Ravenna
predefinito Guasto Chiusura centralizzata top case 49 litri

Come da titolo, ho un problema con la chiusura centralizzata sul top case che non funziona, la moto è usata e già all’acquisto c’era questo problema.
Sto cercando di capire dove sia il guasto, ho trovato un primo problema nel cavo multipolare che dal top case va al connettore sotto la sella che era stato manomesso in modo abbastanza approssimativo probabilmente per cercare di riparare il problema ( trovato in filo strappato che poi ricollegato mi ha fatto funzionare la luce di cortesia interna al baule). Il problema è che non riesco a smantellare il bauletto per arrivare a vedere se ci sono fili strappati all’interno , se il problema è il servomotore della chiusura che è andato ( non produce il minimo rumore quando attivo o disattivo la centralizzata) o c’è qualcosa altro che non va.
Qualcuno sa come disssemblare il top case o magari una qualche altra procedura a priori per capire dove possa esssre il problema , magari anche controllare col tester se il connettore sotto al sedile invia corrente al servo della centralizzata, ma bisognerebbe sapere quali sono i contatti da verificare

Pubblicità

Fra666 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati