Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2009, 13:29   #101
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

leggi sopra

Pubblicità

__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 13:30   #102
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69 Visualizza il messaggio
niente resoconto del RADUNO ??
su, su non siate timidi...qualcuno che mette un bel articolo e anche qualche bella foto di gruppo !!!!

....sono curiosissimo !!!!!!!!!!!!
Un po' di resoconto lo ha fatto Paolo... un po' di foto sono agli indirizzi messi da lui e Stefano63... ma non ti spaventare!!!

Ci sei mancato, come gli altri che non sono potuti venire!

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 13:55   #103
PIERO S
Mukkista doc
 
L'avatar di PIERO S
 
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
predefinito

il ritorno è stata la parte più brutta: caldo, autostrada ma soddisfatto della gita....

anche se nel casco me la ridevo per la

R 1200 S A L T A F O S S O


ps Paolo questa te la sei persa! alla cena del sabato ci siamo divertiti come......bambini!
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
PIERO S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 14:07   #104
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PIERO S Visualizza il messaggio
ps Paolo questa te la sei persa! alla cena del sabato ci siamo divertiti come......bambini!

azz...raccontare prego
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 14:29   #105
PIERO S
Mukkista doc
 
L'avatar di PIERO S
 
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
predefinito

alcuni spunti:
> THE RED che sulla sedia in pizzeria si sposta come fosse sulla sella dell'RT di bike55 "calibrando la curva"
> bike55 che parlando con il figlio di THE RED si vanta di essere stato il campione regionale di pxxxxtte
> il pizzaiolo che ha fatto una scala 1 a 3 di un 12 cilindri ferrari e ha portato le foto!!
> THE RED che scatena l'inferno nel suo moto club dando del SALTAFOSSO al GS
> la fantastica risata del ragazzo col R 1200 SF ADV e del suo zainetto che in curva mette lei fuori il ginocchio


assolutamente FANTASTICI
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
PIERO S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 14:40   #106
medio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
Eri te allora... devi scusarmi se non avevo capito subito quel che dicevi, ma ero un po' rintronato. Ho visto che Mr 848 aveva un po' di smania di andare!

F.
sulla colla l'ho perso .... sono arrivato dopo 5 minuti

Sulla futa invece mi ha aspettato e siamo arrivati a bologna con un distacco minimo.

se non fossi rinco altro che moto tagliatella ...

sta di fatto che mercoledì giovedì e venerdì sono di nuovo in zona ... a prendere confidenza con la S ... ce l'ho da soli 2.000 km ... ieri ne ho fatti 500.
__________________
quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
medio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 16:08   #107
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PIERO S Visualizza il messaggio


assolutamente FANTASTICI
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 16:59   #108
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum
 
L'avatar di cidi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
predefinito

vi ho traditi.
sabato mattina ho preferito fare un giro in mono per pietraie, domenica ero troppo devastato e dovevo fare lavori in casa e lavatrici.
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
cidi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 17:56   #109
biker55
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Forlì
predefinito

E' stato un piacere fare parte del giro anche se non sono un possessore di ESSE.Splendida comitiva (a parte il RED che lo odio immensamente ) e spero di ritrovarvi tutti in sella ad una prossima uscita. Lampsssssssssssssss...........
__________________
UN R1200RT SI DIVENTA (NON SI NASCE)
biker55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 18:06   #110
THE RED S---
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
LAMP....a tutti !!!! kakkio a rileggere tutto quello che avete scritto mi sono messo a ridere come un mat...di nuovo vai che alla prima occasione
ci si trova in cima a un passo pur solo per un CAFFFETTINO!!!
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
THE RED S--- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 18:12   #111
THE RED S---
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da biker55 Visualizza il messaggio
E' stato un piacere fare parte del giro anche se non sono un possessore di ESSE.Splendida comitiva (a parte il RED che lo odio immensamente ) e spero di ritrovarvi tutti in sella ad una prossima uscita. Lampsssssssssssssss...........
iL DIFFICILE NON E' RAGGIUNGERE QUALCOSA , E' LIBERARSI DALLA CONDIZIONE IN CUI SI E'.
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
THE RED S--- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 18:27   #112
ISIMAX
Mukkista
 
L'avatar di ISIMAX
 
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
predefinito

paolo mi dispiace x il tuo amico,queste purtroppo sono cose ke nn vorresti mai sentire
red....cosa dici se riapriamo la discussione delle pinze?
ciao franz,ke fatica star dietro a stefanoè un vero piegatorepensa ke ieri sera quando sono andato a letto mi veniva ancora da vomitareoggi ho preso perfino l'autostrada x andare al lavoro pur di nn fare curve
__________________
R1100GS,R5 GT turbo...
ISIMAX non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 18:33   #113
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bmw.71 Visualizza il messaggio
mi veniva ancora da vomitare
Anche a me quando ho scaricato le sue foto
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 18:38   #114
THE RED S---
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
predefinito

EIIII...bmw 71.......cosa kakkio te ne fai di quelle pinze!!!!! dai scherzo
toglimi una curiosita' ..... i coll: Y si possono collegare con il silenziatore normale
quanto costano???? lamp.
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
THE RED S--- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 18:42   #115
tassinari davide
Mukkista in erba
 
L'avatar di tassinari davide
 
Registrato dal: 08 Jan 2009
ubicazione: forlì
predefinito

the redsssssssssssssss sei la solita putt..............a!!!!!!!voglioso quanto mai!!!!
tassinari davide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 19:34   #116
ISIMAX
Mukkista
 
L'avatar di ISIMAX
 
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
predefinito

lo sapevo ke mi avrete tarmato con i collettori......skerzo naturalmentesi,vanno bene anke con il terminale originale,li ho pagati 506 euro con le spese di spedizione
__________________
R1100GS,R5 GT turbo...
ISIMAX non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 19:36   #117
ISIMAX
Mukkista
 
L'avatar di ISIMAX
 
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Anche a me quando ho scaricato le sue foto
paolo il discorso di vomitare nn era x stefano......lui sa il perkè
cmq belle le foto ke hai fatto
__________________
R1100GS,R5 GT turbo...
ISIMAX non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 19:38   #118
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

dopo quelle di Dugongo anche un cieco avrebbe potuto far meglio....
cmq grazie
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 20:55   #119
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito

ciao bella gente!
grazie di tutto, per la compagnia, per le strade, per l'organizzazione....per tutto!
sono stato felice di rivedere bmw71 e di conoscere la banda dei romagnoli, belli pazzi e affiatati!
purtroppo il senso dell'orientamento non è il mio forte e quindi mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere...(anche se la cosa che mi stupisce di più è di avervi ritrovato!!! )...in strada poi però non sono andato così malaccio dai!

un abbraccio riv

riv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 22:28   #120
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Bene, provo a ricapitolare dai saluti in basso dal bivio per La Verna.

Ci si avvia verso Bibbiena e poi Poppi, con l'intenzione di fare la Calla. Ovviamente noi che ci eravamo attardati nei saluti fatichiamo alla grande per raggiungere il resto del gruppo: considerate che tale gruppo era capitanato da biker55 col suo scaldabagno volante e lo stile di guida di un Agostini sotto acido, con Stefano63 in piega totale (che rimpiangeva le saponette al titanio "perché lanciavano certe sfiamate...") e Red che mentalmente faceva la conta di chi era a cena, cosa su cui torneremo dopo. Fatto si è che imbrocchiamo questa Calla che dopo il pieno ci apprestiamo a percorrere per approdare a Predappio. Ah, tanto per non farci mancare nulla, sulla strada per Poppi veniamo affiancati da uno intutato tipo da R1 - salvo che monta una R1200S. Di certo non era il Riv, troppo "al tempo giusto" . Con accento toscano ci chiede se siamo del fantomatico raduno S: come avrà fatto ad accorgersene non lo so. Si rivelerà essere Francy75, quello che ha vinto una sfida con Stefano!

Bene, sfiga vuole che dopo le prime curve ci ritroviamo dietro alla macchina delle forze dell'ordine, siamo evidentemente in impasse. Gabriele prende in mano la situazione e decide di fermarsi ad una piazzola per far defluire i carabinieri. Alcuni (tra cui Red e Cesare) si offrono di andare a controllare più avanti la situazione, cosa che abbiamo scoperto essere una benemerita presa per il c..o: volevano solo levarsi dalle ambasce! Gabriele ha cercato di mandare avanti qualche smanioso senza riuscirci, giocandosi la carta dell'anzianità e cose simili (tipo: "ma non c'è tra voi un bravo tabacchino che vuol fare da cavia?"). Al barrino Red e Stefano sono riusciti a far risultare che a cena c'erano circa 64 persone e se si andava avanti, di quattro in quattro arrivavamo a qualche migliaio: alla fine hanno raggiunto un accordo su una cifra indicativa tra i venti e i trenta e abbiamo proseguito, non senza che Stefano riuscisse a ingarellarsi col Monster di cui sopra. Predappio, Castrocaro, ciao a tutti e a dopo, doccia. Dopo la doccia sento un rumore familiare nel piazzale: mi affaccio, un'altra eSSe... sul momento inizio a pensare che siano inflazionate. E invece no: era l'ultimo pezzo, Alessio, dal Trentino: un eroe perlomeno quanto Piero.

Ci si trova davanti al 900 prima di cena, e si parte per la pizzeria "i Fondi" a Dovadola, che probabilmente aveva riservato una sala o quasi non sapendo quanti erano di preciso i commensali (non fumatori, perché gli eSSisti sono salutisti, a parte me). Tutti in borghese, facile così, gli unici in moto eravamo noi forestieri e Massimo (ti chiami così vero?) che siccome si era f...uto il cardano della R1100RS ha pensato bene di attentare alla salute della sua obsoleta R75/5 (favolosa) che nel servizio fotografico di Stefano è cavalcata, da ferma, da biker55 (con spiegazioni stilistiche rivolte a un Red quantomeno scettico) e che nell'impeto della serata ha rischiato anche grosso. A cena, a parte il fatto che a un certo punto è partito il classico "ma siamo tutti?" con risposta: "no, no... doveva arrivare anche un omino strano... con un barbone..." da parte di non ricordo chi. Beh, questo è il guaio dei forum: se tutti assomigliassero all'avatar, ad esempio, io dovrei avere la testa a cilindro e Paolo dovrebbe essere... BELLISSIMO. E invece... (beh, più o meno io ho gli stessi capelli del cilindro però ). Quello con la barba invece è Alessio, che non ci azzecca per niente.

Vabbè, un resoconto della cena lo ha fatto Piero, laconico ma rende bene: io ero troppo impegnato a ridere per capirci qualcosa. Col romagnolo stretto ci litigo un po' e per ora vince sempre lui.

Il giorno dopo eravamo rimasti pochi, ad esempio Red penso che sia andato in bici alla mototagliatella, e se non è così E' UN VERO PATACCA, PERCHE' LA BICI L'AVEVA PROMESSA ALLA MOGLIE! E poi altri impegni, più o meno seri... per Gabriele, spero che il vostro amico stia meglio. Siamo rimasti: Stefano63 (guida scout dal nome di Piega Vertiginosa), bmw.71 e bmw.74 (il duo della fantasia), PIERO S e Alessio (gli eroi) ed io.

Stefano ci ha fatto da guida e abbiamo fatto, come si dice, quattro passi. Nel senso che ci siamo bevuti il Muraglione, i Tre Faggi (altresì noto col nome di "Pistino", ora ho capito perché), il Giogo e la Raticosa. Forse ce n'era qualcun altro ma ero troppo impegnato a star dietro a Stefano, che andava pianino pianino, per rendermene conto!!! Allo Chalet Raticosa, opportunamente documentato, ricchissima focaccia con porchetta ristoratrice. E non ho manco saputo chi aveva vinto Gara 1 di SBK (non me lo dite, la scarico)! Da lì sono tornati verso casa Massimiliano, Piero e Alessio: li aspettava comunque un lungo viaggio. Saluti, baci, lacrime, pianti e giuramenti di eterna fedeltà e amicizia... in preda alla commozione mi sono fumato un altro cicchino , e poi abbiamo seguito Stefano sull'ultima "svallata" verso Brisighella. Che ha le sue attrattive, soprattutto al barrino vicino all'incrocio per Firenze! E sapete che non mi riferisco al borghetto medievale!

Ultimi saluti... devo dire che un po' di malinconia l'ho sentita già in quel momento: è stato uno splendido "giro", un weekend come non ne avevo passati da anni, un incontro con tanti amici con cui ho fatto davvero delle grassissime risate: Paolo, Dugo, Michele, e tutti gli altri... spero che un'altra volta ci sarete per tutto il giro, ma in fondo è come se fossimo stati insieme tutto il tempo.

Con le gomme in uno stato pietoso e la moto che si intraversava ogni curvetta mi sono avviato verso la Colla, dove purtroppo c'era un sacco di gente che andava in moto (si riconoscono anche perché non hanno protezioni) ma in tutta tranquillità mi sono avviato verso casa, e verso il letto. Ho incontrato Medio per la strada, un'apparizione fugace, e un rombo di 848.

Complimenti a tutti, ci rivediamo prestissimo in cima al muraglione... o dovunque si riesca. Ma il caffettino sulla Mura non mi sembra un'idea troppo balzana!

Abbracci ragazzi...

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 22:40   #121
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Bravo bene un buon componimento direi a parte un errore assolutamente sostanziale per il quale non posso darti il massimo dei voti: io SONO bellissimo
Ergo il il tempo del verbo da te usato è sbagliato

tze...'sti informatici privi di gusto estetico.....
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 23:30   #122
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Con la consecutio temporum ci ho sempre fatto a cazzotti!!!

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 23:40   #123
alessio
Mukkista in erba
 
L'avatar di alessio
 
Registrato dal: 09 Sep 2007
ubicazione: rovereto
predefinito

va che 'sto franz è proprio un tipo in gamba. bravo.

(però se mi lascio crescere la barba, un poco forse ci assomiglio all'avatar...)
__________________
fu R1100S 2003 grigio topo
K1200S 2006 la sincopata
alessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2009, 09:33   #124
THE RED S---
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
predefinito

Il giorno dopo eravamo rimasti pochi, ad esempio Red penso che sia andato in bici alla mototagliatella, e se non è così E' UN VERO PATACCA, PERCHE' LA BICI L'AVEVA PROMESSA ALLA MOGLIE! LAMP. Franz G !!!! HAI RAGIONE ....boy ...vedi nel mio mondo viene prima la famiglia di THE RED S--- visto che sabato mi sono concesso un grande lusso per fare due risate con voi...mi sembrava giusto che domenica la dedicassi alla famili' ...dunque mattina bici con padrona e pomeriggio al raduno con tutta la famili' .....vuoi che non mi sarebbe piaciuto accompagnarvi anche domenica ... nelle strade dove ho costruito la passione della moto..... vai il caffe' da GIOVANNI lo pago io
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
THE RED S--- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2009, 09:43   #125
THE RED S---
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riv Visualizza il messaggio
ciao bella gente!
grazie di tutto, per la compagnia, per le strade, per l'organizzazione....per tutto!
sono stato felice di rivedere bmw71 e di conoscere la banda dei romagnoli, belli pazzi e affiatati!
purtroppo il senso dell'orientamento non è il mio forte e quindi mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere...(anche se la cosa che mi stupisce di più è di avervi ritrovato!!! )...in strada poi però non sono andato così malaccio dai!

un abbraccio riv

PER ME ...POTREMMO fare il proseguo di svalvolati on the rod
A CA NO NEEEEEEEEEEEEE
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
THE RED S--- non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati