Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2019, 16:56   #676
PAGU
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Nord Milano
predefinito

Certo che il servizio lascia moooooolto a desiderare.........

Pubblicità

__________________
Ex: R100GS / R1150R / K1200R / R1200GS Triple Black 2011 - Ora: Kawa ZX10R SoloPista + R1200GS Rally
PAGU non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2019, 00:01   #677
Gronex
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Jul 2008
ubicazione: San Zeno/N. (BS)
predefinito

Purtroppo lascia molto a desiderare ...:-(

Sono già cliente con una moto, faccio una domanda tramite il sito per stipulare una polizza per una seconda moto che devo acquistare usata ed avere chiarimenti e, dopo due giorni ... niente

Invio una domada tramite MP e ricevo risposte a mio avviso molto discutibili:

1 Motoplatinum Gold: provo a fare un preventivo senza convenzione QDE e successivamente fare un preventivo passando tramite QDE ... risultato? IDENTICO! Per entrambi i preventivi vengono aggiunti i 15,00 € (senza la possibilità di deflaggare la casella) anche se Motoplatinum Gold dovrebbe essere gratuita per la nostra convenzione ... La loro risposta è che il prezzo della card viene indicato ma lo stesso viene scalato dal costo della polizza (???)
Bella convenzione, prima alzi il prezzo della polizza di 15 euro e successivamente scali 15 euro di Motoplatinum Gold ... Beneficio convenzione = 0,00 €

2 Chiedo come mai per una moto più piccola di cilindrata, di minore potenza, più vecchia, dal valore decisamente inferiore e per la quale dichiaro una percorrenza annua inferiore dovrei pagare circa il 25 % in più rispetto ad una polizza stipulata solo 13 giorni prima e mi sento rispondere che "è plausiblile" !!! Cosa vuol dire "plausibile"? Plausibile e basta, senza nessuna argomentazione? Una domanda precisa da parte di un cliente (o potenziale che sia) meriterebbe una risposta precisa, non un banale "è plausibile".

Conclusioni: convenzione inesistente e servizio che lascia davvero molto molto a desiderare.
Inoltre è per me inaccettabile che il cliente non possa comunicare telefonicamente con voi di Motoplatinum in nessun modo. Se almeno aveste un servizio di risposta alle mail con tempi accettabili, già sarebbe qualcosa
__________________
BMW F800GS - YAMAHA WR250R ed altre 10 ex
http://tenere-marocco.over-blog.com

Ultima modifica di Gronex; 24-05-2019 a 00:47 Motivo: non avevo concluso
Gronex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2019, 09:18   #678
willy999
Mukkista doc
 
L'avatar di willy999
 
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
predefinito

Stessa esperienza, uguale uguale. Non posso che condividere il tuo post parola per parola.
__________________
Alfredo
BMW R 1200RT - My2008.
willy999 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2019, 15:41   #679
PAGU
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Nord Milano
predefinito

Anch'io esperienza simile.....
PESSIMO SERVIZIO.....
Se dopo 14 giorni ancora non ricevo risposte esaurienti, bè ragazzi...... avete qualche problema.....
E pensare che non ho problemi, ma semplicemente chiedo un contatto perchè vorrei integrare la polizza con garanzie aggiuntive (quindi spendere di +)....
Tutto questo mi fa pensare..... e se mi capita un incidente? se questo è il servizio allora ciao ciao
Cmq oggi ho rinnovato con altra assicurazione, si vede che a voi non interessano i miei piccioli.
Sono anch'io un commerciale, ma se dovessi trattare i miei clienti in questo modo chiuderei i battenti domattina....
Meditate gente.. meditate..... mi spiace che sfruttate la convenzione QDE solo per ampliare la vostra clientela...
Ribadisco: pessima esperienza da NON ripetere mai più
__________________
Ex: R100GS / R1150R / K1200R / R1200GS Triple Black 2011 - Ora: Kawa ZX10R SoloPista + R1200GS Rally
PAGU non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2019, 12:43   #680
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito Chiarimenti Motoplatinum

Ciao a tutti,

scusate l'assenza di questi giorni ma, come potrete immaginare, siamo entrati nel vivo della stagione moto. Abbiamo preferito utilizzare il tempo a disposizione per cercare di rispondere a tutte le richieste arrivate tramite messaggio privato.

Vi chiediamo di utilizzare la discussione per tutti i temi di carattere generale e di utilizzare i messaggi privati per le richieste "personali". L'invito è comunque sempre quello di utilizzare il nostro Sito di Supporto dove trovate tutte le risposte e le procedure da seguire sia per gestire una polizza in corso sia per stipularne una nuova.

Tornando sull'argomento MotoplatinumGOLD cerchiamo nuovamente di fare chiarezza:

MotoplatinumGOLD è un pacchetto di servizi e di sconti, non ha alcun costo aggiuntivo: i 15€ che trovate sul preventivo sono un valore nominale. Calcolando il preventivo senza l'inserimento di MotoplatinumGOLD, il costo dei 15 € (scorporato come valore nominale) verrebbe reintegrato nella garanzia RC.

Tra i tanti vantaggi di MotoplatinumGOLD (trovate l'elenco completo QUI), è prevista una scontistica del 20% sulle garanzie accessorie Infortuni del Conducente, Assistenza e Tutela Legale.

Per spiegare meglio a tutti il meccanismo della MotoplatinumGOLD abbiamo calcolato lo stesso preventivo sul nostro Sito e su QDE. Come vedete, se viene selezionato il pacchetto Light (solo RC) il costo è lo stesso ma su QDE è inclusivo di MotoplatinumGOLD.


A presto,
Team Motoplatinum
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2019, 18:53   #681
toto81
Mukkista in erba
 
L'avatar di toto81
 
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: napoli
predefinito

Ciao Simone sai i tempi che occorrono al fine di essere chiamato per stipulare una nuova polizza visto che ho caricato i documenti come dal sito in convenzione quattro giorni fa ma da allora nessuna notizia...
__________________
Bmw R1200gs 2011
toto81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2019, 11:56   #682
toto81
Mukkista in erba
 
L'avatar di toto81
 
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: napoli
Thumbs down re

Ciao Simone volevo solo riferire che sono veramente deluso dal servizio... è dal 31 maggio u.s. che aspetto la fatitica chiamata ma ad oggi nulla... ho scritto più vote al servizio assistenza ma rispondono sempre con la solita email generica. Visto che oramai sono passati 10 gg penso proprio di stipulare la polizza con un altra compagnia.
__________________
Bmw R1200gs 2011
toto81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2019, 12:04   #683
willy999
Mukkista doc
 
L'avatar di willy999
 
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
predefinito

Hai provato con un messaggio privato? Un tempo, almeno nelle risposte, erano celeri...
__________________
Alfredo
BMW R 1200RT - My2008.
willy999 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2019, 12:57   #684
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao toto81,

ti ho dato riscontro al messaggio privato.

Simone
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2019, 13:29   #685
toto81
Mukkista in erba
 
L'avatar di toto81
 
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: napoli
predefinito re

Ciao Simone hai un pm... grazie
__________________
Bmw R1200gs 2011
toto81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2019, 16:01   #686
Gibix
Mukkista doc
 
L'avatar di Gibix
 
Registrato dal: 30 May 2018
ubicazione: misultin zone
predefinito

ho tre polizze moto stipulate con Motoplatinum. è in scadenza quello dello scooter e l'importo del preventivo, con una classe di merito inferiore non avendo fatto incidenti, è più alto del premio pagato l'anno scorso. tra poco mi scade anche quello del GS. come mai un aumento così importante? ed è impossibile parlare con un assistente del servizio clienti, tutto automatizzato e asettico. che tristezza.
Gibix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2019, 11:32   #687
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
predefinito

ragazzi mandategli un MP dal profilo perchè fa fatica a seguire il forum in questi giorni
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2019, 18:53   #688
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gibix Visualizza il messaggio
ho tre polizze moto stipulate con Motoplatinum. è in scadenza quello dello scooter e l'importo del preventivo, con una classe di merito inferiore non avendo fatto incidenti, è più alto del premio pagato l'anno scorso. tra poco mi scade anche quello del GS. come mai un aumento così importante? ed è impossibile parlare con un assistente del servizio clienti, tutto automatizzato e asettico. che tristezza.
Ciao Gibix,

come suggerisce Bumoto, scrivici un messaggio privato con la targa del rinnovo in questione.
Facciamo una verifica e ti rispondiamo.

Grazie,
Matteo
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2019, 21:04   #689
Bryzzo850
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
predefinito

Ho la mia Polizza in scadenza giorno 7 luglio, e, nella mia area riservata non vedo l'icona per il rinnovo.
Vorrei anche conoscere la quotazione dei vari pacchetti comprendenti il furto e incendio.
Grazie
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2019, 22:25   #690
bisonte17
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2014
ubicazione: Castelseprio Varese
predefinito

Domandona , mi hanno detto che motoplatinum in caso di furto risarcisce solo il valore della moto ,x interdeci Moto 17600 piu i 3 pacchetti circa 20000mila prezzo di acquisto da nuovo ,dopo un mese mi rubano la moto e il risarcimento dopo i 60 e di 17600 e vero?
bisonte17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2019, 11:22   #691
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
Ho la mia Polizza in scadenza giorno 7 luglio, e, nella mia area riservata non vedo l'icona per il rinnovo.
Vorrei anche conoscere la quotazione dei vari pacchetti comprendenti il furto e incendio.
Grazie
Ciao Bryzzo850,
scrivici in privato la targa della tua moto, grazie.

Ciao bisonte17,
ti confermo che, in caso di furto, il valore di partenza per il calcolo del rimborso è il valore commerciale della moto al netto degli optional e degli accessori (i pacchetti BMW sono considerati come accessori).
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2019, 13:59   #692
bisonte17
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2014
ubicazione: Castelseprio Varese
predefinito

Azzz da quello che ho capito io ti pagano solo il valore della moto che e' 17600 .
Allora bisogna pensarci bene ha fare motoplatinum ,costa meno ma..........
bisonte17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2019, 18:28   #693
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... da quello che penso io tutte le assicurazioni ti pagano il valore della moto.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2019, 21:37   #694
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Normalmente per le auto nuove assicuri il prezzo di fattura comprensivo degli opt.
E sull’usato se produci la fattura ti rimborsano anche quelli in proporzione.
Sempre che tu abbia messo un valore assicurato adeguato e non inferiore.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2019, 13:24   #695
ayrton1966
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ayrton1966
 
Registrato dal: 07 Mar 2012
ubicazione: milano
predefinito

Buongiorno, vorrei avere un preventivo per una Vespa px200 del 1985, come posso fare tenendo conto del fatto che se provo ad inserirla nel vs sito mi dice che vi devo contattare per il preventivo?
__________________
Vespa 50 N, Bmw R1150R, Honda CBF 1000 ABS
ayrton1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2019, 13:36   #696
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao ayrton1966,
scrivimi in privato la targa della vespa, la tua data di nascita e il tuo indirizzo email.
Grazie,
Matteo
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2019, 14:16   #697
ayrton1966
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ayrton1966
 
Registrato dal: 07 Mar 2012
ubicazione: milano
predefinito

GRazie mille, ti ho appena scritto..
GRazie ancora e buona giornata.
__________________
Vespa 50 N, Bmw R1150R, Honda CBF 1000 ABS
ayrton1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2019, 16:01   #698
ayrton1966
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ayrton1966
 
Registrato dal: 07 Mar 2012
ubicazione: milano
predefinito

Inserita, scusami ma ho inserito di tutto tranne che la targa...
Sorry
__________________
Vespa 50 N, Bmw R1150R, Honda CBF 1000 ABS
ayrton1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2019, 18:07   #699
ayrton1966
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ayrton1966
 
Registrato dal: 07 Mar 2012
ubicazione: milano
predefinito

Ciao ti ho mandato il messaggio in pvt
__________________
Vespa 50 N, Bmw R1150R, Honda CBF 1000 ABS
ayrton1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2019, 11:50   #700
bmw1150gs
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: vermezzo
predefinito

appena fatto preventivo per gs 1200 lc , prezzi interessanti , sapere se si pou' anche sospendere in inverno ?
__________________
BMW 1200 ADV LC , Fantic 125 RC '78 ,Vespa 250 ie .
bmw1150gs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati