Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2017, 23:12   #26
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Non ho nessuna fretta sono appena tornato da una gitarella in Germania, il Gold va bene, è l'offerta che mi hanno fatto 13.000 € (ma se non li vedo non ci credo) che mi ha fatto pensare...

Pubblicità

__________________
R1250RT - 92.000 km
il franz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2017, 23:16   #27
stac
Mukkista doc
 
L'avatar di stac
 
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: ... (Rimini)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da l'elicato Visualizza il messaggio
Si ma se alla nuova GW mettono quella ciofeca di cambio dct meglio l'attuale aggiornata.
Pensa, che io la prenderei solo per quello...
stac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2017, 19:12   #28
gianniz
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2011
ubicazione: busto arsizio
predefinito

ciao Franz, arrivo anche io da una bellissima esperienza con Goldwing. Grande moto e grande motore (la chiamavo il MAMMUT). Settimana prossima ritiro anche io una RT LC.
Non sarà comoda come il MAMMUT, ma almeno mi diverto a far curve e tornanti senza pensarci troppo.
ciao
Gianni
gianniz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2017, 15:01   #29
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Bella lì Gianni, mi farebbe piacere un tuo giudizio dopo che l'hai ritirata, visto che abbiamo origini comuni. :-)
__________________
R1250RT - 92.000 km
il franz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2017, 20:22   #30
gianniz
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2011
ubicazione: busto arsizio
predefinito

settimana prossima la ritiro, ma so già come va, l ho provata per un pomeriggio intero. nulla a che fare con la bialbero, molto meglio. Mi spiace lasciare il mammut, ma voglio piú maneggevolezza e meno peso e il meglio del confort. Ci riaggiorniamo prossimamente.
ciao
Gianni
gianniz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2017, 22:13   #31
Francesco1251170
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Sep 2016
ubicazione: Lombardia
predefinito

Franz, Gianni, lasciatemi dire che è curioso sentir dire a chi arriva alla RT che cercava piu' leggerezza...! io sto ancora metabolizzando lo choc del quintale scarso in più nel passaggio dalla Ducati alla RT!
il che mi fa pensare ancora una volta che più alternative si hanno più se ne cercano e allora penso ai miei (nostri) 15-20 anni quando con una qualsiasi delle moto presa a caso nell'intero listino di una rivista di moto di oggi ci saremmo leccati i baffi e avremmo fatto due volte il giro dell'equatore senza desiderare un cv solo in più.
Ma poi un secondo dopo penso che mi piacerebbe proprio provare una Goldwing dopo aver rotto il ghiaccio con le taglie forti grazie a un anno intenso con una RT LC e allora penso ai suoi sei cilindri e al giardino più verde del vicino fottendomene dell'equatore...
Francesco1251170 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2017, 08:46   #32
gianniz
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2011
ubicazione: busto arsizio
predefinito

ciao Francesco, il suono del sei cilindri goldwing è musica da ascoltare in poltrona. Ma la goldwing ha i suoi tempi per far tutto e un peso che non perdona distrazioni. Va provata e vissuta per capirla e innamorarsene. Ho anche una sportster a carburatore per bilanciare rumore e peso...... ma quella è un altra storia
ciao
Gianni
gianniz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2017, 09:18   #33
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Carlo Bandirola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stac Visualizza il messaggio
Pensa, che io la prenderei solo per quello...
non sei il solo......... un amico proprio "solo per quello" ha preso sia l'AT che l'X-ADV ne è entusiasta e non tornerebbe indietro (dopo 40 anni di BMW)

Honda è trooooooppo avanti, e quello che alcuni chiamano ciofeca tra qualche anno sarà presente su TUTTE le moto.

Del resto le palette ormai ci sono anche sulle auto più sportive, inutile dire che sulle moto ci deve per forza essere il cambio tradizionale

__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2017, 10:05   #34
stac
Mukkista doc
 
L'avatar di stac
 
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: ... (Rimini)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
non sei il solo......... un amico proprio "solo per quello" ha preso sia l'AT che l'X-ADV ne è entusiasta ...
Insieme alla RT ho anche una NC750 X dct e a livello di cambio proprio non c'è storia.
stac non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati