Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2021, 15:32   #1
EEolo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2021
ubicazione: Montemarciano
predefinito Meglio modelli 2021 o precedenti ?

Salve a tutti,
sapete dirmi le differenze sostanziali tra i modelli precedenti e quelli 2021? Interessato alla UGS. Cosa hanno migliorato e cosa è peggiorato?
Attualmente si trovano dai concessionari alcuni modelli '21 aziendali a prezzi interessanti. L'usato, diversamente, in questo periodo è alle stelle. La differenza è di 2000/2500 euro tra un seminuovo 2021 ed i precedenti.
2500 euro a me fanno la differenza!! Però probabilmente sarebbe più logico acquistare un seminuovo vista la situazione...???
Cosa mi consigliate?? Help me!

Grazie

Pubblicità

EEolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2021, 16:14   #2
varamondo
Mukkista doc
 
L'avatar di varamondo
 
Registrato dal: 03 Dec 2009
ubicazione: milano
predefinito

Euro 4 meno castrato e sound più coinvolgente. Modello ‘21 mappe e farò anteriore a led. Fossi in te valuterei senz’altro l’usato.
varamondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2021, 19:29   #3
GIDI
Pivello Mukkista
 
L'avatar di GIDI
 
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Savignano S/R
predefinito

Io posseggo un UGS del 2018, ho provato il modello nuovo e nonostante esteticamente mi piaccia devo ammettere che qualcosa è cambiato. I tornanti stretti in salita con il modello vecchio si fanno in Terza marcia, con quello nuovo occorre scalare in Seconda. La cosa mi infastidisce e al momento non sono intenzionato a passare al nuovo, valuterò il prossimo anno, forse.
__________________
URBAN GS
GIDI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2021, 01:23   #4
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Io ho avuto prima una Scrambler euro 4 e ora una UGS euro 5 e per quanto la moto attuale sia comunque una gran moto, opinione personale, la vecchia era un pelo migliore.
talox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2021, 14:15   #5
EEolo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2021
ubicazione: Montemarciano
predefinito

Grazie mi avete dato una grossa mano...quindi probabilmente opterò per il modello euro4.
La differenza di sospensioni tra i due modelli non si sente? L'importante è che la più vecchia non sia più alta per qualche strano motivo....
EEolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2021, 19:26   #6
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Le sospensioni sono più o meno le stesse. Sulla carta il mono delle versioni euro 5 dovrebbe essere più performante con pomello di regolazione del precarico. Ma io non l’ho mai testato perchè l’ho sostituito subito.
talox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati