Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-10-2016, 22:46   #1
Fiorugo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 11 Oct 2016
ubicazione: Poirino City (the turin countryside)
predefinito Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti, dopo un periodo senza moto (buio e tormentato) ho concluso che senza due ruote ed un motore in garage non si può vivere dignitosamente.
Dopo questa riflessione è maturata la decisione di togliermi una vecchia scimmietta che mi ballava sulle spalle cercando una "esse" 1100, a questo punto però, dopo aver consultato i maggiori siti di annunci sono piuttosto confuso perché ci sono prezzi che vanno da 2000 a 5000 neuri per moto di anni simili e quasi con gli stessi kilometri. A questo punto, con un budget di 2000/2500 euro a cosa posso ambire? La bxc credo sia fuori discussione e poi, avrei anche qualche timore reverenziale ad usarla.... Poi, è meglio cercare la "twin spark" magari kilometrata o una meno recente con meno kilometri??? Su una cosa sono sicuro: deve avere le borse originali, giusto? E per la manutenzione? Cosa devo guardare? Fino a che cifra mi posso spingere senza il timore di essere mandato a quel paese dal venditore?
Insomma una idea me la sono fatta ma accetto da Voi esperti qualche buon consiglio per unirmi a questa grande famiglia!
Fiorugo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati