Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2011, 13:00   #51
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

L'ho vista sabato al concessionario e mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro.
Bello il manubrio (finalmente di diametro decente), bello l'attacco, meglio gli strumenti e bella la forcella.
Bello anche il motore, più stretto che snellisce un pò l'insieme.
Il cambio della forcella è quello che mi ha fatto più riflettere, perchè io, spesso discutendo anche con altri possessori della moto, ho sempre ritenuta che fosse troppo cedevole specie a discrete andature.
Nuovo boxer con più cv?
Così com'è di per se va già bene, ma se qualche volta uscite insieme a gente che hanno delle bombe, vi renderete conto da soli quanta strada sa da fà!

Pubblicità

__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 16:08   #52
Mic76
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mic76
 
Registrato dal: 10 Nov 2010
ubicazione: Mantova
predefinito

Vista sabato mattina dal concessionario...rossa dal vivo non è male!
Anch'io ho notato il cambio della forcella e vorrei chiedere a p51mustang un suo parere...Quando i ritmi si fanno un pò veloci, diciamo sui 140/150 km/h (non sono andato oltre perchè devo ancora prendere confidenza con la nuova mucca), ho notato che in curva si comincia a ballare non poco e sinceramente mi è sembrato di sentire che erano proprio le forcelle il problema...insomma il rigore direzionale c'era ma in qualche curvone preso allegro ho "sudato un po' " diciamo...avresti qualche consiglio per una guida più redditizia?
Ti ringrazio fin d'ora se vorrai / potrai rispondermi...
__________________
R1200R 2009 Blu
Mic76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 16:19   #53
adriano bmwnuto
Mukkista in erba
 
L'avatar di adriano bmwnuto
 
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
predefinito

salve, bella discussione, ma per uno che deve decidere se prendee la "vecchia" ( magari usata e a buon prezzo) o la "nuova 2011" non siete molto di aiuto...Su dai, cosa consigliate a un neofita BMW? (provato per la prima volta boxer e cardano venerdi' scorso per 60 km ma asfalto umido...)
grazie
ciao
adriano bmwnuto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 17:03   #54
reda xk
Mukkista doc
 
L'avatar di reda xk
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
predefinito

Comunque bella o non bella, fatevi un giro virtuale su internet per vedere le valutazioni oppure cosa vendono i km zero io ho trovato dei 2010 full a 11.000euro. Fatevi due conti di costa la
__________________
K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
reda xk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 17:53   #55
reda xk
Mukkista doc
 
L'avatar di reda xk
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adriano bmwnuto Visualizza il messaggio
salve, bella discussione, ma per uno che deve decidere se prendee la "vecchia" ( magari usata e a buon prezzo) o la "nuova 2011" non siete molto di aiuto...su dai, cosa consigliate a un neofita bmw? (provato per la prima volta boxer e cardano venerdi' scorso per 60 km ma asfalto umido...)
grazie
ciao
c o m p r a l a u s a t a
__________________
K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
reda xk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 18:29   #56
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mic76 Visualizza il messaggio
... ho notato che in curva si comincia a ballare non poco e sinceramente mi è sembrato di sentire che erano proprio le forcelle il problema...
ti ondeggia in curva?
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 19:06   #57
Mik
Mukkista doc
 
L'avatar di Mik
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Palermo
predefinito

Ciao Mic76 (quasi omonimo ) se la Signora balla in curva il problema possono essere o le gomme o la forcella che ha preso qualche botta.
Io domenica scorsa con altri 4 BMWisti del mio gruppone ho abbordato curvoni a velocità ben più allegre e ti posso garantire che la Black Legal era incollata a terra

Se ti può essere d'aiuto: con il cupolino alto l'anteriore sta molto più attaccato all'asfalto rispetto al cupolino basso.


Per quanto riguarda il giudizio finale, io ribadisco che la "nuova" in realtà non è poi cosi "nuova" e che i miglioramenti effettuati non sono poi cosi "miglioramenti".

Il risultato è che resta una moto semplicmente unica e splendida!!!
__________________
R1250GS - Exclusive - Valkiria
Quelli dei 25KM/L
Mik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 19:34   #58
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mic76 Visualizza il messaggio
Vista sabato mattina dal concessionario...rossa dal vivo non è male!
Anch'io ho notato il cambio della forcella e vorrei chiedere a p51mustang un suo parere...Quando i ritmi si fanno un pò veloci, diciamo sui 140/150 km/h (non sono andato oltre perchè devo ancora prendere confidenza con la nuova mucca), ho notato che in curva si comincia a ballare non poco e sinceramente mi è sembrato di sentire che erano proprio le forcelle il problema...insomma il rigore direzionale c'era ma in qualche curvone preso allegro ho "sudato un po' " diciamo...avresti qualche consiglio per una guida più redditizia?
Ti ringrazio fin d'ora se vorrai / potrai rispondermi...
Bisogna sempre tenere in considerazione che questa moto non è una sportiva pura e che l'assetto è impostato sul turistico.
Per "cedevole" intendevo dire che messa alla frusta, ma veramente alla frusta, la forcella secondo me fatica un pò a reggere il ritmo.
Ovviamente parlo di forcella, ma il compito più importante forse lo sostiene il mono anteriore.
Consiglio per una guida redditizia? Bisogna prenderci la mano con il telelever e dopo fidarsi perchè l'anteriore comunica poco. Dopo la moto è incollata a terra, nessun problema.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 19:56   #59
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Bisogna sempre tenere in considerazione che questa moto non è una sportiva pura e che l'assetto è impostato sul turistico.
E se la vedi (giustamente) da questo punto di vista sorprende un pò perchè consente di farci qualche bella guidata nel misto,ma non si può pretendere da una moto quello che non ha nel suo DNA.
Comunque se le gomme sono in buono stato,alla giusta pressione,e ondeggia in curva,per me basta irrigidire un pò il mono posteriore e chiudere un pò (poco) il ritorno.Già cosi migliora quando si guida sopra le righe.
Se si vuole andare veramente forte,oltre al manico,è meglio prendere una Tuono1000,una Brutale,una Streetfighter,moto che nascono per quel tipo di uso,la R1200R si guida bene in montagna e nei misti dove le velocità non sono elevate.

Ultima modifica di mariold; 21-02-2011 a 20:13
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 20:01   #60
adriano bmwnuto
Mukkista in erba
 
L'avatar di adriano bmwnuto
 
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
predefinito

c o m p r a l a u s a t a
__________________


mm.... usata.... guarda per il colore sicuramente, bianca e' super, i nuovi colori...mah!!!! rossa mai, quel grigetto non mi fa impazzire e aspetto di vederla smoke grey. Il preblema di prenderla nuova o usata e' che della mia non mi danno granche'. Uff...
adriano, tra piave e tagliamento . ( copio lo so ...)

Ultima modifica di adriano bmwnuto; 21-02-2011 a 20:05
adriano bmwnuto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 20:54   #61
noire
Pivello Mukkista
 
L'avatar di noire
 
Registrato dal: 24 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

mmm...io dico nuova, se ci si sta con i quattrini.

A volte mi pare di rileggere la favola de la volpe e l'uva.
A parte le considerazioni estetiche, la nuova versione apporta parecchie delle migliorie che ci siamo dannati a rincorrere con modifiche aftermarket.
Il motore pare più fruibile nei regimi di uso ordinario, gli steli maggiorati qualcosa faranno..e prova a rileggere i 3D su (s)comodità della sella, vibrazioni degli specchietti, sound povero e chi più ne ha più ne metta.
Non è certo un modello nuovo, e sostituire la vecchia per questa richiederebbe un esborso economico poco sensato; però io credo che rappresenti un bel miglioramento rispetto alla predecessora.
Quindi, tanto per andare controcorrente, se si tratta di un acquisto ex novo ed ovviamente si ha la disponibilità economica, nuova senza dubbio.
__________________
mal no far, paura no gaver...

ex di tante e tante..... ora Multi V4S
noire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 21:18   #62
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noire Visualizza il messaggio
però io credo che rappresenti un bel miglioramento rispetto alla predecessora.
Questa è una pura operazione di marketing,una revisione di piccoli particolari che nulla hanno a che vedere con la sostanza d'uso.
Se il portafoglio è bello pieno allora nulla osta a spendere per comprare l'"ultimo grido",ma se si ragiona con la testa si possono ottenere forti sconti sul nuovo in giacenza ed è il momento di comprare i modelli 2009/2010 con pochi km che i fighetti si apprestano a restituire per non rimanetre indietro.
E meno male che certa gente esiste,per la fortuna di chi è molto appassionato ma magari non tanto ricco,ma si merita comunque una bella moto che terrà con passione e molta più cura di chi dopo un anno "butta via" un oggetto molto bello per uno simile.
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 21:20   #63
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Se si vuole andare veramente forte,oltre al manico,è meglio prendere una Tuono1000,una Brutale,una Streetfighter,moto che nascono per quel tipo di uso,la R1200R si guida bene in montagna e nei misti dove le velocità non sono elevate.
Della tuono posso parlare perchè l'ho avuta fino a giugno 2009.
Tutta un altra moto, ma anche tanto più impegnativa.
In curva era un compasso, un binario ma.....attenzione a prendere la traiettoria giusta. Come tutte le moto da corsa era difficile correggere la traiettoria se sbagliata. Un pinzata di freni a centro curva e l'effetto raddrizzante poteva farti ritrovare in un attimo sul muro della carreggiata opposta. Poi il motore! a 7000/8000 giri, bisognava sapere davvero cosa si stava facendo perchè era un uragano in tempesta.
Con la r1200r è tutto più facile però alla fine ci si può divertire anche parecchio. Nel misto è divertente trotterellare tra una curva ed un altra senza patemi d'anima. Uscire da un tornate in 3^pelando la frizione mentre gli amici con le loro belvacce da 180 cv le girano in 1^, è di una goduria unica.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 21:26   #64
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Tra l'altro il capo officina del mio concessionario, proprio sabato parlando della nuova moto, ed un volta confessatogli che mi sarebbe piaciuta la Gs, lui mi ha detto che avrei fatto una grossa cappellata, perchè a suo giudizio la r1200r è di gran lunga superiore al Gs, come manovrabilità, come motore, come comodità, isnomma tutto tranne la protezione.
Morale? mi son fatto fare il preventivo per un r1200r nuova, ma troppa differenza, mi moglia mi ammazza se la cambio dopo un anno e mezzo.
E avrebbe ragione.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 21:33   #65
Mik
Mukkista doc
 
L'avatar di Mik
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Palermo
predefinito

mah....vorrei spezzare una lancia a favore degli "squattrinati".

Io grazie al Cielo ed al mio lavoro potrei anche permettermi di cambiare la mia per la nuova, ma a conti fatti il nuovo modello (che ribadisco è semplicemente eccezionale) non è una nuova moto. E' solo una RR con un suono diverso, con diverse colorazioni e con la strumentazione ridisegnata.
Oggi un mio amico - che se ne intende sul serio e che va in moto come io bevo un bicchiere d'acqua - mi dice che dopo i 4000 il motore sembra un pò pigro e che il monoalbero è una spanna al di sopra. Ha confermato che è meno ruvido ai bassi e che è più "cittadino" cioè più fruibile ai regimi che si utilizzano in città.


In conclusione che abbiate i soldi o no prima di comprare una RR1200 provatele tutte e due
__________________
R1250GS - Exclusive - Valkiria
Quelli dei 25KM/L
Mik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 23:15   #66
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
....Nel misto è divertente trotterellare tra una curva ed un altra senza patemi d'anima. .
Poi si fa talmente poca fatica a farlo che pare sempre di andare piano.
E invece quando poi ti confronti con qualcuno che trovi per strada scopri,specialmente in montagna,che tanto piano non vai...
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 23:17   #67
Zucor
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD Visualizza il messaggio
Toki, abbi pazienza ma proprio i cerchi sono la parte più brutta della nuova R. Sono appesi lì. non c'entrano niente, come design, con tutto il resto.
Quoto anzi stra-quoto, anche secondo me, non hanno attinenza con la moto......meglio ma moooolto meglio i "vecchi" !
__________________
R800R-R1100GS-R1200ADV-R1200R-R1200GSLC
Zucor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2011, 06:48   #68
adriano bmwnuto
Mukkista in erba
 
L'avatar di adriano bmwnuto
 
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
predefinito

Originariamente inviata da Wolfz
raga io ho una R1200R marzo 2010, 21000km all'attivo..
la cambiereste con la nuova, stesso allestimento, aggiungendo 2500 euro?

Ma si cambiala,almeno ci sarà qualcuno non cosi facoltoso che farà un bell'affare comprando quella che dai dentro

Si si, la prendo io cosi' mi decido e basta !!! Se e' bianca e nn + di 9000 pero' ... ;-) .. skerzo

p51mustang
"Uscire da un tornate in 3^pelando la frizione"
...Mi sa che qualcuno mi dovra' pur insegnare moooooooolte cose ...

Ultima modifica di adriano bmwnuto; 22-02-2011 a 08:20
adriano bmwnuto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2011, 08:18   #69
Mic76
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mic76
 
Registrato dal: 10 Nov 2010
ubicazione: Mantova
predefinito

Buongiorno a tutti!

Quote:
ti ondeggia in curva?
Si Mariold, credo che il termine sia quello giusto...ma non è che mi ondeggia tutta, sento proprio che la parte anteriore diventa un pò ballerina anche se cmq il rigore direzionale rimane...probabilmente ci devo ancora fare la mano, prima avevo una ninja che era affilata come un rasoio in curva ma che richiedeva una guida molto più fisica, la mucca invece curva solo con il pensiero, soprattutto in montagna...probabilmente mi attacco anche troppo al manubrio essendo la posizione di guida molto più eretta e questo non aiuta!

Quote:
se la Signora balla in curva il problema possono essere o le gomme o la forcella che ha preso qualche botta.
Ciao Mik! In effetti per quanto riguarda le gomme monta ancora quelle con cui è uscita dal conce nel febbraio del 2009 (conti sport attack), però avevano solo 2.900 km quando l'ho presa, tra l'altro fatti molto tranquilli, a breve comunque le cambierò con delle Metzeler M5...la forcella è a posto come anche tutte le altri parti della moto!

Quote:
Bisogna sempre tenere in considerazione che questa moto non è una sportiva pura e che l'assetto è impostato sul turistico.
E' proprio vero P51mustang, ma quanto è bello macinare km in sicurezza e (finalmente) comodamente?
Quote:
Consiglio per una guida redditizia? Bisogna prenderci la mano con il telelever e dopo fidarsi perchè l'anteriore comunica poco. Dopo la moto è incollata a terra, nessun problema
...quoto in pieno...

Quote:
per me basta irrigidire un pò il mono posteriore e chiudere un pò (poco) il ritorno
Seguirò il tuo consiglio e poi ti farò sapere...

Grazie a tutti per i consigli!
__________________
R1200R 2009 Blu
Mic76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2011, 12:40   #70
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mic76 Visualizza il messaggio

Si Mariold, credo che il termine sia quello giusto...
Se pesi attorno ai 70 Kg probabilmente dipende dal fatto che ti attacchi un pò troppo al manubrio,se invece sei un pelo più pesante prova ad aumentare di una tacca il precarico del mono posteriore (se non hai l'ESA ovviamente) e
chiudi pochino il ritorno.
Potrebbero anche essere le gomme,nel senso che magari eri abituato a un modello diverso e queste ti sembrano poco precise.
Comunque ci devi fare la mano,all'inizio passando da una sportiva,molto precisa ma più ostica,a una naked cosi agile e con la posizione di guida che carica poco l'anteriore è una sensazione abbastanza comprensibile.


[/QUOTE]
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2011, 19:45   #71
Nic3
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Dec 2007
ubicazione: Sud
predefinito

Vista stamattina dal vivo. Prima solo in foto. Non l'ho potuta provare perchè richiedevano appuntamento ma mi sento di dare almeno un giudizio estetico. E' una moto sempre molto bella ma non fa assolutamente rimpiangere la versione precedente. La marmitta più corta e gli steli di maggior diametro la rendono forse più sportiva ma anche più tozza, complice forse il colore grigio scuro che personalmente non mi entusiasma. Meglio la strumentazione (semplice ma raffinata) ma non i cerchi (preferisco i miei). Ed infine non mi piace il disegno e il colore dei coperchi testate (comuni peraltro oramai alle altre R1200). In fin dei conti ribadisco quanto già è stato detto e cioè che si tratta di una mera operazione commerciale, almeno da un punto di vista estetico
__________________
R1200R nera 2010
Nic3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2011, 11:31   #72
Wolfz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KEN73 Visualizza il messaggio
solo 2500??? sinceramente mi sembra pochino,,forse la prendi senza nessun accessorio.,.,.,perchè la mia è datata maggio 2010,all'attivo ha 10000 km,,,full optional,cambio con la nuova sempre full,,4000 eurozzi,..,.,sentito diversi concess,,,difficilmente se il concess la ritira si va sotto i 4000 eurozzi!!!

a meno che il concess è tuo!!!

p.s comunque anche 3000 non valgono il cambio!!!! ihmo
a dire il vero me ne ha chiesti pure di meno e come ho già scritto a parità di allestimento.. quindi nel mio caso full optional.
ricordati che per vendere bene.. la prima cosa è acquistare bene!
prosit
__________________
* R 1200 R *
my 2010 1marzo10 - 4luglio11 32100 km :)
my 2011 5luglio11 - oggi 19800 Km :p
Wolfz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2011, 11:43   #73
Wolfz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Questa è una pura operazione di marketing,una revisione di piccoli particolari che nulla hanno a che vedere con la sostanza d'uso.
Se il portafoglio è bello pieno allora nulla osta a spendere per comprare l'"ultimo grido",ma se si ragiona con la testa si possono ottenere forti sconti sul nuovo in giacenza ed è il momento di comprare i modelli 2009/2010 con pochi km che i fighetti si apprestano a restituire per non rimanetre indietro.
E meno male che certa gente esiste,per la fortuna di chi è molto appassionato ma magari non tanto ricco,ma si merita comunque una bella moto che terrà con passione e molta più cura di chi dopo un anno "butta via" un oggetto molto bello per uno simile.
spero che non ti riferisca al mio post.. altrimenti ti dovrei purtroppo considerare il solito limitato che per tendenzialismo politico generalizza..
cambiare una moto di 1 anno con quasi 22000km percorsi 'perdendoci' neanche l'iva e la svalutazione di mercato non mi sembra un cattivo affare..
l'avrei fatto anche se non fosse cambiato così tanto il modello..
sai che è.. purtroppo quelli come te che aspettano le moto che vendono i fighetti.. pretendono di comprarle con pochi km, full optional al prezzo di una r850r.. quindi quelle analoghe alla mia non vi andrebbero comunque bene ahahhaah
eppoi chi l'ha detto che uno che tiene la moto per più anni se la merita dippiù di uno che la cambia spesso.. che grande stronzata ahahahhahaha
io conosco 'motociclisti', magari come te, che in molti anni di km ne fanno molto pochi.. la loro grande passione non è quella di viaggiare ma quella di pulirla, incerarla ed andarci al bar solo quando c'è caldo e sole..
soliti luoghi comuni, come siete scontati!
prosit
__________________
* R 1200 R *
my 2010 1marzo10 - 4luglio11 32100 km :)
my 2011 5luglio11 - oggi 19800 Km :p
Wolfz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2011, 11:50   #74
Wolfz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 May 2010
ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adriano bmwnuto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Wolfz
raga io ho una R1200R marzo 2010, 21000km all'attivo..
la cambiereste con la nuova, stesso allestimento, aggiungendo 2500 euro?

Ma si cambiala,almeno ci sarà qualcuno non cosi facoltoso che farà un bell'affare comprando quella che dai dentro

Si si, la prendo io cosi' mi decido e basta !!! Se e' bianca e nn + di 9000 pero' ... ;-) .. skerzo

p51mustang
"Uscire da un tornate in 3^pelando la frizione"
...Mi sa che qualcuno mi dovra' pur insegnare moooooooolte cose ...
lo dicevo appunto nel precedente post di risposta.. tu scherzi però ce ne sono molti che parlano parlano eppoi pretendono di avere una moto di un anno full optional da 15000 euro a meno di 10000.. gli stessi che se vanno dal conce con un rottame chiedono 2000 euro di valutazione in più (4 vecchi milioni di lire).
a questi consiglierei, visto che nessuno regala o fa miracoli, di stare un poco più con i piedi per terra..
prosit
__________________
* R 1200 R *
my 2010 1marzo10 - 4luglio11 32100 km :)
my 2011 5luglio11 - oggi 19800 Km :p
Wolfz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2011, 12:44   #75
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wolfz Visualizza il messaggio
....come siete scontati!
Se invece di rispondere in modo cosi inopportuno guardavi bene il post,sopra c'è il quote,e si capisce bene che non ho risposto a te.
Comunque se reagisci cosi evidentemente hai la coda di paglia.
E visto che ci siamo ti rispondo.
La moto l'ho presa nuova,pagata in contanti,ma non la cambierei dopo un anno con una simile e dalla quale ne otterrei pochi vantaggi,anche perchè mi affeziono agli oggetti che possiedo.
Percorro circa 15000Km l'anno,ma comunque la pulisco per benino perchè ci tengo,visto che mi piace,e penso che la mia è meglio di quella degli altri anche se identica,quindi difficilmente la "butto" dopo un anno di vita,ma le faccio la manutenzione che necessita e la tengo con amore fino a che non mostra evidenti segni di vecchiaia,e comunque mi dispiacerà venderla quando sarà il momento.
Ma tu certe cose non le puoi capire....
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati